"Ti voglio bene".. Istruzioni per l uso e il consumo..

bettypage

Utente acrobata
Dico che quello che ho sempre sognato ha smesso di essere troppo presto.
Quindi dopo vedevo ciò che era,ma negavo a me stesso quello che non mi piaceva che fosse...fino ai miei 30 anni.:rolleyes:
Io ho capito che tutto non si puote e allora mi sono focalizzata su un paio di cose imprescindibili sul resto derogo. E ho capito i miei limiti.

Ecate

Utente di lunga data
infatti, allora io invito le signore a non ragionare e rettificare i loro post, perche per quanto riguarda me hanno perso credibilita
:)
io penso che escludendo la sfera sentimentale un "ti voglio bene" detto mentendo sapendo di mentire sia per fortuna una cosa piuttosto rara.
È più un'esternazione emotiva, a volte un vezzo.
Quando non è una cosa diabolica, è una bugia inconsapevole che parla della fragilità di chi la dice

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Si

Io ho capito che tutto non si puote e allora mi sono focalizzata su un paio di cose imprescindibili sul resto derogo. E ho capito i miei limiti.
Insinui che io non abbia capito i miei?:D

Caciottina

Escluso
:)
io penso che escludendo la sfera sentimentale un "ti voglio bene" detto mentendo sapendo di mentire sia per fortuna una cosa piuttosto rara.
È più un'esternazione emotiva, a volte un vezzo.
Quando non è una cosa diabolica, è una bugia inconsapevole che parla della fragilità di chi la dice
e allora e' al prova che qui dentro vogliono apparire come le donne di ghiaccio....forse non lo sanno ma la donna di ghiaccio non va manco piu di moda.
oggi ci sono le huggers.

Falcor

Escluso
caciottina non so nemmeno bene chi sei ma ti voglio bene :D

oscuro

Utente di lunga data
SI

io non sono mai stata prevenuto con te, ma mai...
abbiamo avuto alti e bassi forse piu bassi, ma non ci siamo mai scannati...e potremmo scannarci domani per me e dopodomani essere d accordo in una qualsiasi discussione..
Difficile che io possa scannarmi con te.E cmq anche qui dentro ci son persone che mi hanno sorpreso,parlo di donne,che hanno avuto il coraggio e l'onestà di dire cose senza filtri,mettendoci la faccia...mostrandosi anche più sincere di me.

oscuro

Utente di lunga data
SI

Macimancherebbe:D io con i miei sono sempre in cantiere però:rotfl:
Io i miei limiti faccio fatica a definirli,ne scopro sempre di nuovi....sto scoprendo di essere anche ipocondriaco...

Caciottina

Escluso
Difficile che io possa scannarmi con te.E cmq anche qui dentro ci son persone che mi hanno sorpreso,parlo di donne,che hanno avuto il coraggio e l'onestà di dire cose senza filtri,mettendoci la faccia...mostrandosi anche più sincere di me.
non lo metto in dubbio. a me quello che preoccupa e' il come vogliono apparire qui dentro.

oscuro

Utente di lunga data