@lex
Escluso
sempre la solita storia.....lasciamo perdere.....Si ok, ma nel senso che se hai bisogno di sfogarti... per le balls roteanti dico...
sempre la solita storia.....lasciamo perdere.....Si ok, ma nel senso che se hai bisogno di sfogarti... per le balls roteanti dico...
Ok capisco....sempre la solita storia.....lasciamo perdere.....
no, non capisci............Ok capisco....
Azzz.... scusa....no, non capisci............
figurati....non solo ci sono delle persone che mentono in questo forum e posso anche fottermene allegramente, ma ci sono persone che avallano anche....Azzz.... scusa....![]()
Dai Alex, non ci pensare....figurati....non solo ci sono delle persone che mentono in questo forum e posso anche fottermene allegramente, ma ci sono persone che avallano anche....
Se qualcuno non vuole fare sapere i fatti propri, e ti garantisco che lo so per esperienza personale, ci riesce benissimo....![]()
![]()
![]()
ok, ma mi dispiace...sto bene qui....Dai Alex, non ci pensare....
E allora cerca di passare sopra alle eventuali incoerenze che hai notato...ok, ma mi dispiace...sto bene qui....
lo so, ma mi viene voglia di non entrarci più qui.....E allora cerca di passare sopra alle eventuali incoerenze che hai notato...
Prendi il buono che c'è... e ti assicuro che c'è....
E' venuta la stessa voglia anche a me, poi ho pensato ad alcuni di voi ed ho rinunciato... Nella vita si incontrano persone di tutti i tipi, se non ci stanno bene basta ignorarle.... e stare con chi ci sta bene....lo so, ma mi viene voglia di non entrarci più qui.....
non lo so, ci penserò su....E' venuta la stessa voglia anche a me, poi ho pensato ad alcuni di voi ed ho rinunciato... Nella vita si incontrano persone di tutti i tipi, se non ci stanno bene basta ignorarle.... e stare con chi ci sta bene....
Ed io come faccio senza di te????non lo so, ci penserò su....
che fai, vuoi instillarmi un senso di colpa?Ed io come faccio senza di te????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!che fai, vuoi instillarmi un senso di colpa?![]()
![]()
![]()
![]()
difficile riuscirci con me......SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!![]()
![]()
No, mi sembri così dolce e sensibile...difficile riuscirci con me......![]()
![]()
certo, ma non sono facilmente influenzabile....No, mi sembri così dolce e sensibile...