ti voglio bene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
io preferisco sentirmelo dire da chi lo considera come me.
ma sarò fatta male..
Ma che fatta male!!!!!
Ti ripeto, avete due modi di vedere diversi. Nessuno dei due è giusto, nessuno dei due è sbagliato in senso assoluto.
Pensa a chi dice "ti amo" a più persone contemporaneamente....

Old Jesus

Utente di lunga data
basterebbe che si desse alle cose la giusta importanza
hai ragione comunque, volere bene significa volere il suo bene ed è un impegno
Se la si prendesse in senso fondamentalista, beh.... non ce lo si direbbe più....

Io lo uso quando sento empatìa, interesse, gratitudine, emozione comune....

MK

Utente di lunga data
Semplicemente avete due modi diversi di intendere l'intensità del volersi bene.... Però dai su, Asu, è sempre bello sentirselo dire... e anche dirlo...

Guarda Giusy a me non c'è stato uomo con cui abbia avuto una relazione, anche breve, che non me l'abbia detto... Ed è naturale che sia stato reciproco.

Mari'

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Comunque i Ti Amo e i Ti Voglio Bene si stanno svalutando perche' si usano con troppa leggerezza... di conseguenza si tende a non prenderli piu' sul serio...

Credo che questo sia il caso di Asu

Mari'

Utente di lunga data

MK

Utente di lunga data
Comunque i Ti Amo e i Ti Voglio Bene si stanno svalutando perche' si usano con troppa leggerezza... di conseguenza si tende a non prenderli piu' sul serio...

Credo che questo sia il caso di Asu
Il ti voglio bene per me è molto più facile... il ti amo è troppo impegnativo...

O

Old Asudem

Guest
Male!

Io non voglio bene a nessuno ... le persone cattive non vogliono bene a nessuno, quindi
mò va' a cagher!!
tu cattiva??? sì, come me...

io non voglio bene a molti ma.. i pochi ..c'hanno un culo della madonna!!!

Mari'

Utente di lunga data

MK

Utente di lunga data
io non voglio bene a molti ma.. i pochi ..c'hanno un culo della madonna!!!

io dovrei cominciare ad essere più selettiva, meno love&peace... ho abbracciato anche la fidanzata del mio ex marito... mannaggia a me e alla mia bontà del cavolo...

Lettrice

Utente di lunga data
Il ti voglio bene per me è molto più facile... il ti amo è troppo impegnativo...
Bhe' per me e' impegnativo anche il TVB... infatti me li risparmio...

Capisco la cosa di Mari' di non voler bene a nessuno... cio' non vuol dire che voglia il male di qualcuno... semplicemente non rientrano nella sfera sentimentale a nessun livello...

O

Old Asudem

Guest
Bhe' per me e' impegnativo anche il TVB... infatti me li risparmio...

Capisco la cosa di Mari' di non voler bene a nessuno... cio' non voglia il male di qualcuno... semplicemente non rientrano nella sfera sentimentale a nessun livello...
cretinetta e io che ho detto???

però ...a te ti voglio già bene

Lettrice

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.