Perdonali i rapinatori cazzoni di malano visto che stanno studiando per diventare bravi come i tuoi ladri veneti che hanno anche il record di evasione in Italia...
pero' vedrai che saranno pure sepolti insieme ai papi e cardinali alla faccia tua che da baciapile te dovrai accontenta' solo della pagnotta suonando l'organeto...
ahahahahahahah
ma hai proprio una faccia da culo, magnagat'...
parli proprio tu e fai il razzista quando avete avuto, unica regione del nord la 5 mafia, quella del brenta....
ahahahahahahah
e poi te lo ricordo che gli affari al nord la mafia li fa con gli amici tuoi, altri ladri che puntualmente votavi e sostenevi...mo' te capisco pure il tuo sbandamento visto che il partito dei ladri si e' dissolto e si devono riorganizzare...
avesse parlato un prussiano o uno svedese capirei ma la morale da uno che tra qualche decennio avra' come unico sbocco riprendere l'emigrazione per sfamarsi e che ancora oggi con la sua regione ha la nomea di embriaghi e baldracche e' ridicolo...
ahahahahahahahahah
ma cambia nick e vatti a nascondere va...ed il tuo razzismo contro i meridionali te lo ripeto di rificcartelo su per il culo...
ahahahahahah
Che colpa ne ho io se hai lasciato il paesello per venire a melano? Eh?
Che colpa ne ho io se la tua mentalità ti precede davanti un miglio?
Guarda ieri che catasu che ti sei tirato dietro con le tue concezioni sul matrimonio...
Ciò lui è uomo non è dipendente emotivo dalla moglie eh'
Ma mi sa che se lei fosse una milanese...eheheheheheehehe...non sarebbe certo sottostata ai tuoi dettami no?
Poi ho pensato che quei cinque che hanno rapinato iniziassero a recuperare il maltolto del regno di napoli no?
Il mio razzismo è contro certi malcostumi che ci sono solo al meridione no?
Sai perchè?
Noi non ci riusciamo...
Se chiedi a kid....
In trentino fai di meno a pagare una multa e vedi....eheheheheehehe...
Noi il passante di Mestre lo abbiamo fatto...
Voi?
Salerno reggio come stiamo?
Abusivismo edilizio?
Come stiamo messi là?
Ti ripeto meglio servi di un padrone serio che ti dà da mangiare
Che non vivere da parassiti dello stato...senza fare nulla, frodando,
Ciò lo so che siamo evasori...
Non siamo capaci di lavorare senza partita iva...
Eh?