Vedi che senza volerlo ci sei arrivato? Io sono palermitano, il conte è veneto..
E il conte ha giocato con te su questo, lo vuoi capire o no? Non gliene frega una beneamata minchia di risultare razzista, tanto lui sa bene che non lo è, gli frega nel caso specifico farti saltare i nervi, in quanto sa che tu sei meridionale e che non essendolo lui, ti ferisce.
Non mi sono mai permessa di entrare nella faccenda Conte-Oscuro...e detto quello che sto per dire ne esco nuovamente perchè è una storia lunga con radici lontane nel tempo e quindi non avrei nemmeno gli strumenti oltre al non interesse ad entrarci.
Ma se il Conte usa offendere utilizzando frasi razziste (che sono davvero frasi razziste) solo per colpire un utente allora lo sbaglio è proprio a monte. Vuoi offendere Oscuro? Digli "caro Oscuro, sei una testa di cazzo", ma non usare bassezze simili perchè c'è gente che si può risentire, perchè allora è vero che in Italia siamo ancora fermi al medioevo...e c'abbiamo pure il coraggio di lamentarci.
E' assurdo dire "non gliene frega niente tanto lo sa che non lo è", ma che ragionamento è??
E lo dico, crescendo ho imparato pure a sbattermene, ma quando mi veniva detto "sporca napoletana" o "terrona di merda" diciamo pure che ci rimanevo un attimo male? E prima di me ci rimaneva male mio padre, trattato allo stesso modo alla stessa età.
E' questo razzismo strisciante...e non me ne frega un cazzo che chi mi diceva "sporca napoletana" alla fine non lo pensasse sul serio. Non me ne frega proprio un cazzo.
Pulisciti la bocca...e poi parlaci con questa ragazza orgogliosa del suo 50% di sangue napoletano...orgogliosa pure del suo 50% di sangue pugliese.
E se mi vuoi offendere offendi me, non la mia stirpe e le mie radici, che sono le radici di tanta altra gente che non c'entra un cazzo in quello che ci diciamo noi 2.
Detto questo esco da qui.