Tik Tok

Paolo78mi

Milano :-)
Oggi su Tik Tok ho conosciuto Anna ... una ragazza Bulgara con i contro coglioni....
Una ragazza interessante... Senza peli sulla lingua, a 20min da casa mia (per chi lo volesse sapere) ahahahah
Il problema è che sta ragazza è veramente interessante.... E non ha proprio intenzione di far cadere il discorso....
Io sinceramente non so più che cartucce sparare se non un invito a cena, perché sinceramente non possiamo andare avanti a chattare senza un fine.....

Pincopallino

Utente di lunga data
Secondo me butti via i soldi.
Invitala direttamente a scopare.
Magari cenate dopo.
Magari.

Pincopallino

Utente di lunga data
Povero Pinco, hai proprio fame🥹
Mai cenare per far sesso.
E’ contro la mia filosofia e finora ha dato i suoi buoni frutti.
Si fa sesso per cenare, eventualmente.
A me sti inviti a cena volti a parlare di niente per provare a finire a letto mi fanno solo ridere.
Poi magari altri fanno così e son contenti così, cosa vuoi che ti dica.
Quando son piaciuto ad una che mi piaceva era già chiaro da subito, non son servite cene varie per arrivare dove vuole arrivare il Paolino.
ricordo bene cosa mi disse mia moglie dopo il primo sesso:
scusa ma tu, com’e che ti chiami?

Gaia

Utente di lunga data
Mai cenare per far sesso.
E’ contro la mia filosofia e finora ha dato i suoi buoni frutti.
Si fa sesso per cenare, eventualmente.
A me sti inviti a cena volti a parlare di niente per provare a finire a letto mi fanno solo ridere.
Poi magari altri fanno così e son contenti così, cosa vuoi che ti dica.
Quando son piaciuto ad una che mi piaceva era già chiaro da subito, non son servite cene varie per arrivare dove vuole arrivare il Paolino.
ricordo bene cosa mi disse mia moglie dopo il primo sesso:
scusa ma tu, com’e che ti chiami?
A me piace essere corteggiata. Non necessariamente con una cena.
Ma ci sta che nelle storie extra possa funzionare diversamente.

Gaia

Utente di lunga data
Ma penso che ci si corteggia anche nelle storie extra, seppur non con una cena
Non lo so. Mi pare di capire che pinco parli di una cosa diversa. Magari ho capito male.
Io ho corteggiato e sono stata corteggiata da parentesi. Certo in modo adulto e senza fiori e cioccolatini, per intenderci.
Però un minimo c’è stato. Ritenuto bastevole per me.

Rebecca89

Sentire libera
Non lo so. Mi pare di capire che pinco parli di una cosa diversa. Magari ho capito male.
Io ho corteggiato e sono stata corteggiata da parentesi. Certo in modo adulto e senza fiori e cioccolatini, per intenderci.
Vabbè ti credo, andava in banca rotta, c ha messo 3 anni, se ti regalava cioccolatini lui era povero e tu una mucca😂

poppy

Miele e formaggio
Oggi su Tik Tok ho conosciuto Anna ... una ragazza Bulgara con i contro coglioni....
Una ragazza interessante... Senza peli sulla lingua, a 20min da casa mia (per chi lo volesse sapere) ahahahah
Il problema è che sta ragazza è veramente interessante.... E non ha proprio intenzione di far cadere il discorso....
Io sinceramente non so più che cartucce sparare se non un invito a cena, perché sinceramente non possiamo andare avanti a chattare senza un fine.....
Ma magari è la volta buona Paolè.

perplesso

Administrator
Staff Forum
invitala a cena e poi perlamordeddio aspetta sempre 20 secondi prima di dire qualsiasi cosa

Brunetta

Utente di lunga data

Lara3

Utente di lunga data
Quale è il minimo bastevole per te?