ti senti chiamato in causa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
guarda che era solo un pensiero, il mio senza riferimento a nessuno, mi fa pensare anche il fatto che si deve associare per forza un pensiero ad una persona . La stessa cosa detta da due persone diverse non e' forse la stessa cosa? Oppure ci sono due pesi e due misure?
C'e'modo e modo di esprime un pensiero... se apri un thread accusando l'aria fritta di sentirsi chiamata in causa e rispondere a non si sa cosa e chi, qualche dubbio sulla tua "autenticita'" verrebbe anche a Padre Pio...

Questo thread l' avrebbe potuto aprire chiunque, a chiunque avrei risposto le stesse cose... quindi non capisco attraverso quale ragionamento arrivi a due pesi e due misure...

O

Old Iris2

Guest
Appena arrivi... a mala pena la gente ti saluta, ti intrometti nelle discussioni dando un tuo pensiero e quasi tutti fanno come se non esistessi, apri nuovi argomenti e vieni criticato per questo....... Se ti senti chiamato in causa........ Allora sto parlando di te!

SENZA OFFESA PER NESSUNO!
Che cosa volevi? Una dedica pure tu?

Verena67

Utente di lunga data
Io non mi lamento, con me siete stati clementi, pero' anc'io ho notato una sorta di alleanza tra chi e' qui' da piu' tempo, ad esempio io e Verena, abbiamo avuto un piccolo battibecco, niente di che (confermi Vere?) potevamo risolvercela tra noi.... Invece sono intervenuti altri....... cosi' , nel mio caso no, ma per altri magari sale la tensione, ci si sente attaccati e SI PASSA ALLE OFFESE

ma guarda, io tratto tutti uguale, tant'è che ti ho subito quotata quando hai detto cose che condividevo. Ma sono da sempre fautrice di un certo nonnismo ai danni dei neo arrivati, perché così evitano (ed evitiamo) di raccontarsela....!

O

Old angelodelmale

Guest
che palle con questa storia dell'accoglienza!!
io sono stata accolta come un clone (mi ricordo ancora la litigata con deremnatura
) e me ne sono fregata!
se avete da dire ditelo indipendentemente dalle risposte di alcuni!

come dimenticare le mie di litigate, con persa, per la sua convinzione che fossi un clone?

Lettrice

Utente di lunga data
sono una voce fuori dal coro, raccolgo le mie ferite ... e lascio perdere
La classica incopresa!

Non fare la drammatica... mi pare tu sia stata accolta piuttosto bene e al contrario ti sia scaldata con qualche utente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.