Tiriamogli via le mutande !!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
mortacci sua Rita...mi sono girate tanto sai....mi sono sentita presa il culo.
proprio da lui..che ne ha dette di tutti i colori e ha denunciato le peggio schifezze. NOVE MILIARDI...sono nove..non è uno, che già sarebbe troppo .
Tesora ma tu credi che lui spari le verita' che vuole o quelle che gli concedono?
Poi mica le spara gratis...

O

Old Asudem

Guest
ma perchè? è mai cambiato qualcosa??
che i giullari che protestano e gridano contro il governo ladro han sempre le tasche piene è sempre avvenuto.
a me che pubblichino quanto prendo e quanto dichiaro non va bene, e non certo perchè dichiari meno ma perchè sono cazzi miei.
ripeto: chi viene pagato con i soldi dei cittadini ha il sacrosanto dovere di rendere pubblici i redditi. io che mi faccio un culo tanto e che sono onesta rivendico il mio diritto a tenere per me le mie cose private
quanto guadagna il mio vicino con la jaguar non m'interessa.
e come qualcuno ha detto, se servisse ad andare a controllare chi guadagna cifre da non riuscire a pronunciare avrebbe anche senso.
così è come la gabanelli che si fa un culo tanto per tirare fuori la merda da sotto i tappeti e il giorno dopo non è cambiato un caxxo

Miciolidia

Utente di lunga data
Ma sai che non so nemmeno dove andare a cercare? Bisogna andare su Emule, LimeWire e affini?

non lo so Vulvia, me lo sono ritrovato sul pc perchè il coinquilino ci ha perso delle ore e lo ha trovato lui...io mi sono limitata a leggere questo e sono scappata.....te lo sapro' dire.

O

Old Vulvia

Guest
A me comunque che uno abbia un reddito spropositato non mi interessa, purchè sia onesto, lo dichiari e ci paghi le dovute tasse. Non mi indigno, se poi contribuisce alla cosa pubblica come deve.

Francamente mi indigno maggiormente per un Benetton che dichiara redditi come una Littizzetto.

Miciolidia

Utente di lunga data
che i giullari che protestano e gridano contro il governo ladro han sempre le tasche piene è sempre avvenuto.
a me che pubblichino quanto prendo e quanto dichiaro non va bene, e non certo perchè dichiari meno ma perchè sono cazzi miei.
ripeto: chi viene pagato con i soldi dei cittadini ha il sacrosanto dovere di rendere pubblici i redditi. io che mi faccio un culo tanto e che sono onesta rivendico il mio diritto a tenere per me le mie cose private
e come qualcuno ha detto, se servisse ad andare a controllare chi guadagna cifre da non riuscire a pronunciare avrebbe anche senso.
così è come la gabanelli che si fa un culo tanto per tirare fuori la merda da sotto i tappeti e il giorno dopo non è cambiato un caxxo
Asu, capisco il tuo punto di vista.

io sono una statale, e pure del ministero piu' scarcagnato...per occupare un ruolo dirigenziale ti richiedono l'anima dei titoli ( due lauree, duecento pubblicazioni ..insomma devi studiare almeno fino a 50 anni..e chi cazzo ti mantiene dimmelo tu.. )per guadagnare nemmeno duemila e 500 e. a mese..e ci accedi pure superando concorsi i cui posti sono già assegnati a prescindere dal concorso. quindi nulla ho da perdere...e nemmeno da guadagnarci.

Ma che un signor Grillo guadagni tanto è necessario che si sappia.

Ultima modifica:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Credo che aver un'idea di quanto guadagnano tutti i personaggi noti sarebbe istruttivo.
Io non sono riuscita a vedere le dichiarazioni (che comunque ci fanno conoscere il dichiarato e non il percepito ...contrariamente alla criminalità...:carneval
, ma vedevo l'altro giorno la Parietti a casa sua e ...osservando la casa mi domandavo quale interpretazione cinematografica memorabile avesse fatto ...quale canzone da hit avesse cantato ....quale trasmissione interessante avesse pensato e presentare per aver guadagnato abbastanza per avere una casa del genere ....ma devo avere dei vuoti di memoria...

E ovviamente non è la sola...

O

Old Vulvia

Guest
su Grillo

ha i suoi eccessi ma almeno ha il merito di parlare chiaro in un paese in cui non c'è più un contraddittorio.
E lo ha fatto senza finanziamenti statali e prendendosi la piena responsabilità di ciò che dice.
Si può essere o meno d'accordo ma preferisco lui a un D'Alema con la barca che fa finta di interessarsi dei meno abbienti. A D'Alema noi paghiamo lo stipendio, a Grillo no.

Rebecca

Utente di lunga data
Chissà perchè i dipendenti pubblici dovrebbero rendere pubblici i redditi (che tanto li tassano all'origine e non possono evadere nulla) e i dipendneti privati o gli imprenditori o i professionisti no.
Su questo davvero non sono d'accordo.

