Terremoto

perplesso

Administrator
Staff Forum

perplesso

Administrator
Staff Forum

perplesso

Administrator
Staff Forum

perplesso

Administrator
Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data

Marjanna

Utente di lunga data
Hanno raggiunto gli abitanti del mio paese, anche se pure io temo siano molti di più.

perplesso

Administrator
Staff Forum

Hanno raggiunto gli abitanti del mio paese, anche se pure io temo siano molti di più.
sei siriana?

Ultima modifica:

Marjanna

Utente di lunga data
No, quantificavo il dato. Non sono brava con i numeri, specie se raggiungono cifre alte.
L’ultima volta che sono stata in mezzo a tante persone, eravamo ottomila. Lo avevano scritto il giorno dopo in un giornale.
Quello raggiunto era arrivato al numero degli abitanti del mio paese.
Ora lo ha superato. ☹

Miurabrovada

Utente di lunga data
Si che c'entra nulla,e di conseguenza mi scuso,oggi alle 10,40 terremoto in Croazia,isola di Krk magnitudo 4,9. Da noi si è sentito...(non abito in Croazia,sono Italiano)

Brunetta

Utente di lunga data
Faglia

spleen

utente ?
Si che c'entra nulla,e di conseguenza mi scuso,oggi alle 10,40 terremoto in Croazia,isola di Krk magnitudo 4,9. Da noi si è sentito...(non abito in Croazia,sono Italiano)
L' ho sentito distintamente pure io, la pianta d'appartamento che avevo di fronte sembrava scossa dal vento!
Niente a che vedere comunque con quello del Friuli del 76, quando da bambino sentii il tavolo su cui ero appoggiato scosso su è giù di parecchi centimetri e la terra sotto i piedi ondeggiare da togliere la forza alle ginocchia.
Quello che più mi terorizzò però fu il boato, sordo, profondo, inumano che sentiii qualche istante prima della scossa, come di un camion che si avvicinava.
Non me lo scorderò mai.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
L' ho sentito distintamente pure io, la pianta d'appartamento che avevo di fronte sembrava scossa dal vento!
Niente a che vedere comunque con quello del Friuli del 76, quando da bambino sentii il tavolo su cui ero appoggiato scosso su è giù di parecchi centimetri e la terra sotto i piedi ondeggiare da togliere la forza alle ginocchia.
Quello che più mi terorizzò però fu il boato, sordo, profondo, inumano che sentiii qualche istante prima della scossa, come di un camion che si avvicinava.
Non me lo scorderò mai.
Quello del Friuli si era sentito forte anche a Milano.

Tachipirina

Utente di lunga data
Quello del Friuli si era sentito forte anche a Milano.
già, io abitavo in un piano alto e i lampadari oscillavano in modo inquietante ero piccola ma ricordo ancora il panico
tutto il condominio giù di corsa per le scale , qualche buontempone anche con ascensore mi è stato raccontato dopo, cosa pericolosissima