Tentativo di resistenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve,capito qui per caso e mai avrei immaginato di scrivere in un forum di tradimento.
Sono una "ragazza" (si può dire?) di 31 anni,molto carina,sposata da poco più di un mese dopo 5 anni di fidanzamento.
Mio marito é un sogno.Perfetto dentro e fuori dal letto,bello,dolce,mi aiuta in tutto e mi coccola e corteggia continuamente.
Sono una a cui piace piacere,il desiderio altrui mi fa sentire bella,ma non sono mai stata una traditrice.Non mi sono mai spinta oltre.
Da poco tempo però sento una attrazione irresistibile nei confronti di una mia sottoposta. Ho sempre guardato le belle donne,ma non credevo potessero piacermi.Lei ha la mia stessa etá,mi ha colpita subito.É molto carina,timida,e mi venera perché sono la sua superiore.
Ma solo ieri mi ha confessato,durante una pausa,di aver avuto una storia con una donna per anni,prima di fidanzarsi con "Luca",col quale ha rotto di recente.
Da ieri non faccio che pensare a lei,non riesco a fare altro.Ho i sensi in tumulto,al pensiero di rivederla tra un paio di ore non so cosa mi prenda.
Non so come comportarmi...per favore aiutatemi.

perplesso

Administrator
Staff Forum
In effetti a 31 anni non sarebbe più legale definirsi ragazza.

con tuo marito hai mai parlato di queste tue fantasie con le donne?

Si,gliene ho parlato spesso.Ma né io né lui credo avessimo dato importanza alla cosa.Non ho mai provato tanta attrazione per un'altra persona...non so se provare a debellare la cosa da sola o parlarne direttamente con lui sul nascere...

Non alimenterei solo le sue insicurezze? Come farò a lavorare a stretto contatto con lei (le sto insegnando tutto, praticamente è sempre accanto a me, utilizziamo lo stesso pc fino a che non si ambienta con l'OS)....

ma tu guarda cosa doveva capitarmi alla mia età. E dopo così poco dal matrimonio. Sembra una barzelletta, ma non fa ridere. :unhappy:

tullio

Utente di lunga data
non so se provare a debellare la cosa da sola o parlarne direttamente con lui sul nascere...
Non sono cose che si debellano, magari fosse così facile. Se tuo marito ti ama e tiene a te l'unica cosa è parlarne. In un momento di calma, chiedendo a lui, l'unico al mondo per il quale tu sei tutto, di ascoltarti. nemmeno di aiutarti: di ascoltarti. E' importante che affrontiate insieme questa cosa: come minimo aiuterà entrambi a conoscervi meglio. E forse a crescere insieme. In bocca al lupo!

JON

Utente di lunga data
Salve,capito qui per caso e mai avrei immaginato di scrivere in un forum di tradimento.
Sono una "ragazza" (si può dire?) di 31 anni,molto carina,sposata da poco più di un mese dopo 5 anni di fidanzamento.
Mio marito é un sogno.Perfetto dentro e fuori dal letto,bello,dolce,mi aiuta in tutto e mi coccola e corteggia continuamente.
Sono una a cui piace piacere,il desiderio altrui mi fa sentire bella,ma non sono mai stata una traditrice.Non mi sono mai spinta oltre.
Da poco tempo però sento una attrazione irresistibile nei confronti di una mia sottoposta. Ho sempre guardato le belle donne,ma non credevo potessero piacermi.Lei ha la mia stessa etá,mi ha colpita subito.É molto carina,timida,e mi venera perché sono la sua superiore.
Ma solo ieri mi ha confessato,durante una pausa,di aver avuto una storia con una donna per anni,prima di fidanzarsi con "Luca",col quale ha rotto di recente.
Da ieri non faccio che pensare a lei,non riesco a fare altro.Ho i sensi in tumulto,al pensiero di rivederla tra un paio di ore non so cosa mi prenda.
Se è una sottoposta, che lo sia in tutti i sensi. Scherzo...se è vero che la comunicazione con tuo marito permette, allora parlargliene ti aiuterà sicuramente a ridimensionare la cosa.

