Con "costretta ad accettare" intendo che non posso far finta che questa parte di me non esista,ora che si é palesata.Ho sempre guardato e apprezzato la bellezza,maschile e femminile,ma non ho mai provato attrazione per le donne,e scoprire questa cosa a 31 anni credetemi é una faccenda veramente sconvolgente.
Non so se questa parte di me mi piaccia o no,direi che sicuramente poteva uscire prima o non uscire mai,ed ha scelto il momento meno indicato x saltar fuori.
Sto provando ad ignorarla,ma é davvero difficile perché non si tratta solo di attrazione fisica ma anche mentale.Anche di tenerezza.
Mi sento molto in colpa e temo di non essere compresa da mio marito,e non potrei biasimarlo,nel caso.
Sarei una donna fatta,in linea teorica,e invece eccomi qui in versione saffica a sognare vagine.
No Ipazia,hai ragione a non capirci molto.
Sono davvero fuori di me.Ondeggio come una barchetta.Ma amo mio marito e lo desidero molto,la nostra vita e intesa é perfetta,insomma....non ho bisogno di altro.
La vita é impressionante.
La veritá é che sono sconvolta da me stessa.E mi giudico,anche.Ovviamente.