Testi e persone...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
mari

Io oggi ce la sto mettendo tutta (senza parlere di ieri), non so fino a quando non piglio e lo mando avafffanculo a sto stronzetto e affini ... e' tutto il giorno che mi sta a rompere il cazzo, questo nessuno lo legge ... come al solito, si legge solo quello che si vuole leggere.
scusa, ma con chi ce l'hai?

Old Giusy

Utente di lunga data
Giusy...argomenti? Tu vedi argomenti? Io vedo solo un puerile tentativo di menar il can per l'aia...sempre e comunque...

Si chen, ora scrivi pure che meni e come meni e che i cani e i canidi son qui...e bla bla bla...
Io dico che se c'è qualcuno che ci infastidisce dovremmo saltare a piè pari il post.
E continuare a scrivere quello che vogliamo. Basta. Senza rispondere a tono.

Lettrice

Utente di lunga data
... nel w-e, studia l'anatomia... lo stomaco non è l'intestino... studia... studia... hi, hi, hi...
Sei bellissimo quando non sai dove attaccare e rosichi qua e la... pero' devo dire sei tenace... una dote non trascurabile...

I wish you a very happy week-end

oscuro

Utente di lunga data
Chen

Dai che ti è piaciuta...bella descrizione...enzino è veramente un grande!!!!

O

Old chensamurai

Guest
Io oggi ce la sto mettendo tutta (senza parlere di ieri), non so fino a quando non piglio e lo mando avafffanculo a sto stronzetto e affini ... e' tutto il giorno che mi sta a rompere il cazzo, questo nessuno lo legge ... come al solito, si legge solo quello che si vuole leggere.
... hai parlato con le ovaie?... che t'hanno detto?... hi, hi, hi... sono "sode"?... oh, oh, oh...

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Anna A

Guest
No dai con enzino IL TURPE son solo all'inizio...io lo vedo con una bella canotta...ascella pezzata..,.infradito ,alla guida del suo tir...con le foto di donne nude nella cabina...che si scaccola...fra un panino con la porchetta e una coca cola...con la vescica piena....e il sudore sulla fronte...una vita fra mignotte..e bagni delle aree di servizio....e squallide pisciate nelle piazzole dell'autostrada...povero enzino....!!!
vedi perché sei conclamatamente un coglione?
perché le spari a cazzo...
le stesse cose che hai scritto qua, prova a dirle ad un camionista che si fa 18h di linea al giorno... e, dopo, con due denti in meno, prova a dirgliele ancora...

Lettrice

Utente di lunga data
Io dico che se c'è qualcuno che ci infastidisce dovremmo saltare a piè pari il post.
Giusy hai ragione... e' inutile continuare... Come va bella?

Old Giusy

Utente di lunga data
... hai parlato con le ovaie?... che t'hanno detto?... hi, hi, hi... sono "sode"?... oh, oh, oh...
Chen dai su, sei monotono quando scrivi queste cose.... che ti frega delle ovaie di Marì???? Perdi davvero di ogni interesse....

Mari'

Utente di lunga data
Giusy ma che tono e cazzo ... lo leggi cosa scrive diretto a me ... ed io lo sto ignorando ...

oscuro

Utente di lunga data
anna

Invece gli statalini vanno bene e annetta.....dai non fare la moralista bacchettona solo perche sei amica di enzino...su...ho un amico camionista...per cui non esser stupidina!!!!

O

Old chensamurai

Guest
Sei bellissimo quando non sai dove attaccare e rosichi qua e la... pero' devo dire sei tenace... una dote non trascurabile...

I wish you a very happy week-end
... che colpa ne ho io?... scrivo dell'intestino e tu mi parli dello stomaco... hi, hi, hi... più sconclusionata di così!... hi, hi, hi...

Mari'

Utente di lunga data

Old Giusy

Utente di lunga data
Giusy ma che tono e cazzo ... lo leggi cosa scrive diretto a me ... ed io lo sto ignorando ...
E' appunto ciò che dicevo io Marì....
Resistenza silenziosa. Si dimostra una grandissima personalità, secondo me.
Altro che scazzottamenti!

Lettrice

Utente di lunga data
Bene Lettry, tutto bene.
Oggi sono calma e tranquilla!

Tu e la mitica Sbarellina?
A meraviglia... tra una settimana siamo in vacanza

Finalmente... sto schiattando da Novembre...

oscuro

Utente di lunga data
marì

Guarda che chen è un provocatore...infondo ti vuol bene..credimi..anche se esagera ma ti vuol bene!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.