Tirare la pietra e nascondere la mano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Non

una cosa che mi fa piacere è non sapere come stavano le cose in passato, almeno mi faccio un'idea mia più facilmente.
Non so a chi ti riferisci anche se non faccio fatica a crederti: vuoi per buonismo, vuoi per pietà, vuoi per pena... ma so bene che succede di tentare di stemperare utenti laidi. Solo che, prima o poi, la puzza emerge di nuovo...
Perfetto.Ripeto prendersela con il conte e sparare sulla croce rossa,noto che i suoi"amici"continuano a far finta di non vedere,e spostano il tiro su altri forumisti...senza rendersi conto che questo gioco ha STANCATO.

zadig

8=D
No.Vedi che la differenza nelle motivazioni per cui ciascuno si trova qui,in questo forum,è di un importanza cruciale : un conto è cazzeggiare e trovare l'energia ad affrontare certi "giochetti" e un altro conto è trovarsi qui perchè si sta attraversando dei momenti delicati della propria vita e si viene qui a cercare pace....E invece ritrovarsi nel bel mezzo di discussioni senza capo né coda....
ok, ma proprio per la diversità di motivazioni che ci portano in questo forum cerco di limitarmi a cazzeggiare solo in determinati thread, a meno che non sono già andati in vacca.
E poi c'è sempre il buon Perplesso che crea deragliamenti (ma sono convinto che gli piaccia lavorare!).
Questo forum funziona piuttosto bene, anche se ha un'organizzazione molto diversa da quella di tutti i forum che ho frequentato.

zadig

8=D
Perfetto.Ripeto prendersela con il conte e sparare sulla croce rossa,noto che i suoi"amici"continuano a far finta di non vedere,e spostano il tiro su altri forumisti...senza rendersi conto che questo gioco ha STANCATO.
Verissimo quello che dici, anche se insultare il conte (ad esempio) io lo considero un mero momento di svago, tanto lui non cambierà o si pentirà delle schifezze che scrive e che pensa, come quella del vesuvio.
Chi lo spalleggi mi è ignoto.
Boh, forse solo in Lunaiena noto una certa simpatia per quel coglione.
Invece le simpatie a senso unico non contano.

Eratò

Utente di lunga data
no no disse che stava scherzando o che era una battuta...

Questo lo ha fatto con me è con altri in passato ora lo ha fatto con stella

ops ...si facile sbagliare poi dire scusate...
ma comunque lasciamo stare poiché al solito è solo quando si viene
toccati che di notano cose che prima non si notavano ...
No.Non per prendere le difese di JB che non conosco personalmente e con il quale non ho nessun particolare tipo di amicizia ma in tutta la discussione che ha portato a suo ban si è mostrato coerente nel dire che non aveva niente di cui scusarsi...La stessa pubblicazione degli mp è stata fatta a quello scopo.Io li ho letti in quel intervallo di 5 min per cui sono rimasti.Non si è scusato ma ha chiarito che gli dispiaceva per stella.E questo discorso che sto facendo è prescindere da un rapporto di simpatia/antipatia ma è un dato di fatto,un riscontro obiettivo che parte proprio dal aver letto quei mp...

Ultimo

Escluso
grazie al cazzo che mi riferivo a te: lo capisce pure un idiota più idiota di te (ammesso possa esistere).
Invece la provocazione la vedi solo tu, coda di paglia cagasotto.

E da parte di sienne non vedo nemmeno un lanciare il sasso e nascondere la mano: pure quello lo vedi solo tu, coglione in perenne malafede.

Dovresti davvero stare muto, che ogni volta che scrivi ti dai badilate di merda in faccia, da solo.
Ma se a te piace...

Eratò leggiti questa risposta di zadig.
Con sienne nel post che ho scritto prima cercavo di non alimentare e di finire un discorso.

Ora arriva bello bello zadig che mi scrive queste belle paroline. Eratò, dici che nella risposta che mi sta dando zadig ci possa essere una mia risposta che non provochi flame?
Insulta, dice poche parole che esprimo quello che pensa, per poi insultare pesantemente.

Ti prego Eratò di concentrarti sul neretto, mi scrive che sono un idiota perchè è evidente che si riferisce a me. Nella frase sotto, sempre quella nerettata, invece scrive l'esatto contrario, che la provocazione la leggo soltanto io.

Ultima modifica:

lunaiena

Scemo chi legge
Anche io,anche minerva,anche lui,e anche tu.Quindi?scrivere che si si sveglia il vesuvio è un'altra cosa,ma ho paura della tua risposta....:rolleyes:
Non dico che è un'altra cosa
E infatti certe battute non mi fanno ridere ...
Perché di norma sono abituat chiedermi sempre
contro chi si ride...
quindi se buttiamo nel calderone qualcuno ci dobbiamo buttare
tutti indistintamente da che "mi piace "o " non mi piace"...

Una battuta su una presunta paternità è da applauso...
Ohi...ma se ci va di scherzare ditelo...

E con questo non sto difendendo il conte o ultimo
Voglio solo far notare che a volte anche chi sta simpatico a qualcuno
si comporta di merda con altri...

poi te capiscila come vuoi...

zadig

8=D
Con sienne nel post che ho scritto prima cercavo di non alimentare e di finire un discorso.

