Terremoto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

Sbriciolata

Escluso
treni bloccati, a Mirandola è venuto giù il duomo, ci sono vittime a Mirandola e San Felice, a Cento si sono stati crolli nelle abitazioni private

Simy

WWF
l'ho letto...

mah, dicono che tutta sta roba in quelle zone mai riportate come sismiche sia per il fracking alla cazzo che fanno...

boh..pero'..
si ho letto...mah.....sarà.... :rolleyes:

Sbriciolata

Escluso
non si ferma, continuano le scosse, sono piccole ma è uno stillicidio. @rabarbaro, @daniele e tutti quelli di zona, se avete notizie postate per favore. Adesso pare che i cellulari abbiano ripreso ad andare.

Simy

WWF
non si ferma, continuano le scosse, sono piccole ma è uno stillicidio. @rabarbaro, @daniele e tutti quelli di zona, se avete notizie postate per favore. Adesso pare che i cellulari abbiano ripreso ad andare.
:(:(:(:(:(

Sbriciolata

Escluso
... già 5 vittime accertate, è crollato un altro capannone. La gente della zona non ce la fa più, ci sono 2 paesi oramai cancellati... è atroce.

E

exStermy

Guest
si ho letto...mah.....sarà.... :rolleyes:
pero' e' na' "bella" coincidenza....

anche perche' i maligni (io...) associano sta roba alla leggina fresca fresca sull' attaccarsi al tram in caso di calamita', (compreso il terremoto) come se fossero a conoscenza di un qualcosa che potrebbe verificarsi in diverse zone anche non certificate come sismiche ed in quantita' industriali....

io tutta sta continuita' di scosse ed anche forti non me la ricordo...

comunque in USA certi stati la danno per certa la causa ed il fracking e' vietato...

Simy

WWF
... già 5 vittime accertate, è crollato un altro capannone. La gente della zona non ce la fa più, ci sono 2 paesi oramai cancellati... è atroce.

mamma mia che tristezza!

Sbriciolata

Escluso
!!!!!

Per chi risiede nelle aree colpite dal terremoto: purtroppo i cellulari hanno ancora molti problemi, anche le telefonie fisse e le connessioni internet via cavo, c'è stato un invito a togliere le protezioni alle connessioni Wi-Fi per agevolare le comunicazioni. Per chi volesse, ci dovrebbe essere un pulsantino sul fianco o sul retro dell'apparecchio, basta premerlo per una decina di secondi con la punta della penna.

lothar57

Utente di lunga data
mamma mia che tristezza!

il mio stabiel''dovrebbe''essere solidissimo..della scossa ho saputo da casa..erano molto impauriti...e non vi dico la tensione dopo,dovevo andare a Bo,e non riuscivo a chiamare la mia''amica'',abita in centro al 5 piano.Cell dava occupato dopo avere composto i primi numeri..mai successo..mi sono molto spaventato..per fortuna dopo 1 ora ci siamo sentiti.
Mi ha detto''mai sentito cosi'forte'' e lei se ne intende..e'un disastro..

Sbriciolata

Escluso
il mio stabiel''dovrebbe''essere solidissimo..della scossa ho saputo da casa..erano molto impauriti...e non vi dico la tensione dopo,dovevo andare a Bo,e non riuscivo a chiamare la mia''amica'',abita in centro al 5 piano.Cell dava occupato dopo avere composto i primi numeri..mai successo..mi sono molto spaventato..per fortuna dopo 1 ora ci siamo sentiti.
Mi ha detto''mai sentito cosi'forte'' e lei se ne intende..e'un disastro..
altri due capannoni crollati con la scossa delle 10:40, a san felice 2 morti e un disperso

Sbriciolata

Escluso
numeri di emergenza delle zone colpite

Ecco i numeri d'emergenza per le zone colpite: Ferrara: 0532771546; Modena059200200; Mirandola0535611039; San Felice800210644;Cento3332602730

Simy

WWF
Sii tranquilla, gentile fanciulla, non c'è alcun dànno a cose o persone a me riconducibili!

Risiedi forse anche tu in una zona colpita dal sisma?

Per quanto riguarda la, peraltro ben argomentata, discussione sulle magagne italiche, mi pare di rileggere il Del Boca di Indietro Savoia o quegli scartabellatori d'archivi de Il golpe inglese...

Tutte cose molto vere o almeno molto verosimili...

Io m'accontento di canticchiare il nostro inno che dice già tutto: '...noi siamo da secoli calpesti, derisi, perchè non siam popolo, perchè siam divisi...'.
Roba da veri partiottici, no?
Mio caro...
Un conto è essere una nazione
Un conto è essere un popolo
Se tu prendi una cartina geografica della vecchia URSS e la confronti con una moderna ti rendi conto di quanti popoli erano riuniti...ma la loro etnia....è...

E

exStermy

Guest
Mio caro...
Un conto è essere una nazione
Un conto è essere un popolo
Se tu prendi una cartina geografica della vecchia URSS e la confronti con una moderna ti rendi conto di quanti popoli erano riuniti...ma la loro etnia....è...
Ricordati che l'unione fa la forza e la vostra miopia ed ingordigia tipicamente venete vi sta di nuovo sotterrando...

oggi da solo manco al casello arrivi...figurati tra 20anni...

Ricordati che l'unione fa la forza e la vostra miopia ed ingordigia tipicamente venete vi sta di nuovo sotterrando...

oggi da solo manco al casello arrivi...figurati tra 20anni...
Ma scusa l'unione fa la forza...è il fascismo no?
Fai dei fasci di erbe e fai delle belle fascine no?
Se guardi bene...
Nessun popolo ama essere conglobato da un sistema assieme ad altri no?
Guarda la tua terra promessa...in Yugoslavia no?
Esiste ancora?

Tu pensi che un triestino si sente friulano?
TU pensi che un friulano ami i triestini?
E pensi che gli istriani si sentano slavi?

Autonome regioni in libero stato no?
Mi con i me schei me giusto la casa mia...
Tu giustete la tua con i tuoi...
Non vedo perchè io con i miei devo aggiustare la tua...no?

Eretteo ha scritto benissimo...
Perchè rifare campanile da venezian per 8 milioni?
Ce lo rifacciamo da soli...per un milione no?

Vero siamo ingordi...
Ma abbiamo patito molta fame...

lothar57

Utente di lunga data
Ma scusa l'unione fa la forza...è il fascismo no?
Fai dei fasci di erbe e fai delle belle fascine no?
Se guardi bene...
Nessun popolo ama essere conglobato da un sistema assieme ad altri no?
Guarda la tua terra promessa...in Yugoslavia no?
Esiste ancora?

Tu pensi che un triestino si sente friulano?
TU pensi che un friulano ami i triestini?
E pensi che gli istriani si sentano slavi?

Autonome regioni in libero stato no?
Mi con i me schei me giusto la casa mia...
Tu giustete la tua con i tuoi...
Non vedo perchè io con i miei devo aggiustare la tua...no?

Eretteo ha scritto benissimo...
Perchè rifare campanile da venezian per 8 milioni?
Ce lo rifacciamo da soli...per un milione no?

Vero siamo ingordi...
Ma abbiamo patito molta fame...
Conte i vigili del fuoco hanno puntellato l'edificio dove lavora mia moglie....i cellulari vanno a singhiozzo..il Comune di Bo chiede di non telefonare se non necessario..la situazione e'grave.Comincio a temere il peggio..non ne posso piu'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.