Old Italia1
Utente di lunga data
ormai il criceto vedo che ti è entrato dentro....Guarda che non sono un criceto... comunque mi fai cosi' schifo che manco ti leggo
ormai il criceto vedo che ti è entrato dentro....Guarda che non sono un criceto... comunque mi fai cosi' schifo che manco ti leggo
E fai bene, grazie! ... amo solo i bambini/e fino a 15anni dopo, into culo a tutti/e.No Marì, non lo sei... ti bacio Principessa, molto più forte della mamma in questi giorni... molto molto di più...
Guarda che non sono un criceto... comunque mi fai cosi' schifo che manco ti leggo
E fai bene, grazie! ... amo solo i bambini/e fino a 15anni dopo, into culo a tutti/e.![]()
stronzetta, chi disprezza compraGuarda che non sono un criceto... comunque mi fai cosi' schifo che manco ti leggo
che succede Mari'?? mi son persa qualcosa??E fai bene, grazie! ... amo solo i bambini/e fino a 15anni dopo, into culo a tutti/e.![]()
Io sono stata privata di quello stronzo di mio padre ed ero molto piu' piccola di Principessa (avevo 2anni) ... sicuro che ce la fara', ne sono certa.![]()
ce la farà, è una bambina molto forte...
... non sopporto piu' gli adulti ... adulti si, per modo di direche succede Mari'?? mi son persa qualcosa??
Io sono stata privata di quello stronzo di mio padre ed ero molto piu' piccola di Principessa (avevo 2anni) ... sicuro che ce la fara', ne sono certa.
certo che ce la farà.Io sono stata privata di quello stronzo di mio padre ed ero molto piu' piccola di Principessa (avevo 2anni) ... sicuro che ce la fara', ne sono certa.
interessante...........Comunque i Ti Amo e i Ti Voglio Bene si stanno svalutando perche' si usano con troppa leggerezza... di conseguenza si tende a non prenderli piu' sul serio...
Credo che questo sia il caso di Asu
Intendersi sul significato dei sentimenti è la cosa più difficile e portatrice di fraintendimento.io non sopporto chi abusa di termini che per me hanno un significato importante.
io l'ho perso a 9 anni ma ho avuto una madre eccezionale che ha saputo non farmelo mancare.Marì non lo sapevo... ma, se posso, non ti mancava il riferimento paterno? Io non ci sto ancora pensando, ma prima o poi ci dovrò pensare...
Ho avuto la fortuna di avere una Mamma con le palle, forte e dolce ... ma quel vuoto ti rimane per sempre nella vita.Marì non lo sapevo... ma, se posso, non ti mancava il riferimento paterno? Io non ci sto ancora pensando, ma prima o poi ci dovrò pensare...
Mi dite per favore quale è stata la vostra esperienza? Marì sai la mia storia e sai che il padre di mia figlia è sempre stato assente, si era riavvicinato nell'ultimo periodo ma... lei lo adorava... con me tutta un capriccio e non appena suo padre le diceva qualcosa... agli ordini! Ho sempre lasciato lo spazio a lui, come credevo e come credo fosse giusto. Ma adesso? Ogni tanto gli parlo e gli chiedo di illuminarmi la via... non tanto per me, ma per lei... non vorrei sbagliare... Capisco che il riferimento a una figura maschile è importante per il suo futuro di donna...Ho avuto la fortuna di avere una Mamma con le palle, forte e dolce ... ma quel vuoto ti rimane per sempre nella vita.![]()
Impara a sorriderle e a dirle di no... mi piace, grazie Grande, ci proverò...Non avere paura di sbagliare e non sbaglierai.
Non tentennare Mk, sii forte, anche quando piange e ti urla contro, anche quando ti sembra che nulla vada come deve andare.
Sii forte, impara a sorriderle e a dirle di no.
Questo è l'unico consiglio che so darti io. Ma ero molto più grande, ormai adolescente... Non so...... un bacio
Mia madre mi ha parlato sempre bene di mio padre (l'ha abbandonata con due figli quindi la situzione e' diversa dalla tua) ... finche' ero piccola tutto bene, anzi, soffrivo della sua assenza ... ho incominciato ad odiarlo da grandicella, quando ho incominciato a capire quello che aveva fatto a noi figli e a mia madre ... non glielo perdonero' MAI! ... ne da vivo e ne da morto.Mi dite per favore quale è stata la vostra esperienza? Marì sai la mia storia e sai che il padre di mia figlia è sempre stato assente, si era riavvicinato nell'ultimo periodo ma... lei lo adorava... con me tutta un capriccio e non appena suo padre le diceva qualcosa... agli ordini! Ho sempre lasciato lo spazio a lui, come credevo e come credo fosse giusto. Ma adesso? Ogni tanto gli parlo e gli chiedo di illuminarmi la via... non tanto per me, ma per lei... non vorrei sbagliare... Capisco che il riferimento a una figura maschile è importante per il suo futuro di donna...
Mai parlato male di suo padre, anche quando ne avevo tutti i diritti...Mia madre mi ha parlato sempre bene di mio padre (l'ha abbandonata con due figli quindi la situzione e' diversa dalla tua) ... finche' ero piccola tutto bene, anzi, soffrivo della sua assenza ... ho incominciato ad odiarlo da grandicella, quando ho incominciato a capire quello che aveva fatto a noi figli e a mia madre ... non glielo perdonero' MAI! ... ne da vivo e ne da morto.
No mai, ha vissuto per noi ... era troppo delusa, e' quasi impazzita per luiMai parlato male di suo padre, anche quando ne avevo tutti i diritti...
Ma tua madre si è risposata?