tipologia di due di picche

Brunetta

Utente di lunga data

hammer

Utente di lunga data
La faccia da bravo ragazzo a me piace.
Il mio giovane amante ha proprio la faccia pulita e carina, ma a letto ne fa di tutti i colori ed è prestante al massimo.
A volte è proprio nei bravi ragazzi chi si nascondono le sorprese più piacevoli. 😁
Non è solo una questione estetica, ma di carattere e atteggiamento.

Cippi

Utente di lunga data
La faccia da bravo ragazzo a me piace.
Il mio giovane amante ha proprio la faccia pulita e carina, ma a letto ne fa di tutti i colori ed è prestante al massimo.
A volte è proprio nei bravi ragazzi chi si nascondono le sorprese più piacevoli. 😁
Ma anche al contrario: le figlie di Maria son le prime e la darla via. Scusate la finezza. 😄😄😄

Brunetta

Utente di lunga data

morfeo78

Utente di lunga data
1) Amanti del sesso sobrie. Io ho la faccia del bravo ragazzo e questo indicativamente mi esclude dal novero di quelli che possono attrarre questa categoria, a cui piace spesso sentirsi uniche di uomini promiscui, ma esperti, e anche un po' farabutti. Diffusissime sulle varie piattaforme di Dating.
Ma stai parlando della categoria "la do a tutti tranne che a te"? 😜

Brunetta

Utente di lunga data
Ti sei informata? :rolleyes:
Ho conosciuto casualmente il proprietario, che è gestore anche di altri locali, in uno sono andata io. Non so come è venuto l’argomento e ho scherzato e lui ha spiegato come funziona. Dipende anche dal tipo di serata offerta, anche come musica.

Mely84

Utente
Non è solo una questione estetica, ma di carattere e atteggiamento.
Ovvio. Ma l'aspetto è la prima cosa che salta all' occhio, e spesso le apparenze ingannano. Incontri uno, ha la faccia d'angelo e a letto ti ribalta, poi incontri il fenomeno sbruffone che a letto è una pippa, ti intorta e poi ti delude. 🙄

Gaia

Utente di lunga data
In realtà i bravi ragazzi sono spesso interessanti anche perché poi scopri che nessuno è sempre bravo e spessissimo scopri che in determinate occasioni hanno tanta di quella fantasia.

hammer

Utente di lunga data
Ho conosciuto casualmente il proprietario, che è gestore anche di altri locali, in uno sono andata io. Non so come è venuto l’argomento e ho scherzato e lui ha spiegato come funziona. Dipende anche dal tipo di serata offerta, anche come musica.
Non devi giustificarti.