Ora arriva bello bello zadig che mi scrive queste belle paroline. Eratò, dici che nella risposta che mi sta dando zadig ci possa essere una mia risposta che non provochi flame?
Insulta, dice poche parole che esprimo quello che pensa, per poi insultare pesantemente.

Ti prego Eratò di concentrarti sul neretto, mi scrive che sono un idiota perchè è evidente che si riferisce a me. Nella frase sotto, sempre quella nerettata, invece scrive l'esatto contrario, che la provocazione la leggo soltanto io.
è brutto essere così ottusi, eh?
Mi riferivo a quella che tu hai visto come provocazione nel post di sienne.
Eratò non parla di flame, ma di lanciare il sasso e di nascondere la mano.
Però non mi aspetto che tu lo capisca, coglione.
(sì, sono altri insulti diretti proprio a te, in caso non lo avessi capito).

oscuro

Utente di lunga data
Ultimo

Io però al posto tuo incomincierei a chiedermi se sbaglio qualcosa.Se dovessi rendermi conto che qualche utente prende ad insultarmi,fra cui anche utenti per loro natura tranquilli,mi chiederei se ho sbagliato e dove ho sbagliato.Io per esempio mi sono chiesto perchè il conte,massinfedele,spider mi insultavano.E ho capito:non ho sbagliato nulla:rotfl:,essere insultato da loro e la dimostrazione di essere una bella persona.Se mi insultasse,fiammetta,homer,eratò mi chiederei come mai.....:rolleyes:

zadig

8=D
Io però al posto tuo incomincierei a chiedermi se sbaglio qualcosa.Se dovessi rendermi conto che qualche utente prende ad insultarmi,fra cui anche utenti per loro natura tranquilli,mi chiederei se ho sbagliato e dove ho sbagliato.Io per esempio mi sono chiesto perchè il conte,massinfedele,spider mi insultavano.E ho capito:non ho sbagliato nulla:rotfl:,essere insultato da loro e la dimostrazione di essere una bella persona.Se mi insultasse,fiammetta,homer,eratò mi chiederei come mai.....:rolleyes:
:D

comunque -e sono serio- ancora non riesco a capire se questo qui è scemo davvero (e quindi non capisce) oppure se è in malafede.

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Non dico che è un'altra cosa
E infatti certe battute non mi fanno ridere ...
Perché di norma sono abituat chiedermi sempre
contro chi si ride...
quindi se buttiamo nel calderone qualcuno ci dobbiamo buttare
tutti indistintamente da che "mi piace "o " non mi piace"...

Una battuta su una presunta paternità è da applauso...
Ohi...ma se ci va di scherzare ditelo...

E con questo non sto difendendo il conte o ultimo
Voglio solo far notare che a volte anche chi sta simpatico a qualcuno
si comporta di merda con altri...

poi te capiscila come vuoi...
Quella di jb fu una battuta pessima.E le cose pessime sono pessime a prescindere da simpatie o antipatie.A me jb su alcune cose piace,MA A DIFFERENZA VOSTRA non ho difficoltà a scrivere che fu una battuta PESSIMA.Capito la differenza?

Ultimo

Escluso
no sienne: mica dico che non puoi farcela contro certe persone: dico che a te (ovvero: per come mi sembra tu sia) abbassarti di livello per rapportarti a certe merde umane, credo ti costi.
Per me, che sono ben diverso da te, invece è una cosa normale e, anzi, pure divertente.
è brutto essere così ottusi, eh?
Mi riferivo a quella che tu hai visto come provocazione nel post di sienne.
Eratò non parla di flame, ma di lanciare il sasso e di nascondere la mano.
Però non mi aspetto che tu lo capisca, coglione.
(sì, sono altri insulti diretti proprio a te, in caso non lo avessi capito).
Tu sei un grandissimo testadicazzo ottuso.

In quello sopra tu hai risposto al post in cui io nel primo post ho risposto a sienne. Testadiminchia che non sei altro...! Mi stai nominando senza scrivere il mio nick....! " LANCI LA PIETRA NASCONDENDO LA MANO IN PRATICA" in più nell'altro post mi dici prima idiota per poi rinnegare....

E sono io l'ottuso? Ma vattene a cagare scemo, che magari ti brucia meno la pancia e il culo pure. IDIOTA.

flame dici che non centra nulla. ok. Ma è una conseguenza di quello che si sta a discutere, secondo me.

E tu testadiminchia ottuso che non sei altro ne stai dando dimostrazione in un 3D che stava e spero vada avanti senza coglioni come te che s'impannano senza capirci una michia e offendendo per giunta.

