Tirare la pietra e nascondere la mano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

lunaiena

Scemo chi legge
Ciao

ma è l'abitudine del Conte, parlare in termini ... noi-voi ...
come se il forum fosse diviso ...
e spesso mettere in guardia i nuovi arrivati ...
da chi poi? ... dai suoi fantasmi ...

meccanismi che dividono e che sgretolano ...

sienne
sienne
forse ti è difficile crederlo ma c'è più di un utente
che si comporta così ...

sienne

lucida-confusa
sienne
forse ti è difficile crederlo ma c'è più di un utente
che si comporta così ...

Ciao

no, non mi riesce difficile. Lo leggo.

Ho solo riportato un aspetto ...

Ma poi, se il Conte ha perso così tanto terreno,
un motivo ci sarà pure. Non è che la maggioranza è matta.

sienne

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Ciao

no, non mi riesce difficile. Lo leggo.

Ho solo riportato un aspetto ...

Ma poi, se il Conte ha perso così tanto terreno,
un motivo ci sarà pure. Non è che la maggioranza è matta.

sienne
Beh a dire il vero
hai voja eh?

Sono stato io per primo a farmi la terra bruciata intorno
e la prima ad accorgersene fu la matra

che con rara arguzia sentenziò ti sei chiuso nella tua torre autoreferenziale no?

Noto che ne hanno perfino postato un'immagine in altro 3d!

Vedi cara Sienne io ho attraversato una fase molto critica e mi sono messo alla prova fino alle estreme conseguenze.

So benissimo che cosa bisogna fare e come bisogna fare per avere molta ascendenza sulle persone!

E so anche benissimo come fare il contrario.

Trovo che essere riuscito nella vita a liberarmi della peggiore della schiavitù sia stato importante.

Io non dipendo affatto dalla stima o disistima che le persone hanno di me.

Ho lottato una vita contro quell'insicurezza...

Quella che ti faceva fare di tutto e di più per farti andare bene cani e porci, pur di avere amici e compagnia.

Tu stigmatizzi il mio voi...ok...

Ma sallo allora:

Io distinguo serissimamente tutto il mondo, tra io e voi.

Voi sta per chiunque altro da me.

CHe io possa mai più sentirmi membro di una comunità: è fuori discussione.

Sai Sienne non è importante per me, stare sulle balle a qualcuno, ma è importante che nessuno stia sulle balle a me.

QUesto è fondamentale...

Avere una vita e un'esistenza, per cui per forza di cose non devi avere nessuno che ti possa stare sulle balle...

Che è la prima via per poter incontrare serenamente ogni persona...

Invece troppo comodo e dispendioso cercare di dire sempre e solo quello che gli altri si aspettano no?

QUel giorno che sbagli la risposta, casca il palco.

Quindi per me non è tanto il discorso tirare una pietra e nascondere la mano, quanto tirare una briciola e poi ridere nel vedere come viene trasformata in una pietra eh?

E ti dici, ma porco can, ma se tiro sul serio una pietra che accadrà?

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Beh a dire il vero
hai voja eh?

Sono stato io per primo a farmi la terra bruciata intorno
e la prima ad accorgersene fu la matra

che con rara arguzia sentenziò ti sei chiuso nella tua torre autoreferenziale no?

Noto che ne hanno perfino postato un'immagine in altro 3d!

Vedi cara Sienne io ho attraversato una fase molto critica e mi sono messo alla prova fino alle estreme conseguenze.

So benissimo che cosa bisogna fare e come bisogna fare per avere molta ascendenza sulle persone!

E so anche benissimo come fare il contrario.

Trovo che essere riuscito nella vita a liberarmi della peggiore della schiavitù sia stato importante.

Io non dipendo affatto dalla stima o disistima che le persone hanno di me.

Ho lottato una vita contro quell'insicurezza...

Quella che ti faceva fare di tutto e di più per farti andare bene cani e porci, pur di avere amici e compagnia.

Tu stigmatizzi il mio voi...ok...

Ma sallo allora:

Io distinguo serissimamente tutto il mondo, tra io e voi.

Voi sta per chiunque altro da me.

CHe io possa mai più sentirmi membro di una comunità: è fuori discussione.

Sai Sienne non è importante per me, stare sulle balle a qualcuno, ma è importante che nessuno stia sulle balle a me.

QUesto è fondamentale...

Avere una vita e un'esistenza, per cui per forza di cose non devi avere nessuno che ti possa stare sulle balle...

Che è la prima via per poter incontrare serenamente ogni persona...

Invece troppo comodo e dispendioso cercare di dire sempre e solo quello che gli altri si aspettano no?

QUel giorno che sbagli la risposta, casca il palco.

Quindi per me non è tanto il discorso tirare una pietra e nascondere la mano, quanto tirare una briciola e poi ridere nel vedere come viene trasformata in una pietra eh?

E ti dici, ma porco can, ma se tiro sul serio una pietra che accadrà?
Insomma senza polemica:pensi che qui dentro ci siano stupidi da credere a questa storia?:rotfl:
A te piace mistificare la realtà,e ci riesci con le persone torde o in diffcoltà.
Qui dentro ci stanno pure quelli svegli eh?:rotfl:
Sei stato il primo a farti terra bruciata intorno?:rotfl::rotfl:Ma quando mai?ma quando mai:rotfl::rotfl::rotfl:?Ti ricordiamo baldanzoso fare pappa e ciccia con giovanni,sentenziavi tutto e tutti,accordi sottobanco,ban a stermy,ma che cazzo stai a dì?:rotfl:per non parlare di quella cricchetta di merda con la quale ti divertivi con i rossi e i verdi...ma che buffone:rotfl::rotfl::rotfl:
La verità e che chi prima e chi dopo hanno incominciato a capire chi sei e cosa sei,ed è stata un discesa INARRESTABILE.
Chiara?si,pure lei ha capito,e mi sembra che attualmente non ha sta grande opinione della tua persona,credo...:rotfl::rotfl:
E certo che non è importante stare sulle balle a qualcuno,ti viene naturale andarci.:rotfl:Ciao bella e smettila con le cazzate....:rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.