Dove? DOVE?! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!ti è scappata 'na cassiera 25enne![]()
Dove? DOVE?! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!ti è scappata 'na cassiera 25enne![]()
Neanch'io, per questo non avrò mai un nuovo compagno.non penserei mai il meglio di un altro, anche se fosse un nuovo compagno. le illusioni non fanno piu parte della mia vita. siamo tutti imbroglioni su questo palcoscenico. io x ora sto bene cosi. una volta qualcuno di questo forum mi disse conta solo su te stessa che x essere felice non dobbiamo aspettarci niente dagli altri. ecco io non mi aspetto niente. vivo ogni giorno serenamente. perché crogiolarsi sul latte vetsato fa male solo a me. ed io sono stanca di stare msle. voglio sorridere alla vita e rinascere....
:rotfl:Dove? DOVE?! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
non saprò mai se è vero. ma ormai ti sei creato il marchio di fabbrica e a quello mi attengo..Fisicamente affatto. Ma neanche la definizione, che in realtà sono un represso mingherlino e timido.
non ci credo. al cuor non si comanda. passerà. e poi mi sembri una persona che ha molto da dare. saresti sprecata da sola...Neanch'io, per questo non avrò mai un nuovo compagno.
soffre di amnesie??:rotfl:
nel tuo supermercato preferito!Dove? DOVE?! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Ma io ho le cassiere preferite, mica supermercati.nel tuo supermercato preferito!
Lo sonon ci credo. al cuor non si comanda. passerà. e poi mi sembri una persona che ha molto da dare. saresti sprecata da sola...
giusto. sei rimasto su quella categoria. deduco che sei un maritino che spesso fa la spesa.Ma io ho le cassiere preferite, mica supermercati.
L'avrò detto millemila volte.giusto. sei rimasto su quella categoria. deduco che sei un maritino che spesso fa la spesa.
ha sbagliato i numeri ... però: 40 - 15 = 25soffre di amnesie??
pardon ho fatto qualche assenza ;-)L'avrò detto millemila volte.
non penserei mai il meglio di un altro, anche se fosse un nuovo compagno. le illusioni non fanno piu parte della mia vita. siamo tutti imbroglioni su questo palcoscenico. io x ora sto bene cosi. una volta qualcuno di questo forum mi disse conta solo su te stessa che x essere felice non dobbiamo aspettarci niente dagli altri. ecco io non mi aspetto niente. vivo ogni giorno serenamente. perché crogiolarsi sul latte vetsato fa male solo a me. ed io sono stanca di stare msle. voglio sorridere alla vita e rinascere....
Io la vivrei come brunetta, mentre il tuo punto, circe, spesso mi sfugge.
Insomma, posso essere anche piu serena da sola.
non penserei mai il meglio di un altro, anche se fosse un nuovo compagno. le illusioni non fanno piu parte della mia vita. siamo tutti imbroglioni su questo palcoscenico. io x ora sto bene cosi. una volta qualcuno di questo forum mi disse conta solo su te stessa che x essere felice non dobbiamo aspettarci niente dagli altri. ecco io non mi aspetto niente. vivo ogni giorno serenamente. perché crogiolarsi sul latte vetsato fa male solo a me. ed io sono stanca di stare msle. voglio sorridere alla vita e rinascere....
grazie bella, anche a te ;-)Ciao circe , scrivo dal telefono quindi al momento ti mando solo un bacio e un abbraccio forte...
magari! mi hai strappato un sorriso ;-)...MA TU SEI GIA' RINATA!!!
:abbraccio:
infatti sono scelte.Io la vivrei come brunetta, mentre il tuo punto, circe, spesso mi sfugge.
Insomma, posso essere anche piu serena da sola.