zadig
8=D
lottiamo insieme per un forum fallocratico!:rotfl::rotfl::rotfl:
Appena arriva President chiede il tuo ban...![]()
lottiamo insieme per un forum fallocratico!:rotfl::rotfl::rotfl:
Appena arriva President chiede il tuo ban...![]()
Ho scelto la complice sbagliata mi sa... :unhappy:
![]()
Ma guarda del cratico non m'interessa,mi basta il resto della parola:mexican:lottiamo insieme per un forum fallocratico!
ora dobbiamo fare uno schizzo.Ma guarda del cratico non m'interessa,mi basta il resto della parola:mexican:
Ecco brava, ora fallo notare per mezza giornata!!!![]()
avoja se la capisco!
Eh?Son terra terra e sgalletata abbi pazienza...ora dobbiamo fare uno schizzo.
Uno schizzo del logo del forum, eh!
:rotfl::rotfl::rotfl:avoja se la capisco!
È la pubblicità di una vasellina, francese se non ricordo male!
Questa va bene per me e te:
![]()
:rotfl::rotfl::rotfl:...adesso si spiegano tante cose....avoja se la capisco!
È la pubblicità di una vasellina, francese se non ricordo male!
Questa va bene per me e te:
![]()
Io tanta paura.Le cose più interessanti accadono sempre quando non ci sono io. Andatevene a fanculo.
Noooooooooooo!President non li credereeeeere!Pensavo di metterlo in firma o aprirci un 3d
Ora vedo il da farsi
Lo so. Con te e Lolapal è amore vero, che supera anche i cornetti che mi fate.Noooooooooooo!President non li credereeeeere!
IO SON VERGINE.... DI SENTIMENTI![]()
Quindi io sto facendo tutto sto cinema per nulla?Lo so. Con te e Lolapal è amore vero, che supera anche i cornetti che mi fate.
(Però sarebbe veramente ora che vi decidiate a darmela, perchè ok il cuore ma anche le altre parti del corpo scalpitano).
Lolaaaaaa mettiti il perizoma e la minigonna e muoviamociiiiii!E sbrigati che c'è Farfalla nei paraggi!President :inlove::inlove::inlove:Lo so. Con te e Lolapal è amore vero, che supera anche i cornetti che mi fate.
(Però sarebbe veramente ora che vi decidiate a darmela, perchè ok il cuore ma anche le altre parti del corpo scalpitano).
E' tutto vostroLolaaaaaa mettiti il perizoma e la minigonna e muoviamociiiiii!E sbrigati che c'è Farfalla nei paraggi!President :inlove::inlove::inlove:
:diffi:lottiamo insieme per un forum fallocratico!
Va bene... ti perdono... capisco le attenuanti... Dai, passami a prendere che ci chiama...Non te la prendere lola...l'ho fatto per te!Sai in questi casi bisogna prima valutare e siccome tu eri impegnata pensai di farti un favore...Non ero in me!
![]()
Io i cornetti proprio no!Lo so. Con te e Lolapal è amore vero, che supera anche i cornetti che mi fate.
Mica può andare sempre bene...Quindi io sto facendo tutto sto cinema per nulla?
Sedotta e abbandonata
E il primo mp che pubblichi è il mio dandomi l'illusione di essere la preferita
Tristezza![]()
Lolaaaaaa mettiti il perizoma e la minigonna e muoviamociiiiii!E sbrigati che c'è Farfalla nei paraggi!President :inlove::inlove::inlove:
:festa::festa::festa:E' tutto vostro
![]()
Vedo che non ci arrivi. Scriverlo perchè sei tartassato giornalmente da post e anche 3D, a lui dedicati, e rispondere in quella maniera perchè sai che colpisci, è un atto di difesa, e nel caso del conte anche di goliardia e scherno nei confronti di chi da importanza ad offese del genere. Offese lo sono, mica scrivo di no, ma sono la controparte di chi ci sorride per chi continuamente gli sta addosso.
A me il conte personalmente ha detto altro, ti garantisco che non è razzista. Ma avevo già scritto nell'altro post.
In più, spesso ho detto al conte di smetterla con questi atteggiamenti, mi ha risposto che se ne frega di ciò che malamente gli altri pensano, e telefonicamente ci siamo detti tanto e tanto altro. Nelle nostre discussioni il conte non è razzista, tutt'altro.
Che nel forum lui risulti razzista è ovvio, ma io conoscendolo in altri termini seppur capisco chi lo ritiene razzista, so con assoluta sicurezza che non lo è.
continuo a quotarti perchè spieghi in modo chiaro ed equilibrato.Ciao
lasciamo stare il passato, dove il Conte divideva il forum praticamente in due.
Facendo passare certi utenti, per esasperazione, dalla parte della ragione a quella del torto, per come poi reagivano. Mi vengono spontaneamente più utenti in mente. Tra qui Alex. Vero, esasperato anche da Stermy.
Torniamo più verso un passato vicino. E se siamo onesti, non si tratta solo di parole razziste. Figuriamoci. Vogliamo ricordare come spiegò, che a secondo chi violenta una donna, possa fare pure piacere? Vogliamo ricordare le minacce ben chiare? Vogliamo ricordare, che ai barboni bisogna coprirli di benzina e dare fuoco? Vogliamo ricordare tante altre cose? ... Tu giudichi secondo la simpatia, e non secondo i contenuti. Perciò risulti una banderuola. Ad esempio, io dico sempre le stesse cose. A secondo come stiamo messi, o mi approvi o mi disapprovi. Senza che vada a prendere altre questioni, dove è stato ben chiaro questo aspetto. Perciò, basterebbe dire, che a te è simpatico e su certe cose ci passi sopra.
Parlare del Conte, mi fa veramente ridere. Più ancora quelli che cerano giustificazioni. Come si fa?
sienne