O
Old Asudem
Guest
inflazionato da chi?MM, è un dire inflazionato. Preferisco un ti voglio bene. E un ti voglio...
io non sento tanti che lo dicono così facilmente
inflazionato da chi?MM, è un dire inflazionato. Preferisco un ti voglio bene. E un ti voglio...
Però dai, ti voglio bene non si può sentire!MM, è un dire inflazionato. Preferisco un ti voglio bene. E un ti voglio...
MM, è un dire inflazionato. Preferisco un ti voglio bene. E un ti voglio...
quotoinflazionato da chi?
io non sento tanti che lo dicono così facilmente![]()
straquoto... ti voglio bene preferisco sentirmelo dire da mi mamma....Però dai, ti voglio bene non si può sentire!Mica sono un canarino!![]()
Però dai, ti voglio bene non si può sentire!Mica sono un canarino!![]()
inflazionato da chi?
io non sento tanti che lo dicono così facilmente![]()
Non lo so: forse è solo un sintomo del fatto he in quella coppia l'amore non c'è.Inflazionato ti amo? Ma se non lo dice più nessuno! Hanno tutti paura a dirlo, sembra quasi sia un segno di debolezza...
Una volta lo dissi e lei mi rispose: e che song, nu cane?Però dai, ti voglio bene non si può sentire!Mica sono un canarino!![]()
vabbè dai "ti voglio bene" non mi sembra sia un calcio nel culo.Però dai, ti voglio bene non si può sentire!Mica sono un canarino!![]()
Non lo so: forse è solo un sintomo del fatto he in quella coppia l'amore non c'è.
ma pensa come siamo tutti diversi..vabbè dai "ti voglio bene" non mi sembra sia un calcio nel culo.
più discutibile è il "provo affetto"sarà che l'affetto lo riservo al mio gatto![]()
Anch'io e completa il ti amo, mi piaci, ti voglio.ma pensa come siamo tutti diversi..
io sentirmi dire con sguardo amorevole "ti voglio proprio bene" da un uomo la considero una cosa bella.
hai ragione.Inflazionato ti amo? Ma se non lo dice più nessuno! Hanno tutti paura a dirlo, sembra quasi sia un segno di debolezza...
Mi piaci mi fa pensare ad Hannibal Lecter...![]()
![]()
Oppure mi piaci... che cazzo sono un involtino primavera!
Provo affetto per te non lo direi nemmeno al mio peggior nemico... è orrido!vabbè dai "ti voglio bene" non mi sembra sia un calcio nel culo.
più discutibile è il "provo affetto"sarà che l'affetto lo riservo al mio gatto![]()
Apppppunto!Una volta lo dissi e lei mi rispose: e che song, nu cane?
Provo affetto per te non lo direi nemmeno al mio peggior nemico... è orrido!