Brunetta
Utente di lunga data
E ti ho ignorato tutte e tre le volte![]()
E ti ho ignorato tutte e tre le volte![]()
No. Io capisco. Sei tu che hai una serie di pregiudizi in base ai quali presumi che ci siano popolazioni cattivi di per sé.Qui fai finta di non capire
Neanche un po', proprio questo ho ignorato la tua ignoranza in materiaperché tu sei esperto?
![]()
Qua non so se fai finta o non hai capito davvero. Devo elaborare o in realtà hai capito?presumi che ci siano popolazioni cattivi di per sé
Io ho capito. Ma non condivido.Qua non so se fai finta o non hai capito davvero. Devo elaborare o in realtà hai capito?
perchè non potrebbe?Questa non sapevo se metterla su Ridiamoci su..
![]()
L'Iran presiederà il Forum dell'agenzia dell'Onu per i diritti umani: scoppia la protesta
Ali Bahreini coordinerà i lavorio del Forum Sociale 2023 dell'Unhcr, suscitando le ire delle Ongnotizie.tiscali.it
No no, può e lo faràperchè non potrebbe?
Eh certo che conta zero con le presidenze date a cazzo e il diritto di veto a guerrafondaitanto l'ONU conta zero. non ha senso farne una polemica
Lo sappiamo vale solo quando decidono loro cioè noi ,ma le ragioni degli altri non le vogliono vedere ma agiscono sempre dietro le spalle , ma come abbiamo detto il mondo si dividerà in due blocchi quindi st carrizzone istituito nel dopo guerra ora che senso ha?.tanto l'ONU conta zero. non ha senso farne una polemica