NoNello stesso momento?
Uhm... Sono arrivato a due nella vita.
Della terza non ero innamorato.
Ma è passato tanto tempo.
Non apro il link.
Perché?Speravo fosse in happy hour.
Eh, allora i 3 sono già superati.No
Non nello stesso momento
Puoi aprire il link
È un reel di fb
Dura poco
Perché sarebbe stato per ridere.Perché?
Io in teoria sarei a 4, ma devo ammettere che il primo non è che lo amassi proprio tanto…Eh, allora i 3 sono già superati.
@perplesso ti prego sposta sto 3dPerché sarebbe stato per ridere.
Io non ho capito la differenza tra gli amori di cui parla, a parte la collocazione in diverse età della vita.
Il primo è totale con le farfalle nello stomaco, il secondo ti travolge e può essere tossico, il terzo ti sorprende e ami con tutte le tue fibre.
A me noIl primo è totale con le farfalle nello stomaco, il secondo ti travolge e può essere tossico, il terzo ti sorprende e ami con tutte le tue fibre.
A me sembrano sinonimi.
Amare e essere innamorati sono due cose diverseIo in teoria sarei a 4, ma devo ammettere che il primo non è che lo amassi proprio tanto…
Degli altri ci ha preso in pieno
Io non ho scritto “essere innamorata” infattiAmare e essere innamorati sono due cose diverse
Il 3d parla di innamoramentoIo non ho scritto “essere innamorata” infatti
Dice che ci si può innamorare 3 volte e poi parla di 3 tipi di amore. Quindi cose diverse. P parli di amore o parli di innamoramentoIl titolo del 3d è l’inizio del discorso che ho postato
Non lo hai guardato? @Brunetta ha anche trascritto il sunto
Ah boh io non mi sono mai innamorataDice ci si può innamorare 3 volte e poi parla di 3 tipi di amore
Ho amato solo una volta. Mi sono innamorata forse altre 2