The Walking Dead

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Falcor

Escluso
gli zombie c'entrano con tutto, se stai guardando walking dead come se non ci fosse un domani...
Stai vedendo la sesta? Io ho finito la prima parte e boh. Molto meglio Z Nation :)

Falcor

Escluso

passante

Utente di lunga data
Mettiti in pari che poi ne parliamo! :D
lo so già, ti piace daryl :D (come a matteo, del resto)

Per me dalla quarta inizia il declino. Dopo ho iniziato a guardarla con noia.
il punto con alcune serie, almeno per me, è che a un certo punto mi chiedo: ma io sono qui che voglio sapere come va a finire, ma ci sarà davvero qualcuno che lo sa? o gli scrittori navigano a vista? e questo mi fa passare un po' l'entusiasmo. ma immagino che siamo troppo OT, in effetti.

passante

Utente di lunga data
Perdonami, ma può piacere qualcun altro?! :D
in effetti il resto del panorama è desolante: gli ormoni si suicidano in massa :carneval:

p.s.

Perplesso scusaci... ci vuoi spostare nella discussione sulle serie tv?

perplesso

Administrator
Staff Forum
in effetti il resto del panorama è desolante: gli ormoni si suicidano in massa :carneval:

p.s.

Perplesso scusaci... ci vuoi spostare nella discussione sulle serie tv?
apro direttamente un 3d su The Walking Dead? credo sia più sensato

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Stai vedendo la sesta? Io ho finito la prima parte e boh. Molto meglio Z Nation :)
Ho visto anche lo spin off di walking dead lo ha scaricato mio fratello un patito di queste cose.......Z nation fa cagare.:rotfl:

Falcor

Escluso
il punto con alcune serie, almeno per me, è che a un certo punto mi chiedo: ma io sono qui che voglio sapere come va a finire, ma ci sarà davvero qualcuno che lo sa? o gli scrittori navigano a vista? e questo mi fa passare un po' l'entusiasmo. ma immagino che siamo troppo OT, in effetti.
Ora non siamo più OT :D

Comunque provo la stessa sensazione con molte serie tv. Il fatto è che molte serie nascono con molte idee e sono stupende ma col tempo le idee finiscono e poiché c'è un nutrito gruppo di spettatori bisogna andare avanti a tutti i costi finché gli ascolti reggono. La stessa Lost dopo la quarta stagione è diventata di una bruttezza colossale. Ti faccio un esempio recentissimo. C'è una serie francese che consiglio molto, si chiama "Les Revenants". La prima stagione è una perla, musiche spettacolari (dei Mogway). Dopo un pò dalla sua uscita la serie ha avuto successo in giro per il mondo e han deciso di fare una seconda stagione. Non l'avessero mai fatto. Brutta come poche e senza le idee bellissime della prima.

Ho visto anche lo spin off di walking dead lo ha scaricato mio fratello un patito di queste cose.......Z nation fa cagare.:rotfl:
Fear The Walking Dead ancora devo vederlo. Z Nation è diversa, a tratti molto più realistica di TWD. Ma è più improntata sull'umorismo quindi ci sta che a molti possa non piacere :)

oscuro

Utente di lunga data
SI

Ora non siamo più OT :D

Comunque provo la stessa sensazione con molte serie tv. Il fatto è che molte serie nascono con molte idee e sono stupende ma col tempo le idee finiscono e poiché c'è un nutrito gruppo di spettatori bisogna andare avanti a tutti i costi finché gli ascolti reggono. La stessa Lost dopo la quarta stagione è diventata di una bruttezza colossale. Ti faccio un esempio recentissimo. C'è una serie francese che consiglio molto, si chiama "Les Revenants". La prima stagione è una perla, musiche spettacolari (dei Mogway). Dopo un pò dalla sua uscita la serie ha avuto successo in giro per il mondo e han deciso di fare una seconda stagione. Non l'avessero mai fatto. Brutta come poche e senza le idee bellissime della prima.

Fear The Walking Dead ancora devo vederlo. Z Nation è diversa, a tratti molto più realistica di TWD. Ma è più improntata sull'umorismo quindi ci sta che a molti possa non piacere :)
Esatto,non mi piace la presa per il culo di z nation.Gi zombies sono una cosa seria.:D

Falcor

Escluso

oscuro

Utente di lunga data
SI

Allora non vedere mai "Warm Bodies", un film che a me è piaciuto ma non è per gli integralisti degli zombie :D
Già mi vedo il napoli ogni domenica..basta zombies che ridono....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

passante

Utente di lunga data
io prima ho visto fear TWD, per errore: credevo fosse la prima stagione di TWD. e siccome avevo letto la trama mi dicevo: "ma il vicesceriffo non arriva mai? che strano!" :singleeye: :sbatti: che rinco! :D

comunque Fear mi ha preso di meno...

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.