Si
Quando fa così si...purtroppo-Ciao
ma se è della stessa pasta. Cosa vai cercando?
sienne
Quando fa così si...purtroppo-Ciao
ma se è della stessa pasta. Cosa vai cercando?
sienne
cvd
:rotfl::rotfl::rotfl:
ecco da noi purtroppo è successo in qualche bar...poi la cosa è finita in traumatologiaL'offesa più bella è stata a Ibiza in una mega litigata su un bus al ritorno da una discoteca alle 5 del mattino...
Per prendere posto si era scatenato l'inferno, al che sono cominciati a volare i nomi...la tizia spagnola che mi urla in faccia a due centimetri "italiana de mierda!!!" me la ricordo ancora, mi sono sentita fiera!!Mi ha chiamata italiana!!
![]()
sei tu l'idiota, e non cercare di far passare gli altri per quello che tu sei.
Ti rinfresco la memoria:
soprattutto in quella frase io ci leggo allusioni, lamenti dell'intervento di branchi e, dulcis in fundo, Oscuro che fa il braccio armato del branco.
Ma vatteneaffanculo, che ci fai più bella figura, una volta tanto.
Eddai, su.
Quando fa così si...purtroppo-
Giusto bravo.Però ad un certo punto lui capisce di aver esagerato e mi scrive un mp dove si scusa e si rimette alle mie decisioni.Questo non ti è stato detto vero?Ti ho già scritto la risposta, la ricordi? Quella dove scrivo che dell'orecchio che sente una cosa e dell'altro orecchio che ne sente un'altra, la ricordi?
mi sembri Guybrush Threepwood quando fa "hai dietro di te una scimmia a tre teste!" :rotfl:Assolutamente no, sai bene a che situazioni mi riferisco, situazioni dove io come altri ci siamo ritrovati in mezzo a discorsi che tra il privato ed il forum, non ci abbiamo capito un cazzo.
Se quel coglione di zadig non ne sa nulla ok, ma anche se sapesse, è talmente scemo e leccaculo che saprebbe dove uscire la sua amata lingua.
Gli insulti alla guida non li reputo neppure insulti...sono espressioni pittoresche!!ecco da noi purtroppo è successo in qualche bar...poi la cosa è finita in traumatologia
comunque io per strada ho ricevuto insulti solo mentre guidavo, uno mi ha detto: rincoglionita stai a casa a dormire! ma si può??
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE.Ciao
sai, anche tu, vedi solo con un occhio. Perché è tutto tondo così.
Scusa. Ma su certe cose, non hai voluto vedere ... o notare o non so cosa ...
sienne
No.Giusto bravo.Però ad un certo punto lui capisce di aver esagerato e mi scrive un mp dove si scusa e si rimette alle mie decisioni.Questo non ti è stato detto vero?
esatto, e tu invece vuoi fare la banderuola.Sei proprio cretino, ma questo già lo sai. In quel 3D sono anche intervenuto, come allora come adesso ricordandolo.
Oscuro me lo ha appena confermato.
Ma tu devi soltanto cagare il cazzo, questo è il tuo intento che hai pure dichiarato apertamente.
Leccaculo slap slap :singleeye:
Capirla o non capirla nel caso nostro non avrebbe importanza, sei qua solo per scassarmi i coglioni.mi sembri Guybrush Threepwood quando fa "hai dietro di te una scimmia a tre teste!" :rotfl:
Ma tanto la citazione non la capirai...
Per chiarezza, eh..! tanto per cercare, ma non ci riuscirò, farei la banderuola se dicessi senza che lo pensassi quello che mi sta scrivendo oscuro.esatto, e tu invece vuoi fare la banderuola.
Che ti riesce piuttosto bene, direi.
Oscuro parla da solo e parla molto chiaramente, non credere che io possa travisare quello che leggo, coppoladiminchia vigliacchetta.
Ah ecco.No.
Ma per come ti ho scritto in altri post, questi discorsi risolveteveli tra voi.
Ah ecco.Dei mangiapane a tradimento non ricordi?
![]()
Una volta ho sentito questa in risposta a uno che molto amante del clacson allo scattare del verde:Gli insulti alla guida non li reputo neppure insulti...sono espressioni pittoresche!!![]()
ecco, ora forse riesco a capire da dove nasce la tua stupidità, che col tempo si è incancrenita e sei diventato l'idiota che sei.Capirla o non capirla nel caso nostro non avrebbe importanza, sei qua solo per scassarmi i coglioni.
che importanza ha quando ti distingui dalla massa quando questa è come, elementi, di nome zadig? Nessuna. Manco una testa.
:rotfl:Per chiarezza, eh..! tanto per cercare, ma non ci riuscirò, farei la banderuola se dicessi senza che lo pensassi quello che mi sta scrivendo oscuro.
Nel tuo caso invece, è un trpudio di pucci pucci e faccine colorate. slap slap.
ecco, ora forse riesco a capire da dove nasce la tua stupidità, che col tempo si è incancrenita e sei diventato l'idiota che sei.
L'ignoranza ed anche la pigrizia mentale nello sforzarsi di capire.
Allora vai nel panico e fai di tutto un calderone.
Però non mi fai abbastanza pena e quindi ti dico lo stesso che sei un idiota.
Ehh me sa che non l'hai capito. ma che ti scrivo a fare?:rotfl:
in culo ti entra ma in testa no, eh?
Cazzo, prima di rispondere almeno googla e cerca il significato dei termini, dai!