O
Old sperella
Guest
per una volta che era ottimistaone DIE every minute![]()
per una volta che era ottimistaone DIE every minute![]()
Guarda che cosi' mi stai dando ragione!Veronika, di chi o cosa parli?
Se vuoi dire qualcosa fai pure ma fallo chiaramente senza mezzi termini... veramente ci fai piu'bella figura!
allora tieni duro che verrai accolta ..... con i guantini, dopo che ti avranno masticato per beninoanche per me grazie, veramente son qui' da qualche giorno....![]()
Guarda che cosi' mi stai dando ragione!
Ma ragione di cosa?Guarda che cosi' mi stai dando ragione!
quando si entra in un forum/chat/sito/ecc. di solito bisognerebbe lurkare (*) un po' prima di scrivere, per capire meglio con chi abbiamo a che fare e quindi comportarsi di conseguenza; la risposta di lettrice sembra 'cattiva' ma è solo molto chiara e semplice come di solito è lei, senza cattiveria alcuna (almeno credoGuarda che cosi' mi stai dando ragione!
Ma ragione di cosa?
Spari a vuoto... poi che credo che quello che tu scrivi siano un monte di cazzate te l' ho gia'scritto senza mezzi termini... ma chi sei MK?![]()
guarda che era solo un pensiero, il mio senza riferimento a nessuno, mi fa pensare anche il fatto che si deve associare per forza un pensiero ad una persona . La stessa cosa detta da due persone diverse non e' forse la stessa cosa? Oppure ci sono due pesi e due misure?Ma ragione di cosa?
Spari a vuoto... poi che credo che quello che tu scrivi siano un monte di cazzate te l' ho gia'scritto senza mezzi termini... ma chi sei MK?![]()
allora sbaglio io?quando si entra in un forum/chat/sito/ecc. di solito bisognerebbe lurkare (*) un po' prima di scrivere, per capire meglio con chi abbiamo a che fare e quindi comportarsi di conseguenza; la risposta di lettrice sembra 'cattiva' ma è solo molto chiara e semplice come di solito è lei, senza cattiveria alcuna (almeno credo) .![]()
(*) http://it.wikipedia.org/wiki/Lurker
Claro que si!allora sbaglio io?
ma che avatar hai?Claro que si!
non sbagli, ma magari prima di scazzarti/prendertela/litigare/ecc se conosci meglio l'ambiente e le persone....allora sbaglio io?
Adu, non c'e' l'ho con nessuno, faccio l'avvocato delle cause perse perche' a volte mi pare che chi si lamenta ha un suo perche'veronika scusa, ma perchè?? come sei stata trattata? non mi pare male!!
se poi ti riferissi al prenderti allegramente per il culo per la storia delle dediche...a me cadrebbero un pelino i cocomeri!!
io per esempio ti ho ripresa per la risposta a Verena ma con gentilezza dopo di che ti ho risposto altre volte tranquillamente.![]()
Io non mi lamento, con me siete stati clementi, pero' anc'io ho notato una sorta di alleanza tra chi e' qui' da piu' tempo, ad esempio io e Verena, abbiamo avuto un piccolo battibecco, niente di che (confermi Vere?) potevamo risolvercela tra noi.... Invece sono intervenuti altri....... cosi' , nel mio caso no, ma per altri magari sale la tensione, ci si sente attaccati e SI PASSA ALLE OFFESE
un altro??Adu, non c'e' l'ho con nessuno, faccio l'avvocato delle cause perse perche' a volte mi pare che chi si lamenta ha un suo perche'