Terapia di coppia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
Anna da quanto tempo dura la storia con l'altro?
un anno e mezzo più o meno.
Mari'... quello che mi fa più male è che lui mi vuole bene davvero... e io? ma che cazzo sto combinando...?
ogni tanto mi viene davvero voglia di farmi rinchiudere in qualche padiglione psichiatrico di quelli dimenticati da dio e che buttino via le chiavi basta che non mi facciano più sentire il dolore che ho dentro...
bon. basta , va...

O

Old Anna A

Guest
Ma lui è libero? Lui vorrebbe di più?
lui vorrebbe il mio amore... lo desidera...
e non è che mi chiede niente altro oltre a questo...
però, vedi... qui si parla sempre di amanti uomini bastardi. ecco, io sono come loro.
prendo perché ho bisogno ma il mio cuore è come un fermo immagine.

MariLea

Utente di lunga data
lui vorrebbe il mio amore... lo desidera...
e non è che mi chiede niente altro oltre a questo...
però, vedi... qui si parla sempre di amanti uomini bastardi. ecco, io sono come loro.
prendo perché ho bisogno ma il mio cuore è come un fermo immagine.
solo stupide generalizzazioni...

O

Old Anna A

Guest
Capisco. Mi spiace, così ti inaridisci davanti alla possibilità di amare...
che ne so io più di cosa vuol dire amare... io sento come una cosa dentro che è amore e so che quella cosa lì è l'amore... ma non so più cosa vuol dire viverla quella cosa..
e ogni tanto mi affaccio all'amore, come quando si tirano le tendine dalle finestre o si aprono le gelosie di certi vecchi scuretti... e poi mi ritraggo perché insieme all'amore mi tiro dietro tutto quello che ho sofferto per amore e non ce la faccio a farcela..
io so di aver amato ma non ci capisco più niente...

Bruja

Utente di lunga data
mailea

solo stupide generalizzazioni...
Infatti.... in questo caso Anna è vittima e carnefice sempre a causa dell'unica persona che ancora ama.... e che non se lo merita!
Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data
Tre persone erano al lavoro in un cantiere edile. Avevano il medesimo compito, ma quando fu loro chiesto quale fosse il loro lavoro, le risposte furono diverse. "Spacco pietre" rispose il primo. "Mi guadagno da vivere" rispose il secondo. "Partecipo alla costruzione di una cattedrale" disse il terzo.
Peter Schultz

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Tre persone erano al lavoro in un cantiere edile. Avevano il medesimo compito, ma quando fu loro chiesto quale fosse il loro lavoro, le risposte furono diverse. "Spacco pietre" rispose il primo. "Mi guadagno da vivere" rispose il secondo. "Partecipo alla costruzione di una cattedrale" disse il terzo.
Peter Schultz

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io penso sempre come il terzo
...devo essere insopportabile

Miciolidia

Utente di lunga data
Non ne sono capace ...lo penso davvero

tenera lei....

e allora è giusto che sia cosi.

e comunque non ho difficoltà a credere che tu sia cosi, lo si capisce anche dal tuo comportamento qui sul forum...è assolutamente coerente a quello che pensi di te stessa.

pero' na pietra..una sola..piccola piccola...
lanciala! che fa bene.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
tenera lei....

e allora è giusto che sia cosi.

e comunque non ho difficoltà a credere che tu sia cosi, lo si capisce anche dal tuo comportamento qui sul forum...è assolutamente coerente a quello che pensi di te stessa.

pero' na pietra..una sola..piccola piccola...
lanciala! che fa bene.
...però ...ne lancio ...ne lancio

Notte Micia

Verena67

Utente di lunga data
Clone di Verena

ma no...
anche io l'ho messo alla porta subito. anzi, ho rischiato pure di ammazzarlo...
però nei mesi in cui lui era via io stavo così male che mi prendeva male al petto e facevo fatica a respirare...
è vero quando si dice che la mancanza non la si può scrivere o leggere ma solo sentire...
e sono al punto che oggi ho trovato un antidolorifico che però non è un antidolorifico perché quando sto con lui sto bene ma poi ripiombo nel mio stare come sto perché l'unica cura è una cura di amore vero... tutto il resto è come prendere l'aspirina sperando che curi una pancreatite...

Salve sono il clone di Verena ('azzo mi devo inventare un clone anch'io, ce l'hanno tutti, come si porta il clone nel 2008?
) .

Il clone di Verena dice che Anna ha ragione

Bacio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.