Tessa

Escluso
Mi fa piacere signori uomini vedervi tutti così inclini e disponibili al dialogo.
Io farei fatica a fare uscire anche solo una parola.......

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Immagino tu sia impegnata con la sottoposta..:unhappy:

Ti piace questa scoperta di te?

E benvenuta

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
ciao e benvenuta, mi associo a chi ti ha consigliato di parlarne con tuo marito :)

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Mi fa piacere signori uomini vedervi tutti così inclini e disponibili al dialogo.
Io farei fatica a fare uscire anche solo una parola.......
Perché ? :confused:

Immagino tu sia impegnata con la sottoposta..:unhappy:

Ti piace questa scoperta di te?

E benvenuta
Si...siamo andate a pranzo in un luogo panoramico e lì,tra il parco e il belvedere l'impulso di baciarla faceva quasi male.

No,é una parte di me inaspettata e strana...ma non posso rinnegarla,sono pur sempre io...credo.
Certo che scoprirsi così differente a 31 anni é ben strano.
Non so come parlarne a lui,mi vergogno un pò di me.

ipazia

Si...siamo andate a pranzo in un luogo panoramico e lì,tra il parco e il belvedere l'impulso di baciarla faceva quasi male.

No,é una parte di me inaspettata e strana...ma non posso rinnegarla,sono pur sempre io...credo.
Certo che scoprirsi così differente a 31 anni é ben strano.
Non so come parlarne a lui,mi vergogno un pò di me.
E come mai fai così fatica a parlarne con lui, se ne parli con tanta semplicità con te?

C'è qualche corto circuito...quando una parte di sè è dove deve essere...se ne sa parlare, serenamente, perchè è una parte che semplicemente c'è...insieme al resto...

se leggi i due grassetti, c'è una bella contraddizione...mi sembra...tu che dici?:)

E come mai fai così fatica a parlarne con lui, se ne parli con tanta semplicità con te?

C'è qualche corto circuito...quando una parte di sè è dove deve essere...se ne sa parlare, serenamente, perchè è una parte che semplicemente c'è...insieme al resto...

se leggi i due grassetti, c'è una bella contraddizione...mi sembra...tu che dici?:)

Diciamo che io sono "costretta" ad accettare me stessa in toto. Non posso rinnegare ciò che sono, ma è una parte che anche se mi salta gli occhi adesso forse ho sentito nascere da prima e non l'avevo capito.

Ma dirlo ad alta voce, dirlo a lui mettendolo davanti alla persona che realmente sono (a questo punto), modificare l'immagine che lui ha di me mi fa sentire giudicabile...penso a cosa farei io se la situazione fosse ribaltata. Ondeggio tra l'accettazione di me e la paura che lui possa non accettarmi.

E, soprattutto, io non voglio tradirlo ma credo di essere andata già oltre l'attrazione fisica pura e semplice.

Ci sarà un modo per opporre resistenza a questa cosa?

....non so nemmeno io cosa pensare.

Tessa

Escluso
'Ciao amore siediti un attimo ti devo dire una cosa. Sai sto scoprendo un lato di me che non conoscevo, sono attratta da una mia collega, la desidero, vorrei andare fino in fondo per capirne di piu'. Spero che questa cosa non ti svonvolga e che tutto tra noi possa restare come prima.....'

'Ciao amore siediti un attimo ti devo dire una cosa. Sai sto scoprendo un lato di me che non conoscevo, sono attratta da una mia collega, la desidero, vorrei andare fino in fondo per capirne di piu'. Spero che questa cosa non ti svonvolga e che tutto tra noi possa restare come prima.....'

Porca miseria...come fa a non sconvolgerlo?
E' sempre un tradimento, anche se lei ha.....la vagina.
Se lui venisse da me a dirmi che gli piace un uomo resterei così :eek:

ipazia

:rotfl::rotfl::rotfl:

e che sarà mai...male che va, scopre che il marito ha l'originalissima fantasia di guardare/partecipare/programmare (verbo a scelta) a rapporti fra donne...

che poi, nella realtà dei fatti....:rolleyes::D:rotfl::rotfl:...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.