Terapia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Si conte
Lo so
Dicono che trombano + gli operai dei manager ( mano??!!;))

Ma buon dio
Maddai

Ohh ma non sono una nonfomane eh?
Dicevo..normalissima attività ..mensile? settimanale?
Eddai

Coccole affetto

Va bè allora..se è così
Devo capire?

Quello che il conte ha scritto mi è piaciuto tantissimo.

Cosa dovresti capire ? forse che devi essere tu a sbatterlo al muro e non farti tante fisime e paranoie mentali?
Sto ipotizzando sia chiaro, quindi eventualmente lavora su questo, prova a non sminuirti pensando che lo cerchi, lo aggredisci sessualmente e via discorrendo, sveglialo tu!

:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
Dai Minni...
Un minimo di coerenza dai...:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

Carola

Utente di lunga data
no, ho smesso da quando avevo 15 anni.perlomeno del sesso che faccio io
oh mamma minerva

si ne parliamo
seriamente e meno

siamoa nche andate insieme ad una serata che una ns amica vedne vibratori to
ma una roba seria è sessuologa lei

senza essere ne morbose ne curiose ma si lo facciamo

sei un po na palla tu o sbaglio?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
no, ho smesso da quando avevo 15 anni.perlomeno del sesso che faccio io
Ma non si tratta di parlare del sesso che fai tu. Nemmeno io raccontavo quello che facevo a letto con mio marito. e ci mancherebbe
Ma ripeto se stai 8 ore con delle persone nell'insieme dei discorsi esce anche quello.
Senza parlare di se. Ma discorsi del tipo "Mio marito è fissato con il sesso lo farebbe tutte le sere".
Una volta si parlava di masturbazione e una collega ha esordito "Ma dai posso capire una che si masturba a 15 anni ma appena sei più grande io non capisco come si faccia. Ma voi ci immaginate una donna della mia età (45) che si masturba?"
Quindi non entri nel dettaglio ma percepisci il modo di pensare

Ma non si tratta di parlare del sesso che fai tu. Nemmeno io raccontavo quello che facevo a letto con mio marito. e ci mancherebbe
Ma ripeto se stai 8 ore con delle persone nell'insieme dei discorsi esce anche quello.
Senza parlare di se. Ma discorsi del tipo "Mio marito è fissato con il sesso lo farebbe tutte le sere".
Una volta si parlava di masturbazione e una collega ha esordito "Ma dai posso capire una che si masturba a 15 anni ma appena sei più grande io non capisco come si faccia. Ma voi ci immaginate una donna della mia età (45) che si masturba?"
Quindi non entri nel dettaglio ma percepisci il modo di pensare
sai che cosa mi disturba, sesso a parte?
che spesso parli delle donne come una massa di cretine "le altre", se scendiamo nello specifico son tutte splendide.non so come dire

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
sai che cosa mi disturba, sesso a parte?
che spesso parli delle donne come una massa di cretine "le altre", se scendiamo nello specifico son tutte splendide.non so come dire
Questa, perdonami, ma è una cazzata IMHO
Non parlo delle donne come delle cretine
Parlo di alcune donne, solo alcune, in cui non mi riconosco.
Ci sono donne che hanno la mia stima incondizionata, qui dentro e nella vita reale

Il grassetto spiegamelo, perchè spero di aver frainteso quello che intendi. Quindi prima di risponderti preferisco essere certa di aver ben compreso

Questa, perdonami, ma è una cazzata IMHO
Non parlo delle donne come delle cretine
Parlo di alcune donne, solo alcune, in cui non mi riconosco.
Ci sono donne che hanno la mia stima incondizionata, qui dentro e nella vita reale

Il grassetto spiegamelo, perchè spero di aver frainteso quello che intendi. Quindi prima di risponderti preferisco essere certa di aver ben compreso
ok, a questo punto direi che va bene così.
può essere

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ok, a questo punto direi che va bene così.
può essere
Io la mia spiegazione te l'ho data
Mi farebbe piacere avere la tua, mi sembrerebbe più corretto dato che lasci intendere una cosa che potrebbe non essere

sienne

lucida-confusa
Ciao,

personalmente, a certe feste, durante degli smaltalk ...
ne dicono tante, ma anche gli uomini ... più per dare una certa
immagine di se ... e non raccontano quello che è in realtà ...

quante nascoste verità ... ma non fa niente, ci si diverte ...
basta, non prendere troppo sul serio ...

ps: perlo così ... perché poi nella confidenza ... i racconti sono ben diversi ...

sienne

Ultimo

Escluso
Ciao,

personalmente, a certe feste, durante degli smaltalk ...
ne dicono tante, ma anche gli uomini ... più per dare una certa
immagine di se ... e non raccontano quello che è in realtà ...

quante nascoste verità ... ma non fa niente, ci si diverte ...
basta, non prendere troppo sul serio ...

ps: perlo così ... perché poi nella confidenza ... i racconti sono ben diversi ...

sienne
Quoto va..... tanto per cambiare. Mi ero astenuto dallo scrivere quello che hai scritto tu, ma è palese e chiaro che in comunella parliamo e parliamo e parliamo.....Cioè parlano, io mi esento adesso, perchè se parlo dico quasi sempre la verità, direi sempre, ma capita insomma e dipende da certi contesti.

