spleen
utente ?
Okay, però io ti dico una cosa. Nei primissimi tempi che mi ero messo con quella che è adesso mia moglie, se fosse tornato alla carica il suo ex o se fosse tornata la mia ex, non credo che saremmo stati insieme.Non ho detto che tutti non tradiscono solo per opportunita’..C’e’ sempre la “sparuta” quota di persone che non tradisce per non violare il patto con la persona che ha scelto come compagno di vita e che stima e a cui non vorrebbe mai fare del male. Credo siano pochi… anche se tutti i traditi una volta scoperto il tradimento vi si riconoscono.
Fatto 100 i matrimoni.. chi non trdisce e’ il 40%? il 20% non lo fa per non trovarsi sotto un ponte in caso di separazione, il 10% perche’ non ha trovato chi ne “valga la pena” , il 5% perche’ nessuno se lo fila e il restante 5% e’ la sparuta quota di cui sopra. (Ho buttato percentuali a caso…). Ma tutto il 40% si racconta di essere parte di quel 5%. Ricordo i 9 mio di italiani che usufruisce della prostituzione.. non credo tutti single. Ne abbiamo anche uno approdato qui che sta male per essere stato tradito ma.. lui e’ solo andato ad escort…
Dopo qualche mese non ci saremmo lasciati per nulla la mondo.
La vita è così. Sfido chiunque, uomini e donne a non ammettere di avere avuto qualche "pensierino" extra, sulla gelataia, sull'amica, sul garzone, sul compagno di lavoro etc.
Magari la mattina quando ti svegli e ripercorri mentalmente quello che fu e quello che potrebbe essere stato.
E' la nostra natura.
Ma la realtà è un'altra cosa.
Anch'io adoravo Eva Green, (ventenne) ma onestamente potrei starci, se mi volesse, ipoteticamente insieme? Al di là delle fantasie la realtà è che ci sono persone che stanno bene con chi si sono scelte.
Altre che mettono in gioco tutto per stare con Eva Green. (O con la sua brutta copia).
E per fortuna i processi alle intenzioni non possiamo farli.
Altrimenti saremmo tutti sulla stessa barca.
Anche la Portman e la Connelly non erano male
Ultima modifica:

