versione per bambini, con le figure!!!prime lettura di grande.... L'iliade
grande...mò va cagher![]()
![]()
![]()
aspetta che ci provo.......Grande non leggo bene... riesci a ingrandirlo un goccino di piu'?
obbè, ma se si parla delle figure io mi sparavo a 3 anni la divina commedia illustrata da dorèversione per bambini, con le figure!!!
Il mio papà me li leggeva sempre!!
E anche le leggende greche!!!
Che ci devo fare!!!
Manco leggevoio e già le sapevo tutte!!!
mmmmmmhhhhhh.1- cosa stai leggendo? - Più lontana della luna di Paola Mastrocola
..
beh, appena ho imparato a leggere le ho poi lette....per le figure andremmo anche su topolino e credo che trascenderemmo........obbè, ma se si parla delle figure io mi sparavo a 3 anni la divina commedia illustrata da dorè![]()
![]()
comunque sborona!!obbè, ma se si parla delle figure io mi sparavo a 3 anni la divina commedia illustrata da dorè![]()
![]()
mmmmmmhhhhhh
me l'ha regalato il BAS.
L'ho lasciato a metà.
Così, per sfregio.
io mi son sparata in culla così parlò zaratustra mentre tu ti attaccavi alla tettarellacomunque sborona!!
Io 'la storia d'italia a fumetti' di enzo biagi.
Io all'epoca già leggevo in greco e latino....io mi son sparata in culla così parlò zaratustra mentre tu ti attaccavi alla tettarella![]()
![]()
Io all'epoca già leggevo in greco e latino....![]()
Ma c'è questa che è una così. Non si impegna in niente, non prende posizione. Si fa passar la politica sopra.E' carino, a parte che parla di Torino e si svolge negli anni '70, non può non piacermi... questione generazionale...
![]()
io invece chiacchieravo con nitche stesso, in culla!io mi son sparata in culla così parlò zaratustra mentre tu ti attaccavi alla tettarella![]()
![]()
ciccia, ne ho 41..io invece chiacchieravo con nitche stesso, in culla!![]()
(se vogliamo puntualizzare quando TU eri in culla mia mamma andava alle elementari...... così solo per dire, eh!?!?
)![]()
Aspetta, aspetta, mannaggia, non ho capito!ciccia, ne ho 41..
o trombavo a 14 o non saprei...![]()
ma i dorici sono facili....Io anziche' esser nata con la camicia... son venuta fuori mentre leggevo il De Architettura... prendevo anche appunti sui capitelli Dorici