PS, se non sai che vuol dire comunella, dimmelo, prima però mi dai un bacino:rotfl:

mary80

Utente di lunga data
Ciao rosa,sono stata con un tipo che si definiva "spirituale",per dire che darmelo non gli passava manco per l'anticamera del cervello.Gli ho messo le corna a iosa,ho cercato tutte le soddisfazioni del mondo,lui ha anche intuito ma nulla.Era fatto così,non sentiva i miei stessi "stimoli".Era anche molto controllato nelle sue reazioni, nel quotidiano.

come quando si parla delle donne "che nei bagni sporcano più degli uomini " ma non siamo noi.le altre , non tu
sono stata chiara mi auguro

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
come quando si parla delle donne "che nei bagni sporcano più degli uomini " ma non siamo noi.le altre , non tu
sono stata chiara mi auguro
Scusa provo a capire, visto che sono una donna non posso dire che alcune donne sporcano più degli uomini e tirarmi fuori da questo gruppo di donne?
Se invece intendi dire che ci sono donne che criticano una cosa e poi la fanno puó essere vero, anzi lo é senz'altro. Nel mio piccolo cerco di non esserlo. Ti sembra non sia così?
Calato in questo contesto non ti seguo

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
E allora visto che i soldi non sono un problema prendetevi due appartamenti vicini, in modo che i figli non risentano troppo della separazione e ritornate a Vivere.
Quoto.
Rosa, hai sempre detto che da quel punto di vista fortunatamente non ci sarebbero problemi.
Separati: non continuare a mettere in dubbio le conclusioni che raggiungi non appena lui si muove un po' dalle sue posizioni. Tanto ormai sai che dopo i primi volenterosi tentativi tutto ritorna statico: almeno tu lo racconti così, tuo marito.

Leda

utente Olimpi(c)a
Quoto.
Rosa, hai sempre detto che da quel punto di vista fortunatamente non ci sarebbero problemi.
Separati: non continuare a mettere in dubbio le conclusioni che raggiungi non appena lui si muove un po' dalle sue posizioni. Tanto ormai sai che dopo i primi volenterosi tentativi tutto ritorna statico: almeno tu lo racconti così, tuo marito.
Quotone!
Soprattutto, per quanto lui si muova dalle sue posizioni, devi ammettere che, a parte una sensazione di momentaneo sollievo e gratificazione, tu torni quasi subito a non sentire assolutamente nulla per lui in termini di trasporto.
Ormai te ne sei andata con il cuore e il corpo... E' rimasta solo la nevrosi della preoccupazione e del senso di colpa :blank:
Che senso ha andare avanti così?

net

Utente di lunga data
Ciao rosa, posso dirti il mio punto di vista? Io penso che tu sia stata molto chiara nel descrivere semplicemente un uomo che pur essendo un buon marito, un ottimo padre, non è ciò che ti rende felice. Tu vorresti attenzioni, coccole, cose che non fanno parte di lui. Per amore ognuno di noi è disposto a cambiare atteggiamento, ma qui si parla di carattere. Di modo di essere. Ed anche se tu sapevi come era ecc. è anche vero che solo con il tempo si scopre se una cosa possiamo tollerarla o se ci ferisce troppo: beh, pare che tu l'abbia capito. Lui cerca di venirti incontro, ma semplicemente non è fatto così. Non è come te. Lui sa amarti solo così. Adesso sta solo a te quantificare la tua infelicità, che traspare chiaramente dalle tue parole. Avete tentato, sei stata onesta con lui e questo ti ha reso onore. Lui dal canto suo ti è venuto incontro. Ci sono i presupposti, secondo me, per staccarsi in maniera civile e "serena"... per quanto una separazione possa esserlo. Ci sono i presupposti per cercare di essere felici con altre persone pur mantenendo un rapporto civile e cordiale tra voi. Molti figli di genitori non separati non hanno questa fortuna. Nel frattempo, mi dispiace tanto per il tuo dolore. Ti mando un abbraccio grande, con il pensiero te lo sto già dando. :abbraccio:

Brunetta

Utente di lunga data
Rosa

Non escludere che lui posa stare meglio solo e ritrovare anche una sua dimensione sessuale in un altro contesto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.