Terremoto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso
e dai, dì la verità che ti piace leggermi le porcate al telefono! :D
Un po' sì, lo confesso. Sai che c'era un thread in cui un utente chiedeva quanto siamo bravi a letto? Ti sarebbe piaciuto un sacco! Eddai... registrati che così lo leggi... :D

Simy

WWF
poi mi mandate tutti un sacco di mp pieni di porcate e io sono casta e pura e mi imbarazzo e mi vergogno

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Q

quinty

Guest
Un po' sì, lo confesso. Sai che c'era un thread in cui un utente chiedeva quanto siamo bravi a letto? Ti sarebbe piaciuto un sacco! Eddai... registrati che così lo leggi... :D
ma io non sono brava, poi soffro a leggere di quanto sono bravi gli altri

Sole

Escluso
ma io non sono brava, poi soffro a leggere di quanto sono bravi gli altri
Anch'io sono un frana, ma l'ho letto tutto senza soffrire. Eddai! Al massimo soffriamo insieme :D

J

JON

Guest
Uno dei capannoni crollati sugli operai lo vedo dalla mia finestra...

Personalmente non ho avuto danni, almeno a prima vista.

Qui attorno qualcosa è crollato, chiese e vecchi fienili soprattutto.

Le scosse non si fermano e sta cominciando a piovere.

Almeno hanno ridato la corrente.

Per il resto tutto bene.
Immagino lo spavento.

Spero per voi che l'incubo finisca presto. Sono contento tu stia bene.

Indeciso

Utente di lunga data
Un abbraccio a tutte le persone coinvolte nel sisma...nonostante sia a 100km dai luoghi le ho sentite e bene, pure quella delle 15 di ieri...speriamo passi tutto in fretta...In bocca al lupo per tutto

lothar57

Utente di lunga data
lo avete sentito?
state tutti bene?
uno spavento....

letto che ballava forte,ma mi ha svegliat mia moglie,non me ne ero accorto..ho guardato soffitto..lamapadario impazzito.Ieri sera temendo peggio,ho preso misure di sicurezza,remota ipotesi perche'casa solidissima ma...rimanere bloccati dentro al buio non deve essere bello..per cui preparato alcune cose.
La mia amica C vive al 5 piano e ha detto''botta enorme''...per dirlo lei che e'nata a casa del terremoto....

mio marito a bologna ...ha avvertito.
la cosa buffa è che mi ha accusato di attentato in quanto inizialmente lui doveva venire a lavorare a la spezia e io in emilia; all'ultimo momento ho cambiato idea:D
del resto anche in liguria abbiamo già dato con l'alluvione

lothar57

Utente di lunga data
mio marito a bologna ...ha avvertito.
la cosa buffa è che mi ha accusato di attentato in quanto inizialmente lui doveva venire a lavorare a la spezia e io in emilia; all'ultimo momento ho cambiato idea:D
del resto anche in liguria abbiamo già dato con l'alluvione
vero Minerva..ma che anno assurdo..prima metri di neve qua' e l'alluvione da voi,ora il terremoto enon smette di piovere..che cavolo succede??

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.