Terza intifada

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Qui fai finta di non capire
No. Io capisco. Sei tu che hai una serie di pregiudizi in base ai quali presumi che ci siano popolazioni cattivi di per sé.
Io ho una mentalità storica dovuta al tempo vissuto in cui la mentalità è talmente cambiata da essere sconcertante.
In un programma “culturale“ televisivo hanno trasmesso delle interviste, di quando era stato approvato il “nuovo” diritto di famiglia, con donne non giovani (ma non vecchie, saranno state sui cinquanta) che dicevano che era sbagliato perché era giusto che l’uomo fosse il capofamiglia perché i soldi li porta lui.
Sono dichiarazioni che una ventenne non riesce nemmeno a immaginare.
Le mentalità cambiano.

Brunetta

Utente di lunga data
Qua non so se fai finta o non hai capito davvero. Devo elaborare o in realtà hai capito?
Io ho capito. Ma non condivido.
🤷🏻‍♀️
Le persone cambiano, i popoli cambiano e cambiano in modi diversi attraverso le interazioni.

perplesso

Administrator
Staff Forum
tanto l'ONU conta zero. non ha senso farne una polemica

perplesso

Administrator
Staff Forum
è la stessa struttura dal 1946, il mondo è cambiato almeno 2 volte da allora. a questo punto parlare di riforma non ha senso, ci sono troppi interessi cristallizzati, puoi solo che uscirne prima che crolli tutto

ologramma

Utente di lunga data
tanto l'ONU conta zero. non ha senso farne una polemica
Lo sappiamo vale solo quando decidono loro cioè noi ,ma le ragioni degli altri non le vogliono vedere ma agiscono sempre dietro le spalle , ma come abbiamo detto il mondo si dividerà in due blocchi quindi st carrizzone istituito nel dopo guerra ora che senso ha?.
Solo per farsi belli 🤔