Teoria semiseria dei quattro uomini single intorno ai 50.

Brunetta

Utente di lunga data
In ogni caso ormai questa è una storia vecchia e che mi ha fatto capire tante cose. Sono contenta per lui se è tornato a come era prima se era questo che voleva. E lo ringrazio per essersi tolto lui da questo rapporto che al contrario suo a me ha frenato molto e appena mi sono ripresa sono sbocciata dal punto di vista accademico. Ora sto proprio agli sgoccioli.
Non si finisce mai di capire.

Martina Bianchi

Utente di lunga data
Forse non ha retto la fatica di cambiare?
Comunque non è sbagliato aiutare, purché non si sacrifichino i propri obiettivi.
L estate scorsa quando era tornato da me in lacrime io gli ho detto che lui mi ha trattato così perchè non voleva davvero quel cambiamento e non gli piaceva il rapporto e gli ho detto che se aveva ripreso vecchie abitudini prima che tornasse allora quella versione che io pensavo di lui non esisteva e il fatto di aver lavorato insieme si certe cose era servito solo a toglierci la serenità a questi punto.
Lui è andato nel panico e ha detto che non era vero che ci teneva tanto ed è stato felice di averle fatte ecc ecc. Tante chiacchiere.
Secondo me è una persona abbastanza confusa. E lo testimonia il fatto che mi ha tenuto in sospeso per 5 mesi facendomi credere che voleva tornare con me ma appena lo facevo in meno di 24 ore si raffreddava e pareva cambiasse personalità. A novembre ho chiuso con questa storia. Ha provato a ricontattarmi a natale ma io sono stanca di giocare.
Dopo uno stop di 6 mesi ho iniziato a macinare esami e mi sono riappropriata della mia vita, non più in balia di gente confusa

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Pensa a quanta gente hai distrutto quando eri in cattedra. Potevano essere arabe Fenici e invece sono bustine di camomilla. Ma almeno ci avrebbero provato.
Ho conosciuto diverse maestre elementari in vita mia, cascano tutte dal pero quando rincontrano i loro ex alunni e il 90% fa il travet mentre le mogli scopano il maestro di Zumba.
:LOL:
Eeehhh gli istruttori di Zumba patrimonio dell'umanità 😎, quando non sono gay

Jim Cain

Utente di lunga data
Jim ma tu in che categoria di quelle che hai elaborato ti metteresti?
Io ero stata col N1 e l avevo reso una sciccheria. Poi però non ha retto ed è tornato al punto di partenza (così mi dice la sorella).
La cosa che mi chiedo è perchè imbarcarsi in un percorso di miglioramento, facendo credere all altro che è voluto, se poi non corrisponde al vero. Tanta fatica per niente. Almeno le cose buone che ci sono state andrebbero mantenute no? Visto che hanno portato a dei bei risultati.
Quindi ribadisco che il N1 è meglio lasciarlo alle sue abitudini.
Io sono decisamente la terza, il simpatico cazzone.
Divertimento garantito.😀