Questa dicesi gaffe............. No cara, e' la vita ch'e' una grande graffa no problem ...
Mari' Utente di lunga data 15 Febbraio 2008 #481 giusy79 ha detto: Questa dicesi gaffe............. Clicca per espandere... No cara, e' la vita ch'e' una grande graffa no problem ...
giusy79 ha detto: Questa dicesi gaffe............. Clicca per espandere... No cara, e' la vita ch'e' una grande graffa no problem ...
F Fedifrago Utente di lunga data 15 Febbraio 2008 #482 Anna A ha detto: per come sono fatta io invece è normale.. non ce n'è. io mi affeziono a chi mi ispira quella cosa chiamata amicizia... e che ne so, per Oscuro credo di provare un qualcosa che sa di amicizia... ma non diteglielo che se no si incazza anche con voi... Clicca per espandere... Epperò quando lo dicevo io ti sei pure incazzata di brutto!
Anna A ha detto: per come sono fatta io invece è normale.. non ce n'è. io mi affeziono a chi mi ispira quella cosa chiamata amicizia... e che ne so, per Oscuro credo di provare un qualcosa che sa di amicizia... ma non diteglielo che se no si incazza anche con voi... Clicca per espandere... Epperò quando lo dicevo io ti sei pure incazzata di brutto!