in crema...sugli strappi.... non quella in pasticche... comunque Arcoxia for eveeeeeer :carneval:Non farti beffe del sacro potere dell'arnica.
![]()
in crema...sugli strappi.... non quella in pasticche... comunque Arcoxia for eveeeeeer :carneval:Non farti beffe del sacro potere dell'arnica.
![]()
Vedrai che ti trovi bene!Adesso quando vorrò dare fondamenta alle mie tesi dirò mel ha detto Lady Nicka, figlia del vento e boh tutti zitti
Studio signora mia, studio giorno e notte...mi applico e riapplico... :singleeye:Ma almeno le basi figlio mio!
Anni e anni a fare lo splendido sulla moto,capello lungo e bagnato....e mo cazzo voglio?uno dei mali del secolo...![]()
sto leggendo di corsa perchè questa mattina mi distacco ad una certa ora dal pc, non so se OLO è riferito a me , non credo di aver espresso mie delucidazioni volevo solo quotare quello scritto da Sbriciolata nel modo in cui scrive come del resto lo faccio sempre con ognuna di voi e dico sempre mi rammarico di non saper mettere per iscritto cosa penso di certi argomenti che qui trattate per cui leggo e se posso intervengo.un appunto olo voglio fare...sono molto delusa dalla falsita di alcuni.
alcuni utenti che qui scrivono che aborrano i "ti voglio bene" detti da sconosciuti, da persone che non hanno mai visto, da persone che non conoscono da una vita, mi hanno scritto piu volte in pvt che mi volevano bene.
ecco questo dice molto di voi....
in crema...sugli strappi.... non quella in pasticche... comunque Arcoxia for eveeeeeer :carneval:
Era un refuso-Olo= solsto leggendo di corsa perchè questa mattina mi distacco ad una certa ora dal pc, non so se OLO è riferito a me , non credo di aver espresso mie delucidazioni volevo solo quotare quello scritto da Sbriciolata nel modo in cui scrive come del resto lo faccio sempre con ognuna di voi e dico sempre mi rammarico di non saper mettere per iscritto cosa penso di certi argomenti che qui trattate per cui leggo e se posso intervengo.
Comunque ci provo voler bene vuol dire un sacco di cose : una è un modo per far capire alle persone a noi vicine il nostro affetto a cui non ci puoi dire ti amo , altro alla persona amata moglie o compagna perchè sempre sto ti amo mi sembra una forzatura , poi lo possiamo dire all'amica del momento o anche amante perchè lo sentiamo se no non avremmo tradito mentre all'altra quella titolare se cìè occasione che si potrebbe dirlo si evita perchè se no è un controsenzo., l'ultima per rispondere non l'ho mai detto neanche agli amici quindi se ricordo bene tolti i parenti l'ho detto solo a due persone a me molto care.
Leggendoti mi spieghi se è una tua costatazione dove io non credo di entrarci o ho capito male ?
secondo me era (s)olo...sto leggendo di corsa perchè questa mattina mi distacco ad una certa ora dal pc, non so se OLO è riferito a me , non credo di aver espresso mie delucidazioni volevo solo quotare quello scritto da Sbriciolata nel modo in cui scrive come del resto lo faccio sempre con ognuna di voi e dico sempre mi rammarico di non saper mettere per iscritto cosa penso di certi argomenti che qui trattate per cui leggo e se posso intervengo.
Comunque ci provo voler bene vuol dire un sacco di cose : una è un modo per far capire alle persone a noi vicine il nostro affetto a cui non ci puoi dire ti amo , altro alla persona amata moglie o compagna perchè sempre sto ti amo mi sembra una forzatura , poi lo possiamo dire all'amica del momento o anche amante perchè lo sentiamo se no non avremmo tradito mentre all'altra quella titolare se cìè occasione che si potrebbe dirlo si evita perchè se no è un controsenzo., l'ultima per rispondere non l'ho mai detto neanche agli amici quindi se ricordo bene tolti i parenti l'ho detto solo a due persone a me molto care.
Leggendoti mi spieghi se è una tua costatazione dove io non credo di entrarci o ho capito male ?
scusami OLO, hahah non era riferito a te, ho perso una s (solo) per strada, speriamo che minerva ma trovi e me la riportisto leggendo di corsa perchè questa mattina mi distacco ad una certa ora dal pc, non so se OLO è riferito a me , non credo di aver espresso mie delucidazioni volevo solo quotare quello scritto da Sbriciolata nel modo in cui scrive come del resto lo faccio sempre con ognuna di voi e dico sempre mi rammarico di non saper mettere per iscritto cosa penso di certi argomenti che qui trattate per cui leggo e se posso intervengo.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ma niente, ma che te fa! vai vaiMinchia, questo va bene pure per la gotta...una qualche pasticchetta che me potrà fà?![]()
Ma solo io in borsa non c'ho un cazzo?!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ma niente, ma che te fa! vai vai
comunque sai anche che c'ho in borsa? una cosa tipica da ex tossica![]()
Le supposte?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ma niente, ma che te fa! vai vai
davvero?Ma solo io in borsa non c'ho un cazzo?!
tu sei uomo, ricordatelo!Ma solo io in borsa non c'ho un cazzo?!
Puxa Vida!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ma niente, ma che te fa! vai vai
mia cara bambina sei perdonata data la tua giovane età è ammesso lo sbaglio , pensa io quanti ne ho fattiscusami OLO, hahah non era riferito a te, ho perso una s (solo) per strada, speriamo che minerva ma trovi e me la riporti![]()
Stai serena. Io esco anche senza borsa .Ma solo io in borsa non c'ho un cazzo?!
Quello lo tengo conservato per le grandi occasioni!!davvero?manco finto? :rotfl: io sì!
scherzo per carità
davvero?manco finto? :rotfl: io sì!
scherzo per carità
Dimmi che non usi l'ombrello e mi conquisti!!!Stai serena. Io esco anche senza borsa .