Vallo a capire che ti ho scritto... ma sei un idiota, quindi ok. Mi sta bene così, che tu non capisca, sarebbe un miracolo, non un tirar fuori le palle per dire , hai ragione, perchè non le hai.

lunaiena

Scemo chi legge
No.Non per prendere le difese di JB che non conosco personalmente e con il quale non ho nessun particolare tipo di amicizia ma in tutta la discussione che ha portato a suo ban si è mostrato coerente nel dire che non aveva niente di cui scusarsi...La stessa pubblicazione degli mp è stata fatta a quello scopo.Io li ho letti in quel intervallo di 5 min per cui sono rimasti.Non si è scusato ma ha chiarito che gli dispiaceva per stella.E questo discorso che sto facendo è prescindere da un rapporto di simpatia/antipatia ma è un dato di fatto,un riscontro obiettivo che parte proprio dal aver letto quei mp...
Ok
tu la vedi così
io invece dico:
facile dopo averla combinata ,essendo perfettamente
cosciente di quello che avrebbe innescato,
e Condiderato pure il fatto che pensa di essere un'entità superiore a tutti noi,
facile dopo averla combinata cercare di aggiustarla
con chiarimento vari ...cui personalmente io giudico in malafede
essendo recidivo ai miei occhi ...
ma ovvio i miei occhi contano per uno...

sottolineando srmpre che sono a sfavore di Ban o sospensioni ...

oscuro

Utente di lunga data
Zadig

Devi pesare la persona che ti insulta.Il conte mi insulta perchè ho smascherato l'uomo di merda che è.Viveva di consens, per i suoi bassi scopi....,adesso è ai margini,normale abbia un attacco di fegato quando legge oscuro:D.Se fossi tu ad insultarmi mi chiederei perchè....:rolleyes:

Eratò

Utente di lunga data

Non sono un giudice Ultimo,e qualche volta avrò sbagliato pur io ma è questo che intendo.Io non dico di metterti buono buono a subire le offese altrui (piu diretto di così fra l'altro) o a inventarti battutine ma di rispondergli chiaramente un bel "vaffanculo stronzo,non rompermi più i coglioni"....Chiaro e tondo!Poi puoi sempre ignorarlo e dargli un rosso....Ma zadig è un discorso e Sienne è un altro....

Ultimo

Escluso

Questo dovremmo chiedercelo tutti, non solo io.

Io me lo sono chiesto eh. Le risposte le ho, le mie. Ma per certi versi le conoscono anche altri. Mancanza di proprietà di linguaggio scritto, testa calda, e magari anche altro ancora. Ma come tutti d'altronde ognuno ha le proprie.

lunaiena

Scemo chi legge
Quella di jb fu una battuta pessima.E le cose pessime sono pessime a prescindere da simpatie o antipatie.A me jb su alcune cose piace,MA A DIFFERENZA VOSTRA non ho difficoltà a scrivere che fu una battuta PESSIMA.Capito la differenza?

scusa che distinguo fai tra :
certe battute non fanno ridere e battuta Pessima...

a casa mia o almeno per me con
battuta che non fa ridere
si intende qualcosa di pessimo gusto ...

zadig

8=D
Tu sei un grandissimo testadicazzo ottuso.

In quello sopra tu hai risposto al post in cui io nel primo post ho risposto a sienne. Testadiminchia che non sei altro...! Mi stai nominando senza scrivere il mio nick....! " LANCI LA PIETRA NASCONDENDO LA MANO IN PRATICA" in più nell'altro post mi dici prima idiota per poi rinnegare....

E sono io l'ottuso? Ma vattene a cagare scemo, che magari ti brucia meno la pancia e il culo pure. IDIOTA.

flame dici che non centra nulla. ok. Ma è una conseguenza di quello che si sta a discutere, secondo me.

E tu testadiminchia ottuso che non sei altro ne stai dando dimostrazione in un 3D che stava e spero vada avanti senza coglioni come te che s'impannano senza capirci una michia e offendendo per giunta.

Vallo a capire che ti ho scritto... ma sei un idiota, quindi ok. Mi sta bene così, che tu non capisca, sarebbe un miracolo, non un tirar fuori le palle per dire , hai ragione, perchè non le hai.
sì è vero: non riesco mai a dirti quello che penso di te direttamente in faccia: tu non hai una faccia, gli escrementi non ne hanno una.

Propongo un premio per questo coglione qui: il mongolino demmerda.

zadig

8=D
Devi pesare la persona che ti insulta.Il conte mi insulta perchè ho smascherato l'uomo di merda che è.Viveva di consens, per i suoi bassi scopi....,adesso è ai margini,normale abbia un attacco di fegato quando legge oscuro:D.Se fossi tu ad insultarmi mi chiederei perchè....:rolleyes:
oh sì che peso chi mi insulta, e pure chi eventualmente mi loda.
Avoja se peso! ;)

zadig

8=D

Ultimo

Escluso
sì è vero: non riesco mai a dirti quello che penso di te direttamente in faccia: tu non hai una faccia, gli escrementi non ne hanno una.

Propongo un premio per questo coglione qui: il mongolino demmerda.
CVD.

Brucia il culo eh, mi sa tanto che hai capito bene quello che ti ho scritto. Ma sei un mongolo ottuso e pure idiota che non ha la capacità nè le palle per scusarsi.

Continua ad insultare, fai pure con comodo. Mi raccomando però, parole tue, non le prendere dal web per come hai fatto finora, idiota e furbo del cazzo, non con me però.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.