Miciolidia
Utente di lunga data
bella lì!!!!!!!!!!!!!!!!!
anvedi la micetta che gnocca![]()
![]()
![]()
![]()
Asu...grazie...sei generosa...sono normal. l'iiluminazione dona
bella lì!!!!!!!!!!!!!!!!!
anvedi la micetta che gnocca![]()
![]()
![]()
![]()
ma tengo na faccia di cz..vabbuo'..qualche sec.soloper te...
ma se io entro e tu te ne vai?micia!! subito anche per me!!![]()
lo fai apposta perchè mi odi??ma se io entro e tu te ne vai?
ti ricordo un bambino che da piccolo ti ha scheggiato il dentino?ma che minchi dicci.
che bello vedere la faccia!! wow!!Asu...grazie...sei generosa...sono normal. l'iiluminazione dona![]()
che bello vedere la faccia!! wow!!
lo fai apposta perchè mi odi??![]()
![]()
ah, capito!bSi,è bello vedere le faccie---dare un volto..ma se nemmeno mo' quella testa di legno a visto prenderà il treno se vuole vedermi![]()
e la tua mirti?
con quella brugolascusa, nn ho capito, con chi ce l'hai?
me o brugolì?
ah, capito!
io?
io sono molto simile al mio avatarro.... solo che nn porto i codini.....
Non sò Ama, la butto lì.Mi ha chiamato poco fa . Lavora stanotte. Mi ha parlato del più e del meno , di quello che ha fatto ...mi ha detto ti amo. Non gli ho risposto. Mi ha detto quando mi crederai di nuovo? Gli ho detto non lo so se ci riuscirò mai più...![]()
Lui non mi coccola per niente.Non sò Ama, la butto lì.
E' gratificante farsi coccolare e tenere un po' sulle spine il maritino... questa tua "non dichiarazione" di amore è dovuto sicuramente ad una mancanza di fiducia e di sofferenza ma è anche un modo per fargliela pagare (visto che non l'hai cacciato di casa).
Forse temi che, una volta ristablizzata la vostra storia, lui smetta di coccolarti, di prestare attenzioni (vedi telefonate, i ti amo).
Non sò se sono riuscita a spiegarmi ma... io ho provato questa sensazione...
amarax, e se lui fosse sincero? se non vesse un'altra e si fosse reso conto e volesse restare con te? tu lo ami ancora? Con i suoi errori e il suo atteggiamento odiernoo, com'è oggi, insomma. Lo vuoi ancora?Lui non mi coccola per niente.
Credo che una telefonata fatta mentre è di turno non sia questa grande cosa. Tanto più che se lavora di notte a stento ci incontriamo perchè io lavoro e quando torno lui dorme ( prevedendo un turno pesante), poi si sveglia e se ne va...![]()
Il "ti amo" mi ha lasciata perplessa. Era da tempo che la chiamata di "dovere" da lavoro, visto com'è il giorno, non includeva il "ti amo". Come pure la seconda telefonata per chiedermi del mal di testa.![]()
Lui vuole credere, nonostante quello che gli ho detto, che la nostra storia sia già ristabilizzata e quindi è tutto normale...una normalità che andava bene prima. Ora no.![]()
Ma perchè scrivono tutte le stessa cosa? Che barba...Salve a tutti! Prima volta che scrivo in questo forum! Ho trovato il sito un pò per caso,cercando sotto la voce "tradimento", ok forse non proprio per caso.
SCrivo per cercare una soluzione...
Sono "felicemente" fidanzata da 3 anni e 9 mesi, con un ragazzo fantastico, gentile, premuroso, rispettoso, passionale. NON potrei desiderare un fidanzato diverso!
MA... (e quando c'è il ma ci sono i problemi)
Per indole,che non per giustificarmi mi ha trasmesso mio padre, tendo inevitabilmente a flirtare con qualsiasi "maschio" mi trovo davanti, ci gioco, ci scherzo ma alla fine non faccio mai nulla...è come se avessi un istinto che proprio non riesco a controllare, è la semplice curiosità di vedere fino a che punto quel "lui" è disposto a spingersi,a provare,a buttarsi, appena scoperto quel punto, lascio perdere, ed il mio interesse cala.
Questa estate però mi sono bruciata, sono rimasta coinvolta,a livello mentale, la mia testa, il mio cervello erano pieni di lui,anche se non c'è mai stato neppure un bacio fino a pochi giorni fa...
Bacio voluto e desiderato per vari motivi, tra cui capire cosa provassi.
Mi ero e lo sono tuttora consapevole che non era una storiella,un gioco,le lacrime versato me lo hanno dimostrato...ma allora cosa?
Bè il bacio/i mi sono stati di grande aiuto...strano,stranissimo non provare nulla!
NOn un bacio brutto, ma un bacio vuoto.
COsa strana però non riesco a non baciarlo quando stiamo insieme.
Il problema adesso è...come dirlo a lui? Vorrei chiudere questa storia, senza ferire nessuno,perchè non è un gioco, vorrei chiudere senza suscitare reazioni incontrollabili perchè la situazione è delicata, vorrei smettere di baciare il mio fidanzato e pensare "i suoi baci mi fanno provare qualcosa di speciale,quelli di xxx nulla!" perchè ho paura che in realtà tento solo di convincere me stessa.