testamento biologico

• Autore Discussione Old cornofrancese
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest

Il bello è che questa demente ha detto che si fidava di Putin, che aveva promesso al suo amico nano che l'Euroallumina (di proprietà di un magnate russo) non li avrebbe licenziati...
Cioè, questa si fidava delle promesse fatte da un criminale ex capo del KGB, al venditore di tappeti...
quel che han fatto la maggior parte degli italiani. E si meritano questo e altro..
ma gli altri cazzo? quelli che non li hanno votati? perchè devono pagare anche loro???
Ma vi pare possibile che questioni come quella del testamento biologico non debba essere votata con un referendum??
a me sembra di vivere su marte

Nobody

Utente di lunga data
quel che han fatto la maggior parte degli italiani. E si meritano questo e altro..
ma gli altri cazzo? quelli che non li hanno votati? perchè devono pagare anche loro???
Ma vi pare possibile che questioni come quella del testamento biologico non debba essere votata con un referendum??
a me sembra di vivere su marte
Gli altri purtroppo se li devono tenere, perchè la democrazia prevede che comandi la maggioranza...

In ogni caso, spero che Napolitano non firmi subito la legge, che è palesemnte anticostituzionale.

Iago

Utente di lunga data
Gli altri purtroppo se li devono tenere, perchè la democrazia prevede che comandi la maggioranza...

In ogni caso, spero che Napolitano non firmi subito la legge, che è palesemnte anticostituzionale.

anch'io credo che non firmi...ormai l'imbonitore è troppo sgamato: sul piano casa tratta e ritratta, ieri a Pomigliano non so come non lo hanno ammazzato, e poi ha fatto quell'altra saggia affermazione sui parlamentari, e come al solito ABBIAMO FRAINTESO LE SUE PAROLE

lale75

Utente di lunga data
Ma le avete sentite le sue esternazioni quand'era sul treno col cappellino da ferroviere? "Quando vado a Napoli tutti mi urlano Silvio Santo subito!" che testa di grandissimo caxxo...
Comunque anch'io ho pregato mio marito, se dovesse succedermi qualcosa, di portarmi a morire dignitosamente in un Paese civile...

Nobody

Utente di lunga data
anch'io credo che non firmi...ormai l'imbonitore è troppo sgamato: sul piano casa tratta e ritratta, ieri a Pomigliano non so come non lo hanno ammazzato, e poi ha fatto quell'altra saggia affermazione sui parlamentari, e come al solito ABBIAMO FRAINTESO LE SUE PAROLE
In 15 anni gli italiani non l'hanno ancora capito e lo hanno rieletto per la terza volta... purtroppo non sono così ottimista come te, caro Iago...

Iago

Utente di lunga data
In 15 anni gli italiani non l'hanno ancora capito e lo hanno rieletto per la terza volta... purtroppo non sono così ottimista come te, caro Iago...
non sono ottimista, mi fido di Napolitano

...ieri ha acceso l'inceneritore di Acerra, che era praticamente finito e bloccato dalla magistratura...solo Berlusconi poteva superare il blocco dei giudici

...poi vedremo...

Miciolidia

Utente di lunga data
Purtroppo la maggioranza degli italiani vota queste merde... poi magari, li trovi a lamentarsi. E' ora che la gente si prenda la responsabilità di quella cazzo di croce che mette sulla scheda.

secondo te Mm, se ne stanno rendendo conto?

secondo me no, perchè coloro che hanno votato berlusca hanno lo stesso spirito critico di ieri quando l'hanno votato.

spero di sbagliarmi.

Nobody

Utente di lunga data
secondo te Mm, se ne stanno rendendo conto?

secondo me no, perchè coloro che hanno votato berlusca hanno lo stesso spirito critico di ieri quando l'hanno votato.

spero di sbagliarmi.
Non ti sbagli purtroppo, micia...

Miciolidia

Utente di lunga data
Ma le avete sentite le sue esternazioni quand'era sul treno col cappellino da ferroviere? "Quando vado a Napoli tutti mi urlano Silvio Santo subito!" che testa di grandissimo caxxo...
Comunque anch'io ho pregato mio marito, se dovesse succedermi qualcosa, di portarmi a morire dignitosamente in un Paese civile...
si, è insopportabile..io anche come conoscente lo sbatterei almuro....è proprio una di quelle persone che non frequenterei MAI.

D'alema , considerato antipatico, e probabilmente lo è, ecco di un uomo cosi amica ci diventerei...- è anche vero che amiamo lo stesso tipo di letteratura- e forse questo pregiudica.ma non dice le pirlate quando parla,è serio.

indipendentemente dall'area politica nsomma riconosco lo spessore delllìuomo.

come pure Fini non mi dispiace affatto.

mastella ad es. è nartro che mi fa schifo.

Rutelli ho solo voglia di mandarcelo.

veltroni du palle quand parla.
vabbè...sto andando fuori tema

O

Old cornofrancese

Guest
in realtà siamo-siete andati fuori tema, se al governo ci fosse stato il centrosx l'ingerenza della chiesa e delle altre caste si sarebbe fatta sentire cmq.

lale75

Utente di lunga data
in realtà siamo-siete andati fuori tema, se al governo ci fosse stato il centrosx l'ingerenza della chiesa e delle altre caste si sarebbe fatta sentire cmq.

Purtroppo hai ragione. In un Paese come questo in cui metà dell'elettorato è ancora DC la Chiesa la farà sempre da padrona destra o sinistra che governi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.