Tesla, negli Usa primo incidente mortale causato dalla guida autonoma

oscuro

Utente di lunga data
Ciao

oscuro non guiderebbe mai un auto sportiva con cambio manuale.

e come la mettiamo con la rs7 che va da sola??!!??

[video=youtube;bZQg5Ei9qoE]https://www.youtube.com/watch?v=bZQg5Ei9qoE[/video]
La mettiamo che l'auto deve fare quello che dico io....io devo portare lei,non lei che porta me.
Lds la mia razza si sta estinguendo,le auto che piacciono a me si stanno estinguendo,per trovare una marmitta"per la mia auto,mi son dovuto rivolgere in texas,1400 euro,una bella borla a doppio scarico,ho tolto i DB KILLER,e adesso quando entrano le turbine...mi parla....!
Ma in italia sono provinciali,nn sanno di cosa scrivo,di cosa parlo, e se mi fermano tranquillo,che tanto la preparazione delle forze dell'ordine e simile alla cultura di tradito....:rotfl::rotfl::rotfl:

brenin

Utente
Staff Forum
A me piace correre,e come ti affina la guida una trazione posteriore nulla al mondo.
Ho avuto 5 auto,le prime due a traz.anteriore,le altre due posteriore,l'ultima e 4x4.le prime 4 turbo,l'ultima è biturbo.
Cedimi,quello che mi hanno dato le turbo a trazione posteriore,non può darmelo l'ultima che è un missile,ma troppo sicura.
Quando unisci il turbo con la traz post,e la macchina parte in sovrasterzo,ti giuro roba da cazzo dritto e guida senza mani.:up:
Quoto. breve OT... pensa che trent'anni fa usciva la Lancia Thema 8.32 con motore Ferrari e trazione anteriore....
A mio avviso le auto sportive a benzina con motori turbo 1) non sono per tutti 2) sono molto impegnative sul bagnato ( dosaggio potenza ed uso del gas molto graduale ) 3) sull'asciutto regalano sensazioni impagabili soprattutto nei curvoni veloci . Però bisogna conoscere la propria auto bene, ma proprio bene perchè se parte in curva son dolori ( a parte che ci sono video di gente con Ferrari che sono riusciti ad andare in testacoda sul dritto e sfasciare la macchina ).

oscuro

Utente di lunga data
Si

Quoto. breve OT... pensa che trent'anni fa usciva la Lancia Thema 8.32 con motore Ferrari e trazione anteriore....
A mio avviso le auto sportive a benzina con motori turbo 1) non sono per tutti 2) sono molto impegnative sul bagnato ( dosaggio potenza ed uso del gas molto graduale ) 3) sull'asciutto regalano sensazioni impagabili soprattutto nei curvoni veloci . Però bisogna conoscere la propria auto bene, ma proprio bene perchè se parte in curva son dolori ( a parte che ci sono video di gente con Ferrari che sono riusciti ad andare in testacoda sul dritto e sfasciare la macchina ).
Esatto.
Pensa che la famosa 8.32,le prendeva dalla sorella minore 2.0 turbo 16 v.
Infatti le auto a traz post con motore turbo non sono per tutti,sul bagnato poi devi avere uan sensibilità paurosa.
Dovremmo disquisire sui motori turbo.....
Io preferisco i turbo di una volta,avevano un deciso turbolag,ma quando partiva...partiva.
Oggi con le giranti a bassa inerzia,hanno diminuito le pressioni,sono pronte in basso,ma arrivati a 5.500 è tutto finito.
Caro brenin,io sono per l'ignoranza,io devo dominare l'ignoranza,io la devo sentire,tutti sti controlli elettronici da pijanculi briosi,i turbo benzina di oggi,son felini con la museruola,ste marimitte catalitiche sono uno scempio.
Ho fatto togliere catalizzatori e precatalizzatori,pop-off a tre vie,overboost della castelli...filtro k/n,sto attorno ai 360 cv,ma non è la potenza,e l'erogazione,la cattiveria,la brutalità,adoro quel borbottio sonnacchioso quando vado normale,e adoro sentirla ringhiare,mentre il contagiri va in zona rossa,e la cappella mi sbatte sul parasole.....:D

oscuro

Utente di lunga data

banshee

The Queen
Assolutamente si.:up:
evvai! :ballo:

