sienne
lucida-confusa
Se lo dico è perché lo penso per davvero a prescindere da aspettative e gratitudini. E non dura poco il mio voler bene....
Ciao
non ti preoccupare si percepisce molto bene il peso che dai alle parole ...
sienne
Se lo dico è perché lo penso per davvero a prescindere da aspettative e gratitudini. E non dura poco il mio voler bene....
Non so che vuol dire semantici, e con le sensazioni delle persone non gioco mai..
Ti piacerebbe parlarne di cosa potrebbe accompagnare un tuo ti voglio bene, qui in forum?
come si dovrebbero dare tanti calci in culo senza impegno, e farebbero tanto bene pure quelli.Infatti a me pare che tanti vogliano bene a molte più persone di quante a cui lo dicono, come se dietro al voler bene dovesse seguire chissà quale impegno.
Ma bisogna solo valutare che siano chiari i diversi significati.
Dovrei pensare però di aver a che fare con persone davvero immature se avessero aspettative relative al mio voler bene uguali ai miei figli.
I "vi/ti voglio bene" per me fanno sempre bene come un abbraccio che è sempre, deve essere, sempre sincera espressione di empatia.
Diamo abbracci gratis "senza impegno" fanno tanto bene.
Anche i calcinculo fanno bene e come i ti voglio bene sia a chi li dà sia a chi riceve. Ma a volte no. Non è l'efficacia per il ricevente che deve condizionarci.come si dovrebbero dare tanti calci in culo senza impegno, e farebbero tanto bene pure quelli.
perché si preferisce l'abbraccio e non un bel 50 e 50?
Lo faccio ioNon so che vuol dire semantici, e con le sensazioni delle persone non gioco mai..
Ti piacerebbe parlarne di cosa potrebbe accompagnare un tuo ti voglio bene, qui in forum?
Aprici un post! Mi piacerebbe parteciparvicome si dovrebbero dare tanti calci in culo senza impegno, e farebbero tanto bene pure quelli.
Anche i calcinculo fanno bene e come i ti voglio bene sia a chi li dà sia a chi riceve. Ma a volte no. Non è l'efficacia per il ricevente che deve condizionarci.
Grazie!Lo faccio io
Dico "ti voglio bene" ai miei figli quando rimangono male perché li rimprovero, per far loro capire che li amo anche nel momento in cui sono arrabbiata. O per motivare i miei no e le mie "imposizioni". (Metti il giubbino che piove! Basta Nutella! I compiti si DEVONO FARE!")
Quando ho degli slanci di affetto dico altre cose
Tipo "come sono felice di fare questa cosa con te! Come mi piace vederti correre!"
quoto, anche io. E quando lo capisco (o credoTra adulti invece è un po' diverso, non lo dico mai
I miei "ti voglio bene" sono così:
Ho voglia di passare del tempo con te
("ti voglio bene" come mio slancio di affetto)
Io ci sono, sempre.
("ti voglio bene" in cui voglio far sentire all'altro che può sempre contare su di me)
Ecco, queste per me non sono mai parole vuote e vorrei che fossero piene quando le ricevo.
Ma se sono pura formalità o parole strumentali lo capisco, o perlomeno, credo di capirlo.
in ogni caso credo che sia meglio sbagliare credendo in un affetto che non c'è piuttosto che non vedere un affetto che c'è
io a te "te amo" propriocome si dovrebbero dare tanti calci in culo senza impegno, e farebbero tanto bene pure quelli.
No certo.. Non volevo dire questo in realtà...Be ognuno la sente a modo suo giustamente.
Quello che dico è che se tutti basassero il bene, la protezione, l'apertura su misere parole io non avrei persone accanto.
E ti dirò, ne ho.
Bella frato!ti hanno usato come un kleenex per una scopata ste zozzeIo avrei preferito più un:tira fori er cazzo....,scopamo?a tanti te voglio bene futili....e allora tanto di cappella...a quella che senza tanti giri di parole...in macchina, mi disse:aò...ò voi senti er dente?![]()
L'importante è l'onestà, darmi la possbilità di scegliere,non mi dire te voglio bene per sentirti meno "sporca"quando in realtà è altro.Io dai miei 17 anni ho imparato a dar poco peso alle parole....di parole se ne dicono tante...!Io cerco di dare dimostrazione del mio sentire con i fatti....anche perchè ho un carattere di merda,sono poco affettuoso,algido e troppo spesso crudo.Bella frato!ti hanno usato come un kleenex per una scopata ste zozze
..quindi x "dimostrare" a una che la vuoi trombare, gli vai direttamente dietro mentre fa tranquillamente una fotocopia, e gli strusci l arnese duro dentro i pantaloni direttamente sulla gonna...?L'importante è l'onestà, darmi la possbilità di scegliere,non mi dire te voglio bene per sentirti meno "sporca"quando in realtà è altro.Io dai miei 17 anni ho imparato a dar poco peso alle parole....di parole se ne dicono tante...!Io cerco di dare dimostrazione del mio sentire con i fatti....anche perchè ho un carattere di merda,sono poco affettuoso,algido e troppo spesso crudo.
Nulla di tutto questo,ma non mi invento un:te voglio bene...quando i miei intenti sono altri...quindi x "dimostrare" a una che la vuoi trombare, gli vai direttamente dietro mentre fa tranquillamente una fotocopia, e gli strusci l arnese duro dentro i pantaloni direttamente sulla gonna...?![]()
No ma davvero hai incontrato donne che ti hanno detto ti voglio bene per una scopata?L'importante è l'onestà, darmi la possbilità di scegliere,non mi dire te voglio bene per sentirti meno "sporca"quando in realtà è altro.Io dai miei 17 anni ho imparato a dar poco peso alle parole....di parole se ne dicono tante...!Io cerco di dare dimostrazione del mio sentire con i fatti....anche perchè ho un carattere di merda,sono poco affettuoso,algido e troppo spesso crudo.
Ho incontrato donne che si sono inventate un trasporto emotivo che non c'era...esatto.Si, le peserò anche le parole...ma di fondo non credo più alle parole,non più di tanto.No ma davvero hai incontrato donne che ti hanno detto ti voglio bene per una scopata?
Che tu dia poco peso alle parole non mi pare, mi pare vero il contrario. Le centelli e le strapesi ma tra regalarli a cazzo e non dirli sti Ti Voglio Bene , facciamo una via di mezzo a sto punto![]()