NoMa non puoi seguirla su altri canali che è più semplice ?
E' quella della pubblicità "Unobravo"?ho scaricato tiktok per seguire una dottoressa, purtroppo mi fa vedere cose che non mi interessano
come si bloccano i profili che non si vogliono vedere?
GrazieBenvenuta nel devastopiù guardo certi elementi su tiktok più capisco che, in parte, il genere umano ha fallito… specialmente quelli che si fanno le denunce per parole dette nelle dirette…
Comunque li puoi bloccare andando nei loro profili, in altro a destra c’è una freccetta, ci clicchi sopra e fai blocca
E' quella della pubblicità "Unobravo"?
Racconti avuti da persone varie mi hanno convinta a evitare.Benvenuta nel devastopiù guardo certi elementi su tiktok più capisco che, in parte, il genere umano ha fallito… specialmente quelli che si fanno le denunce per parole dette nelle dirette…
Comunque li puoi bloccare andando nei loro profili, in altro a destra c’è una freccetta, ci clicchi sopra e fai blocca
Ho bloccato almeno 50 profiliRacconti avuti da persone varie mi hanno convinta a evitare.
che sbattimento; se vuoi consigli medici, chiedi a me, che non ti serve tiktokHo bloccato almeno 50 profilidopo ne bloccherò altri
GoogolaGrazie
non conosco
Chi è?
Se aspetto te faccio notteche sbattimento; se vuoi consigli medici, chiedi a me, che non ti serve tiktok![]()
Ma non ho capito cosa dovrei cercareGoogola
Chiedi e ti sarà datoSe aspetto te faccio notte
Unobravo, scritto cosìSe aspetto te faccio notte
Ma non ho capito cosa dovrei cercare
Terrò a menteChiedi e ti sarà dato![]()
Ah ma lo psicologoUnobravo, scritto così