Spero di essere breve
Cercavo di evidenziare quelle figure laureate che nella vita di tutti i giorni hanno usato bene la loro laurea, vedi i politici, vedi come hanno ridotto l'italia arricchendosi alle nostre spalle.
Vedi i medici che comportamento adottano nel loro lavoro, hanno in testa soltanto il denaro altro non esiste.
Vuoi degli esempi? reali? quanti ne vuoi?
Non conosco un medico che svolga la sua professione che tale non si chiama.
Conosco medici che giocano con la vita ed il dolore della persona soltanto a scopo lucrale.
Conosco medici che tra di loro parlano ed alcune volte dicono " minchia quel paziente è toccato a tizio, ora sarà sicuramente amputato"
Conosco medici ... cioè non conosco medici ma macellai e sfruttatori della loro laurea, ma conoscono Socrate però ed anche il latino eh!
Un'altro esempio vero reale di quanto un medico possa far cadere le palle a terra?
Ecco. Ho gli occhi chiari, quindi delicati e con me porto delle gocce che altro non sono che fisiologica, da anni vado avanti con queste gocce ed altre che sono sia cortisoniche che antibiotiche, ed è capitato nel tempo di farmi visitare, oltre la visita e l'incassarsi del denaro, la soluzione rimane insoluta. Qualche giorno fa mi faccio visitare perchè ultimamente a cicli molto ravvicinati ho usato per forza di cose delle gocce antibiotiche e cortisoniche, questo per circa tre mesi. Mi stanco del tutto e mi dico Clà ma tu vuoi perderci la vista ed arrivare ad un punto di non ritorno? quindi vado dal medico e gli racconto tutto, questo mi rifila giustamente la solita tiritera, bla bla bla controindicazioni catarratta pressione oculare e blabla.. lei è stato un'incosciente!
Io consapevole di esserlo stato rispondo, ha ragione ma ora mi trovo qua appunto perchè ne ho preso visione.
Mi visita e non ho nulla, mi fa il fondo oculare e non ho nulla. Mi dice nonostante io ci sia andato con accenni di problema all'occhio, puo andare lei non ha nulla, rispondo ma scusi... anche adesso io sento gli occhi...... allora il medico mi dice, quando ha seriamente il problema avvicini io la faccio passare senza nemmeno aspettare il turno.
Finisco la visita alle 20,30 di sera e il mattino quando mi sveglio ho l'occhio rosso che mi brucia e che va a peggiorare nel passare delle ore, arrivo al lavoro telefono al medico che mi dice, venga a trovarmi. Vado a trovarlo mi visita e dice lei ha un'infezione, ( tra me e me mi dico e grazie al cazzo eh) e cosa mi prescrive???? il tobradex le stesse gocce che ho usato io e delle quali lui mi ha prontamente detto delle controindicazioni!
Dico al medico, usando il tobradex gocce che ho usato per tutti questi mesi non risolvo il problema, perchè appena finita la terapia nell'arco di dieci giorni dovrò usarlo nuovamente, quindi che cosa sono venuto a fare io da lei?
Mi risponde, lei intanto lo faccia poi ci sentiamo.
L/7 intanto si è fregato 80 euro, intanto dico, ma la capacità di dire signor........ io non riesco a risolverle il problema no?