perché? Rosa dice che sono 6 anni che non fanno sesso. Io, fossi in lei (ma anche in altre in situazioni simili) penserei che lui ha un'altra relazione. Lei pensa di no. Se è così lui o fa sesso da solo o ha qualche problema fisico. I medici curano tutte le parti del corpo e anche gli organi sessuali. Un primo controllo che dicono di fare gli andrologi è quello. Non mi sembra una cosa invasiva toccare il sesso del marito. Le domande non sono mai indiscrete, le risposte possono esserlo.
Scusa ma non ho mai pensato di guardare se e quando mio marito ha delle erezioni ...
voglio dire se lui non se ne fa un problema perchè dovrei farmelo io...
Mi sembrarebbe di essere un pò troppo invasiva ...magari guardandolo di notte mentre dorme ...ma dai su siamo seri...
Il problema di rosa è che non sa cosa fare perchè ha un'altro nella testa e suo marito cosi non gli va più bene ...
Non gli e ne faccio una colpa eh! ogniuno fa quel ch e vuole della sua vita ...lei ora ha scoperto qulcosa che prima non aveva e la vorrebbe dal marito ma lui non è e da quanto dice non è mai stato cosi...Non si può far cambiare una persona in base alle paturnie che abbiamo in testa...essi che ci ho provato anche io ...
proprio ieri sera parlavo con il mio amico di quanto ho faticato sempre a borbottare e cercare che mio marito fosse come lo volevo io....
Mi sono paragonata ad una che deve sempre tenere le redini del cavallo per guidarlo nella direzione in cui volevo io
e come mollavo il colpo ...ciao ...andava per i fatti suoi...ecco ora da anni mi sono stufata e vada come vada so che comunque sia quello è il suo modo di fare e per quanto possa spaccare i maroni lui non cambia ...
Mi va bene cosi...certo ...lo vorrei diverso ma è un mio problema anche lui mi vorrebbe diversa ...ma siamo fatti cosi
e attualmente ci accettiamo per quello che siamo...