(ho screenshottato il post, te lo dico, contratto vincolante :carneval:)

comunque a parte le mie richieste oscure, tu dici che aborri ogni tipo di automatismo. ma il sensore che ti parcheggia la macchina? io lo vorrei. sarà che combatto col parcheggio a Roma centro (e tu sai di che parlo) da 14 anni.. :rolleyes:

brenin

Utente
Staff Forum
Esatto.
Pensa che la famosa 8.32,le prendeva dalla sorella minore 2.0 turbo 16 v.
Infatti le auto a traz post con motore turbo non sono per tutti,sul bagnato poi devi avere uan sensibilità paurosa.
Dovremmo disquisire sui motori turbo.....
Io preferisco i turbo di una volta,avevano un deciso turbolag,ma quando partiva...partiva.
Oggi con le giranti a bassa inerzia,hanno diminuito le pressioni,sono pronte in basso,ma arrivati a 5.500 è tutto finito.
Caro brenin,io sono per l'ignoranza,io devo dominare l'ignoranza,io la devo sentire,tutti sti controlli elettronici da pijanculi briosi,i turbo benzina di oggi,son felini con la museruola,ste marimitte catalitiche sono uno scempio.
Ho fatto togliere catalizzatori e precatalizzatori,pop-off a tre vie,overboost della castelli...filtro k/n,sto attorno ai 360 cv,ma non è la potenza,e l'erogazione,la cattiveria,la brutalità,adoro quel borbottio sonnacchioso quando vado normale,e adoro sentirla ringhiare,mentre il contagiri va in zona rossa,e la cappella mi sbatte sul parasole.....:D
Aggiungo il classico rumore ( borbottio ) quando vai in rilascio ( la fiammata sarebbe il non plus ultra ),la prima metà curva, per poi aprire gradualmente finchè apri e scarichi in poco tempo almeno tre marce.... adrenalina pura ! Emozioni che con una 4x4 turbo non son facili da gestire,la guida che richiedono le 4x4 è di una precisione millimetrica in inserimento soprattutto... due stili completamente diversi ma entrambi molto,ma molto,impegnativi ( anche a livello fisico ). Hai mai girato su qualche circuito ?

oscuro

Utente di lunga data
Brenin

Aggiungo il classico rumore ( borbottio ) quando vai in rilascio ( la fiammata sarebbe il non plus ultra ),la prima metà curva, per poi aprire gradualmente finchè apri e scarichi in poco tempo almeno tre marce.... adrenalina pura ! Emozioni che con una 4x4 turbo non son facili da gestire,la guida che richiedono le 4x4 è di una precisione millimetrica in inserimento soprattutto... due stili completamente diversi ma entrambi molto,ma molto,impegnativi ( anche a livello fisico ). Hai mai girato su qualche circuito ?
Sono sincero,la 4x4 turbo...va e fa esattamente quello che voglio io.
Mi emozionavano più quelle prima.....ma adesso ho anche 44 anni....:D
Con la macchina no,in moto si....:up:
Tu cosa guidi?

Nicka

Capra Espiatrice

comunque a parte le mie richieste oscure, tu dici che aborri ogni tipo di automatismo. ma il sensore che ti parcheggia la macchina? io lo vorrei. sarà che combatto col parcheggio a Roma centro (e tu sai di che parlo) da 14 anni.. :rolleyes:
Ti prego...

oscuro

Utente di lunga data
Si

Dai,e da pijanculo forastico su.
Io la tecnologia posso accettarla per questioni di sicurezza...:rotfl:

