Lara3
Utente di lunga data
The Substance ?In un anno lo ha visto qualcun altro?
Si, visto. Sono partita con la sensazione di aver sprecato il mio tempo.
Non ho visto Barbie.
The Substance ?In un anno lo ha visto qualcun altro?
Io l'ho visto e sono arrivato in fondo, per cui guardabile. Barbie non sono riuscito a superare i primi 4 minutiIn un anno lo ha visto qualcun altro?
Non sai il sollievo ad aprire questo topic e leggere le tue parole Brunetta.Ho visto The Substance.
Al momento mi riesce difficile ricordare un film più brutto.
Non è brutto, è brutto brutto.
Al confronto Barbie, che tratta lo stesso tema, è un capolavoro.
Vanno bene solo i tuoi link?Non sai il sollievo ad aprire questo topic e leggere le tue parole Brunetta.
Ero terrorizzata che mi avessi linkato un altro articolo della Soncini.
Allora ti consiglio un altro film, che finora avevo messo in testa alla classifica dei film brutti.Io l'ho visto e sono arrivato in fondo, per cui guardabile. Barbie non sono riuscito a superare i primi 4 minuti
it.wikipedia.org
ma dai che scherzavo... li hai sempre messiVanno bene solo i tuoi link?
Certo.ma dai che scherzavo... li hai sempre messi
Ti sei perso il finale che era la parte peggioreIo l'ho visto e sono arrivato in fondo, per cui guardabile. Barbie non sono riuscito a superare i primi 4 minuti
Non possono essere più brutti, però.Ho visto the brutalist (pessimo) e anora (decisamente pessimo)
Non lo so, devo ancora vedere substance. Barbie invece Neanche mi sfiora andare a vedere un film simileNon possono essere più brutti, però.
Mai nemmeno sentito nominare.In un anno lo ha visto qualcun altro?
Demi Moore era candidata all’Oscar.Mai nemmeno sentito nominare.
Io guardo solo film famosi in cui mi piace il trailer.
Un po come quando scelgo i libri.
Se mi piace la copertina poi mi piace anche il libro.
No guarda il nudo integrale al cinema non mi ha mai destato interesse.Demi Moore era candidata all’Oscar.
Non è un film sconosciuto. Qui se ne è parlato per sei pagine.
Comunque le protagoniste si mostrano in nudo integrale, caso mai possa essere motivo di interesse per vedere un film, a mio parere, bruttissimo.