Tik Tok

Marjanna

Utente di lunga data
CMQ Tik Tok è una FUCINA di GNOCCA Pasturabile.... Ne ho già beccata un'altra che fa trekking....
Minchia ha postato un video di lei in costume alle canarie con le chiappe di fuori.....Uhmmmmmmmm
Da morderle il culetto a due a due finche non diventano dispari.....
Alina, 46 anni, digital marketer, supereroina nel tempo libero. Amo la pizza, non posso vivere senza caffè, se hai un cane, probabilmente lo amerò più di te. Sto cercando qualcuno che possa sopportare la mia incapacità di orientarmi in un supermercato (è un'esperienza epica, giuro). Se sei una persona paziente e pronta a ridere fino alle lacrime, possiamo provare a fare qualcosa insieme.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Alina, 46 anni, digital marketer, supereroina nel tempo libero. Amo la pizza, non posso vivere senza caffè, se hai un cane, probabilmente lo amerò più di te. Sto cercando qualcuno che possa sopportare la mia incapacità di orientarmi in un supermercato (è un'esperienza epica, giuro). Se sei una persona paziente e pronta a ridere fino alle lacrime, possiamo provare a fare qualcosa insieme.

Ok hai descritto me🤣🤣🤣🤣
E se bevi parecchio mi vedi così 🤣🤣🤣

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Niente ...l'avventura si è già CONCLUSA... Dice che non ha TEMPO per vedersi....
Eheheheheheh
E allora mi chiedo io : Che cazzo ti metti a chattare con uno sconosciuto su Tik Tok se poi hai già una frequentazione in essere ???
Scuse Scuse Scuse.... Voleva occupare il tempo e sentirsi desiderata... (a mio avviso)
Incasso e vado avanti....
Dovresti osservare il suo monitor per capire meglio. Probabilmente avrà 7/8 chat aperte contemporaneamente con altrettanti cazzoni, basta un sopracciglio alzato al momento sbagliato e finisci eliminato come in Squid game

Gaia

Utente di lunga data

Una minus habens una che non sa manco provvedere a comprare un filone di pane.
Non dico che debba saper cacciare, ma al super non è difficile. Dove starà scelto biscotti, trovi biscotti, pensa un po’.

Marjanna

Utente di lunga data
Una minus habens una che non sa manco provvedere a comprare un filone di pane.
Non dico che debba saper cacciare, ma al super non è difficile. Dove starà scelto biscotti, trovi biscotti, pensa un po’.
gliel’ho fatto scrivere a chatgpt

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Niente ...l'avventura si è già CONCLUSA... Dice che non ha TEMPO per vedersi....
Eheheheheheh
E allora mi chiedo io : Che cazzo ti metti a chattare con uno sconosciuto su Tik Tok se poi hai già una frequentazione in essere ???
Scuse Scuse Scuse.... Voleva occupare il tempo e sentirsi desiderata... (a mio avviso)
Incasso e vado avanti....
Incassi che? Finché non sta col l'aloe in mano non hai fatto nulla.

ToyGirl

Utente di lunga data
Oggi su Tik Tok ho conosciuto Anna ... una ragazza Bulgara con i contro coglioni....
Una ragazza interessante... Senza peli sulla lingua, a 20min da casa mia (per chi lo volesse sapere) ahahahah
Il problema è che sta ragazza è veramente interessante.... E non ha proprio intenzione di far cadere il discorso....
Io sinceramente non so più che cartucce sparare se non un invito a cena, perché sinceramente non possiamo andare avanti a chattare senza un fine.....
Io su tik tok conobbi gente strana.
Mai più rimorchierò li.
D'altra parte gli over 15 che usano tik tok sono strani per forza!

Paolo78mi

Milano :-)
Io su tik tok conobbi gente strana.
Mai più rimorchierò li.
D'altra parte gli over 15 che usano tik tok sono strani per forza!
Io sui social mi comporto come farei dal vivo... senza fare il leone da tastiera e con umiltà....
Poi sta un po' alla Donna di turno carpir il mio potenziale....