Eratò

Utente di lunga data
oh io sono stufa di fare la gincana ogni santo giorno per far entrare la macchina in spazi minuscoli :rotfl::rotfl:

certo qui si parla di piacere di guida, io guido prima - seconda - freno - prima - freno - prima..
Non fare come me però...sarei capace di parcheggiare a 1 km pur di evitare i spazi minuscoli.Oppure la metto storta...tutti in parallelo e la mia "ribelle" con tutto il culo da fuori:rotfl:

banshee

The Queen
Non fare come me però...sarei capace di parcheggiare a 1 km pur di evitare i spazi minuscoli.Oppure la metto storta...tutti in parallelo e la mia "ribelle" con tutto il culo da fuori:rotfl:
io sono costretta ad accontentarmi di ciò che trovo sennò rischio di dormire in auto :rotfl: riesco a parcheggiare in micro spazietti che poi quando scendo mi chiedo come diamine ho fatto.. mille mila manovre per entrare, cm per cm...necessità fa virtù.. :rolleyes: ma un aiuto in più non mi dispiacerebbe...

non consiglio la guida a Roma nemmeno al mio peggior nemico comunque :unhappy:

Nicka

Capra Espiatrice
oh io sono stufa di fare la gincana ogni santo giorno per far entrare la macchina in spazi minuscoli :rotfl::rotfl:

certo qui si parla di piacere di guida, io guido prima - seconda - freno - prima - freno - prima..
Ti insegno il mio metodo di parcheggio, tieni a bada pure la cervicale perchè non devi nemmeno voltarti...:D

Eratò

Utente di lunga data
io sono costretta ad accontentarmi di ciò che trovo sennò rischio di dormire in auto :rotfl: riesco a parcheggiare in micro spazietti che poi quando scendo mi chiedo come diamine ho fatto.. mille mila manovre per entrare, cm per cm...necessità fa virtù.. :rolleyes: ma un aiuto in più non mi dispiacerebbe...

non consiglio la guida a Roma nemmeno al mio peggior nemico comunque :unhappy:
Eh....devi vedere a Napoli come ci si diverte!"Weeeeee....ma sì scem'alloooora....fattele a per' che faje prim' e nun rumper' u cazz'!"(spero di essermi spiegata):cool::rotfl:
io : ha assoluttamente ragione,mi scusi:rotfl:

Nicka

Capra Espiatrice
ma parcheggiare so parcheggiare. altrimenti ero andata a vivere in macchina :rotfl: qui o impari o non guidi. è che mi sono rotta! :rotfl::rotfl:
Hai idea del fastidio supremo di sentire PI-PI-PI-PI-PIPIPIPIPIPIPIPI!?
Tempo due giorni e già ti sei rotta il cazzo, se non ci credi sali in macchina con me...che fa PI-PI-PI-PI-PI-PIPIPIPIPIPIPI a cazzi suoi senza motivo, mi ci manca solo il sensore del parcheggio...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

brenin

Utente
Staff Forum
Sono sincero,la 4x4 turbo...va e fa esattamente quello che voglio io.
Mi emozionavano più quelle prima.....ma adesso ho anche 44 anni....:D
Con la macchina no,in moto si....:up:
Tu cosa guidi?
una vecchia fiesta o una giapponesina 4x4 molto tranquilla... :D
però con il bolide che ti ritrovi un giro in pista dovresti provare a farlo...

banshee

The Queen
Eh....devi vedere a Napoli come ci si diverte!"Weeeeee....ma sì scem'alloooora....fattele a per' che faje prim' e nun rumper' u cazz'!"(spero di essermi spiegata):cool::rotfl:
io : ha assoluttamente ragione,mi scusi:rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: si sì entiendo ma non hablo il napoletano :rotfl::rotfl: hai ragione a Napoli è pure peggio forse :rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Si

ma parcheggiare so parcheggiare. altrimenti ero andata a vivere in macchina :rotfl: qui o impari o non guidi. è che mi sono rotta! :rotfl::rotfl:
Posso?:rotfl:ti ho visto da lontano mentre guidi...hai una postura"tirata",stai molto attenta,non sei scialla....:D
Da fuori sembri la classica:so tutto io e e devo sta attenta perchè ci ho il culo bello...:rotfl:
Non pari una della serie:al primo semaforo te rompo er culo...:rotfl: