the questions

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
ah ah..lettrice...devi avere una faccia tosta...
la kelly...hai capito lei...mica una piccola prada...che so....proprio la kelly!!
Sai che ho avuto hermes profumi come cliente...una delizia...
ecco, rubare una kelly mi darebbe delle soddisfazioni..ma poi..chiessenefrega...meglio farsela regalare..
Ok allora mi accontento dell'indirizzo di qualcuno disposto a regalarmene una...

E guarda che deve essere qualla in cocco con rifiniture in oro ... mica cotiche...

O si sogna per bene o nulla no?

Miciolidia

Utente di lunga data
brugola

ah ah..lettrice...devi avere una faccia tosta...
la kelly...hai capito lei...mica una piccola prada...che so....proprio la kelly!!
Sai che ho avuto hermes profumi come cliente...una delizia...
ecco, rubare una kelly mi darebbe delle soddisfazioni..ma poi..chiessenefrega...meglio farsela regalare..

troppo incasinata la faccenda per fregarla.

meglio acquistarla prima di sckiattare, al posto dell'urna..tanto costano uguali.

Lettrice

Utente di lunga data
e io che mi acconteterei di una sacca di borbonese.

bah...
Mhhh per il mio compleanno ho deciso di investire in una Mulberry... son sicura che deviero' per un paio di scarpe irresistibili... ma almeno cerco di pensare and altro...

brugola

Utente di lunga data
troppo incasinata la faccenda per fregarla.

meglio acquistarla prima di sckiattare, al posto dell'urna..tanto costano uguali.
guarda che se sei disinvolta e hai molta faccia di culo rubare è molto più semplice di quanto pensi..
io da giovanissima squattrinata ho dovuto qualche volta superare la mia proverbiale timidezza...

ps. sopratutto nel periodo di natale...

Miciolidia

Utente di lunga data
guarda che se sei disinvolta e hai molta faccia di culo rubare è molto più semplice di quanto pensi..
io da giovanissima squattrinata ho dovuto qualche volta superare la mia proverbiale timidezza...

ps. sopratutto nel periodo di natale...

si, hai ragione..ma da Hermes...so' cavoli...non basta la faccia tosta.

che ha compinato da ciovine?

brugola

Utente di lunga data
studiavo, non avevo una lira..e a natale, vuoi mica lasciare i tuoi cari, i tuoi amici senza il regalo??????
partivo in missione con la mia sorellona maggiore (la più giudiziosa..:condom
e ci scatenavamo nei negozi, nelle bancarelle...ecco, i libri alle bancarelle mi hanno lasciato un senso di colpa che ancora oggi mi tormenta....
poi ho iniziato a lavorare, e da allora non ho più avuto nè la faccia tosta nè il coraggio di rubare manco una matita per gli occhi.
Però i regali più belli li ho fatti in quel periodo..

Lettrice

Utente di lunga data
si, hai ragione..ma da Hermes...so' cavoli...non basta la faccia tosta.

che ha compinato da ciovine?

Ci sta anche che la tua faccia non piaccia e manco superi la porta d'ingresso...

Lettrice

Utente di lunga data
studiavo, non avevo una lira..e a natale, vuoi mica lasciare i tuoi cari, i tuoi amici senza il regalo??????
partivo in missione con la mia sorellona maggiore (la più giudiziosa..:condom
e ci scatenavamo nei negozi, nelle bancarelle...ecco, i libri alle bancarelle mi hanno lasciato un senso di colpa che ancora oggi mi tormenta....
poi ho iniziato a lavorare, e da allora non ho più avuto nè la faccia tosta nè il coraggio di rubare manco una matita per gli occhi.
Però i regali più belli li ho fatti in quel periodo..
Io da studente i regali non li rubavo... pero' risparmiavo sulla spesa all'Esselunga...

Lettrice

Utente di lunga data
ma che regali del menga facevate?

Infatti proprio del menga... ma da studente non c'avevo una lira... la mia scuola era un salasso annuale... lavoricchiavo... ma se potevo infilare il Philadelphia in tasca lo facevo...

O

Old Asudem

Guest
Infatti proprio del menga... ma da studente non c'avevo una lira... la mia scuola era un salasso annuale... lavoricchiavo... ma se potevo infilare il Philadelphia in tasca lo facevo...

a 13 anni rubai una matita per gli occhi e mi beccarono in un nano secondo.
Piansi come una vite tagliata e provai una vergogna (del ladro beccato
)
terribile.
da allora non ho mai rubato uno spillo.
ho un amico che all'esselunga scambiava i codici a barre dei vini più pregiati con quelli da due lirette..

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Non per fare la pignola ma quella Mulberry che hai scelti puzza lontano un miglio di succursale della kelly..... poi magari sono io che sono prevenuta....

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Non per fare la pignola ma quella Mulberry che hai scelti puzza lontano un miglio di succursale della kelly..... poi magari sono io che sono prevenuta....

Bruja
Un sacco di borse puzzano di Kelly... ma la Mulberrry fa borse bellissime... pero' mi sa che puzza piu' di Birkin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.