Testa un pò confusa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Angel

Guest
x me il fatto di curare le ferite del nostro cuore xche senno inevitabilmente queste cadono sui figli e' una cavolata
allora tutti i figli di coppie separate sono condannati a vivere una vita sentimentalmente instabile?
Probabilmente no, ma personalmente tutti quelli che ho conosciuto che hanno avuto genitori del genere se non avevano problemi sentimentali avevano problemi psicologici.....però magari è solo stata casistica che li ho conosciuti tutti così.

O

Old giulia

Guest
No, è che chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane...

Non giudico il tradimento in generale, quello può succedere....ma mi fà, comunque, estremamente incazzare l'estrema leggerezza con cui vengono raccontati gli episodi...il continuo flirtare che viene visto di default e non come una cosa da evitare....o almeno cercare di farlo...
Il: "lo bacio ma è strano non provare niente ma al contempo trovarsi accanto una persona diversa, ma come lo dico al mio fidanzato che non ho provato nulla ma ho baciato xxx per provare, visto che da mio padre ho appreso l'arte delle relazioni pubbliche!!!!"

Ma per favore vàààà!!!!
Hai ragione Confù...

O

Old amarax

Guest
Si sono molto giovane, ma tranquilla alle elementari ed alle medie pensavo ancora a giocare...
Il datare con anni e mesi, in sincerità, è una cosa che mi capita ultimamente forse per ricordarmi cosa ho, cosa ho costruito, cosa potrei perdere, e non dare per scontato quello che verrà...
E' stato stranissimo baciare un'altra persona quando per circa 4 anni anni ho sempre e solo baciato il mio ragazzo,avere un contatto fisico improvvisamente con un altro uomo dopo un notevole periodo di tempo è stata una sensazione forte!

Il rapporto con mio padre, è un normalissimo rapporto padre figlia, ciò a cui mi riferivo è la sua capacità di relazionarsi con le altre persone,la spiccata facilità con la quale lega e riesce ad istaurare conoscienze,

amicizie con le altre persone, e con l'altro sesso si trova straordinariamente bene, naturalmente questo a mia madre non fa molto piacere e si è resa conto a malincuore di quanto io somigli più a lui che a lei.

O

Old amarax

Guest
Mi sembra il ritratto di mio suocero.
È un traditore seriale e nonostante abbia 76 anni fa il cascamorto con praticamente tutte le donne che incontra.
In realtà ha paura di invecchiare e di morire.
È stato un padre e un marito assente.
Per compensare la sua cattiva coscienza ha riempito moglie e figlia unica di beni materiali.
La figlia è cresciuta viziata, egoista e senza volontà di lottare per mancanza di un padre che facesse veramente il padre.
Anche la figlia è diventata un'adultera.
Molte volte le conseguenze delle nostre colpe ricadono sulle persone che ci sono più vicine.
Anche mio suocero avrà avuto un'eredità negativa dai genitori e avrà le sue giustificazioni.
Bisogna curare le ferite del nostro cuore altrimenti finisce che le passiamo ai nostri figli.

Anche mio padre era un "seriale ed assente" ma io non sono adultera nè credo lo sarò mai.
Prima metto fine al mio matrimonio e poi...me ne vado in Tibet....

Old belledejour

Utente di lunga data
Anche mio padre era un "seriale ed assente" ma io non sono adultera nè credo lo sarò mai.
Prima metto fine al mio matrimonio e poi...me ne vado in Tibet....
Dicasi : avere le cosidette.

Ma è cosa rara oggigiorno.

La casaaaaaaa
L'avvocatoooooooo
I figliiiiiii
I caniiii ( a chi non li rubano)

Vuoi mettere l'amore ritrovato per il coniuge?
Via.....

O

Old amarax

Guest
Dicasi : avere le cosidette.

Ma è cosa rara oggigiorno.

La casaaaaaaa
L'avvocatoooooooo
I figliiiiiii
I caniiii ( a chi non li rubano)

Vuoi mettere l'amore ritrovato per il coniuge?
Via.....
Mi ha chiamato poco fa . Lavora stanotte. Mi ha parlato del più e del meno , di quello che ha fatto ...mi ha detto ti amo. Non gli ho risposto. Mi ha detto quando mi crederai di nuovo? Gli ho detto non lo so se ci riuscirò mai più...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mi ha chiamato poco fa . Lavora stanotte. Mi ha parlato del più e del meno , di quello che ha fatto ...mi ha detto ti amo. Non gli ho risposto. Mi ha detto quando mi crederai di nuovo? Gli ho detto non lo so se ci riuscirò mai più...
Ma, secondo te, perché non se ne vuole andare e ti telefona e dice che ti ama?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.