test dell'età mentale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iago

Utente di lunga data
...

Risultato del test dell'età mentale

La tua età mentale è di 34 anni

Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile! Scrivici se hai apprezzato questo test.

P.S:
  • Credi davvero che la bellezza duri per sempre? Ti conviene ricrederti prima che sia troppo tardi!
  • Non esagerare con i messaggini al cellulare! Sei una specie di mitragliatrice di sms!
  • Sei davvero sicuro di possedere almeno 8 veri amici? Sei così è puoi ritenerti veramente fortunato...
...alla fine ti sfottono pure....

mah...

O

Old Vulvia

Guest
un annetto in più dei niei effettivi.. indice di consapevolezza e serietà..

Fedifrago

Utente di lunga data
Vergognatevi tutti...io sono in perfetta linea..
Anch'io.... 35 !

Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
45 ... abbastanza coerente

Lettrice

Utente di lunga data
Anch'io.... 35 !

Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile!

Seh... in linea con tua figlia...

O

Old lele51

Guest
Hai una mente matura, degna di una persona con una discreta esperienza di vita, che ha acquisito saggezza e consapevolezza!
49 versus 53, addebito 5, non è che posso toglierli dall'anagrafe????
Alla faccia della consapevolezza...vorrei avere meno "esperienza"...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
Risultato del test dell'età mentale

La tua età mentale è di 44 anni (52 eff.. e tagliandati...)

Hai una mente apparentemente matura, propria di chi possiede già qualche decennio di esperienza di vita alle spalle ma ancora non vuole decidersi ad entrare nella 'seconda metà' della vita! Scrivici se hai apprezzato questo test.

----------------------------------------------

rega', che faccio... entro o non entro...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.