Tik Tok

Gaia

Utente di lunga data
Quale è il minimo bastevole per te?
Piccole attenzioni. Il ricordarsi di a una cosa per me molto importante come ad esempio un obiettivo di lavoro che temevo di non raggiungere. O, ancora, il rendersi disponibile a cose che so non gli andava di fare ma che ha fatto per me.
O lo sfiorarsi e sentire un’elettricità ma comunque aspettare i miei tempi (lo so che sono lenta e che un altro giustamente mi crebbe mandato a ramengo). Ma a me non interessa. Se ci stai bene, altrimenti per me non mi meriti.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Si. Lo conoscevo da tre anni prima di finirci a letto. Ci siamo piaciuti subito, ma io sono così.
Non sono una molto istintiva.
Sì sì
No pensavo
Lui tanta costanza e tu tanta pazienza 🤣
Io mi annoiavo prima

Pincopallino

Utente di lunga data
A me piace essere corteggiata. Non necessariamente con una cena.
Ma ci sta che nelle storie extra possa funzionare diversamente.
La mia attuale amante è stata corteggiata molto e tuttora lo è. Tuttavia trovo ridicolo portare una a mangiare col fine di scopare. Noi abbiamo mangiato dopo ed a volte durante. Ad esempio. Però mi rendo ci siano molte donne che amano anche questo rituale. Giusto così. Ognuno faccia quel che gli pare.

Paolo78mi

Milano :-)
Mai cenare per far sesso.
E’ contro la mia filosofia e finora ha dato i suoi buoni frutti.
Si fa sesso per cenare, eventualmente.
A me sti inviti a cena volti a parlare di niente per provare a finire a letto mi fanno solo ridere.
Poi magari altri fanno così e son contenti così, cosa vuoi che ti dica.
Quando son piaciuto ad una che mi piaceva era già chiaro da subito, non son servite cene varie per arrivare dove vuole arrivare il Paolino.
ricordo bene cosa mi disse mia moglie dopo il primo sesso:
scusa ma tu, com’e che ti chiami?
Ahahahaha mi fai morire....
scusa com'è che ti chiami ????
Grande Moglie dedita al cazzo !!!

No, io stranamente non ho come fine il portarmela a letto...

Mi piacerebbe conoscerla, uscirci a cena più e più volte (possibilmente) senza avere quell'ansia, quello stress di dover fare qualcosa....

Anche perché il "Fare Qualcosa" per me significa la Maison dell'Amour

Pincopallino

Utente di lunga data
Ahahahaha mi fai morire....
scusa com'è che ti chiami ????
Grande Moglie dedita al cazzo !!!

No, io stranamente non ho come fine il portarmela a letto...

Mi piacerebbe conoscerla, uscirci a cena più e più volte (possibilmente) senza avere quell'ansia, quello stress di dover fare qualcosa....

Anche perché il "Fare Qualcosa" per me significa la Maison dell'Amour
Pensa te…
Fino ad ora hai scritto altro.
Ora cerchi moglie a km zero?

Nicky

Utente di lunga data
Forse un invito a cena è impegnativo, se vuoi conoscerla di più però dovresti dirle che ti piacerebbe incontrarla di persona.
A me l'idea del corteggiamento non piace, mi da l'impressione di qualcosa di artefatto, ma a meno che tra di voi non ci siano state chat spinte, mi sa che è meglio proseguire con la conoscenza.

Paolo78mi

Forse un invito a cena è impegnativo, se vuoi conoscerla di più però dovresti dirle che ti piacerebbe incontrarla di persona.
A me l'idea del corteggiamento non piace, mi da l'impressione di qualcosa di artefatto, ma a meno che tra di voi non ci siano state chat spinte, mi sa che è meglio proseguire con la conoscenza.
il bello di conoscere una persona è anche questo....

Paolo78mi

Niente ...l'avventura si è già CONCLUSA... Dice che non ha TEMPO per vedersi....
Eheheheheheh
E allora mi chiedo io : Che cazzo ti metti a chattare con uno sconosciuto su Tik Tok se poi hai già una frequentazione in essere ???
Scuse Scuse Scuse.... Voleva occupare il tempo e sentirsi desiderata... (a mio avviso)
Incasso e vado avanti....

Rebecca89

Sentire libera
Niente ...l'avventura si è già CONCLUSA... Dice che non ha TEMPO per vedersi....
Eheheheheheh
E allora mi chiedo io : Che cazzo ti metti a chattare con uno sconosciuto su Tik Tok se poi hai già una frequentazione in essere ???
Scuse Scuse Scuse.... Voleva occupare il tempo e sentirsi desiderata... (a mio avviso)
Incasso e vado avanti....