Ti fò un mazzo tanto..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
ah si..mi ricordo che ai miei 18 anni mi hai relagato un bel mazzo di fiori..
ma pensa, mi sembrava di essere venuta a casa tua mentre non c'eri, averti preparato tavola, fatto la spesa e lasciato un mazzo di fiori sulla tavola.
Evidentemente mi sbaglio

Old Giusy

Utente di lunga data
ma pensa, mi sembrava di essere venuta a casa tua mentre non c'eri, averti preparato tavola, fatto la spesa e lasciato un mazzo di fiori sulla tavola.
Evidentemente mi sbaglio
Che cosa bella!

Old Giusy

Utente di lunga data
Che tenerone che siete!

Fedifrago

Utente di lunga data
ho fatto come nella fiaba della piccola principessa...
Ma non era quella dei tre orsi? (chi ha mangiato nella mia tazza? chi si è seduto sulla mia seggiolina? chi dorme nel mio letto?)

O

Old Asudem

Guest
Ma non era quella dei tre orsi? (chi ha mangiato nella mia tazza? chi si è seduto sulla mia seggiolina? chi dorme nel mio letto?)
no!

era quella della principessa che credeva fosse morto il padre e l'indiano davanti alla sua soffitta le faceva trovare cose buona da mangiare, coperte di raso e leccornie..
io sono l'indianina di brugolina ...

brugola

Utente di lunga data
no!

era quella della principessa che credeva fosse morto il padre e l'indiano davanti alla sua soffitta le faceva trovare cose buona da mangiare, coperte di raso e leccornie..
io sono l'indianina di brugolina ...
confesso che quella volta lì (dopo aver realizzato che non erano entrati i ladri...) quando ho visto i fiori, le leccornie e il bigliettino mi son messa a piangere come un vitellino....
quando fa così mi strappa il cuore dal petto

O

Old Asudem

Guest
confesso che quella volta lì (dopo aver realizzato che non erano entrati i ladri...) quando ho visto i fiori, le leccornie e il bigliettino mi son messa a piangere come un vitellino....
quando fa così mi strappa il cuore dal petto
e lo da' ai cani

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.