Tesla

Martes

Utente di lunga data
Ancora non sono abbastanza sicure😎
Eh, se hai uno stipendio non eccelso, 2 mutui e fai più di 3000km al mese si devi pur rischiare...
Io ho lasciato il cuore a una vecchia mazda anche perché era a benzina... ma non riesco a dimenticarla...

oriente70

Utente di lunga data
Eh, se hai uno stipendio non eccelso, 2 mutui e fai più di 3000km al mese si devi pur rischiare...
Io ho lasciato il cuore a una vecchia mazda anche perché era a benzina... ma non riesco a dimenticarla...
Fidati l'affidabilità delle nuove auto lascia molto a desiderare 😎 . la ricorderai ancora la Mazda 😎 anche perché lobsolescenza controllata con l'elettronica la fa da padrone 😎, soprattutto con le auto per i comuni mortali 😇.

spleen

utente ?
Come 90 centesimi? Da me varia tra i 52 e i 58
Mio cognato, conti alla mano mi ha dimostrato come con un'auto a gpl se alla fine della sua vita percorri almeno 300 000 Km con quello che risparmi ti ricompri l'auto.

Martes

Utente di lunga data
Fidati l'affidabilità delle nuove auto lascia molto a desiderare 😎 . la ricorderai ancora la Mazda 😎 anche perché lobsolescenza controllata con l'elettronica la fa da padrone 😎, soprattutto con le auto per i comuni mortali 😇.
La ricorderò per sempre in ogni caso, anche per motivi sentimentali...