Rebecca

Utente di lunga data
Quanto prende la Gabanelli?

Rebecca

Utente di lunga data
A me comunque che uno abbia un reddito spropositato non mi interessa, purchè sia onesto, lo dichiari e ci paghi le dovute tasse. Non mi indigno, se poi contribuisce alla cosa pubblica come deve.

Francamente mi indigno maggiormente per un Benetton che dichiara redditi come una Littizzetto.
Ma senza le liste non potresti indignarti...

O

Old Vulvia

Guest
Ma senza le liste non potresti indignarti...
Preferisco risparmiarmi l'indignazione se poi a questa non seguono gli opportuni controlli.
Tutti i nostri redditi sono noti a chi di dovere e a chi dovrebbe fare delle indagini, no? Qual è lo scopo? Che sia io a telefonare ad un finanziere corrotto (vedi marito della mia parrucchiera) per denunciare il mio vicino che ha la jaguar però dichiara 200 euro di reddito??

se uno paga regolarmente le tasse importa poco quanto guadagni.
e se mette in gioco tematiche importanti come le morti sul lavoro e il precariato è sempre una voce che informa in più.sta a noi prendere con le molle quello che dice filtrandolo adeguatamente
si alle liste ma con l'accesso che lasci traccia .

O

Old Vulvia

Guest
se uno paga regolarmente le tasse importa poco quanto guadagni.
e se mette in gioco tematiche importanti come le morti sul lavoro e il precariato è sempre una voce che informa in più.sta a noi prendere con le molle quello che dice filtrandolo adeguatamente
si alle liste ma con l'accesso che lasci traccia .
Mi pare di aver capito che questo si sia sempre potuto fare finora (in forma cartacea) soltanto che i più non lo sapevano.

Ho letto invece che su internet non sia possibile in nessun paese al mondo.. (ma sono stata fuori negli ultimi giorni e non ho approfondito la lettura dei giornali).

Miciolidia

Utente di lunga data
ha i suoi eccessi ma almeno ha il merito di parlare chiaro in un paese in cui non c'è più un contraddittorio.
E lo ha fatto senza finanziamenti statali e prendendosi la piena responsabilità di ciò che dice.
Si può essere o meno d'accordo ma preferisco lui a un D'Alema con la barca che fa finta di interessarsi dei meno abbienti. A D'Alema noi paghiamo lo stipendio, a Grillo no.
potrei anche essere d'accordo Vulvia, ma denunciare il sistema e guadagnare una cifra simile...beh....io non credo a questa beneficienza critica che sa muovere la coscienza delle masse sia disinteressata. Non con questi introiti.

O

Old Vulvia

Guest
potrei anche essere d'accordo Vulvia, ma denunciare il sistema e guadagnare una cifra simile...beh....io non credo a questa beneficienza critica che sa muovere la coscienza delle masse sia disinteressata. Non con questi introiti.
Mah.. per me non muove nemmeno così tanto la coscienza delle masse. Mi pare che siano altri a muoverla assai meglio.. e li paghiamo pure.

ma cosa vuol dire disinteressata?
ma soprattutto perchè grillo dovrebbe essere povero per essere credibile.
è una persona che ha sempre fatto parte del mondo dello spettacolo che si è appassionata a certi argomenti e li porta a conoscenza degli altri .a volte è opinabile, altre geniale
cosa guadagni non ci cambia nulla

Nobody

Utente di lunga data
ma cosa vuol dire disinteressata?
ma soprattutto perchè grillo dovrebbe essere povero per essere credibile.
è una persona che ha sempre fatto parte del mondo dello spettacolo che si è appassionata a certi argomenti e li porta a conoscenza degli altri .a volte è opinabile, altre geniale
cosa guadagni non ci cambia nulla
Sono d'accordo.

Old casa71

Utente di lunga data
Codacons ha deciso di passare dalle parole ai fatti e dapprima ha chiesto un maxi-risarcimento da 20 miliardi di euro al Pubblico Ministero di Roma che indaga sulla vicenda. Ed ora invita tutti gli italiani il cui reddito è stato reso pubblico sul sito della Agenzia delle Entrate a chiedere l'indennizzo "per la grave violazione della privacy subita''. La richiesta di risarcimento a persona dovrebbe riguardare una cifra compresa tra i 500 e i 1.000 euro. E sarà lo stesso Codacons ad assistere tutti nell'operazione. Il modulo per la richiesta dei danni è scaricabile direttamente sul sito del Codacons: www.codacons.it. Sito che però in questo momento risulta essere un po' lento proprio a causa dei tanti accessi da parte degli utenti.

oh...io compilo e mando...
chissà che figura di merda mi hanno fatto fare pubblicando il mio reddito...
ho una fama da mantenere...

credo che anche se chiedi dei soldi non te li daranna mai.......poi rifletti i soldi li levi di tasca a te ........

una sua coerenza esiste dal momento in cui sa benissimo che basterebbe che si tappasse la bocca e potrebbe rientrare in televisione strapagato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.