Tesla

Nicky

Utente di lunga data
Se vuoi mi informo e ti spiego bene.
Ho una fonte molto fidata che si occupa di oro.
Grazie! Se mi decido ti chiederò sicuramente di informarti!
Giuro che il 2025 sarà l'anno finanziario per me, me lo devo promettere per iscritto perché altrimenti poi mi impigrisco e non lo faccio.

Brunetta

Utente di lunga data
Grazie! Se mi decido ti chiederò sicuramente di informarti!
Giuro che il 2025 sarà l'anno finanziario per me, me lo devo promettere per iscritto perché altrimenti poi mi impigrisco e non lo faccio.
Accidenti… spero che tu non sia come me 🤭

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Lo capisco, ma io comunque da qualche parte i soldi devo metterli, sono comunque nelle banche.
Infatti mia madre rideva molto per un libro umoristico “Tutti possono arricchire, tranne i poveri“. Era anche una presa in giro dei manuali all’americana per avere successo. Tra l’altro lei ci aveva provato con obbligazioni garantite, ma in tempi di inflazione, che l’attuale fa ridere, e alla scadenza aveva preso “tre cetrioli e un peperone“, tipica espressione milanese, l’ho tradotta, ma dal significato intuibile.

cinquanta+uno

Utente di lunga data
No non investo più , ho ripreso dopo due decenni il capitale che avevo investito in Finmeccanica ora Leonardo, nei fondi fortuna che che dovevo dare i lavori in casa se no ,forse lo scrissi ,il bocchino della leviski mi sarebbe costato in un giorno cinque milioni .
Azioni ho guadagnato e perso sto in sostanziale pareggio
Leonardo come Enel sono azioni da cassettista, tutti gli anni lasciano un dividendo. Hai tempi feci una media ed era circa il 5% annuo. Io le ho da tempo. Non da speculazione.

ologramma

Utente di lunga data
I ritardi pero non sino dovuti a quello
no i ritardi sono colpa del ritardato che non ammette le sue colpe per come dirige le ferrovie , non so se si comporta come quando era ministro dell'interno che non c'era mai in sede così farà ora che è ministro delle infrastruttura

ologramma

Utente di lunga data
Leonardo come Enel sono azioni da cassettista, tutti gli anni lasciano un dividendo. Hai tempi feci una media ed era circa il 5% annuo. Io le ho da tempo. Non da speculazione.
io una volta raggiunto l'ammontare che avevo investito sono uscito , ho pensato ma se nel mio conto corrente non mi danno piu interessi faccio così mi riprendo i soldi e penso che li avevo parcheggiati senza pretendere nulla;) poi capirai che dividendi davano na miseria .