Alce Veloce
Utente di lunga data
.....Alla tua età!io ho pianguto quando l'ho sentita la prima volta. anzi la seconda.
miii che cosa ho confessato.
(
.....Alla tua età!io ho pianguto quando l'ho sentita la prima volta. anzi la seconda.
miii che cosa ho confessato.
.....Alla tua età!![]()
()![]()
no...di giorno ........e di notte, magari?!!!![]()
![]()
![]()
()![]()
ma quanto bene canta questo ragazzo?
http://www.youtube.com/watch?v=MzRFZ_VmH4g
mi ha sempre fatto vomitare.
ora mi sono ricreduta e di molto!
Meno male, và!no...di giorno .
Ne ho fatto quasi la colonna sonora di questo mio periodo.
non avevo letto _panino-Meno male, và!
Buon appetito, ragazze, vo' a farmi un panino dalla tettona.
shhhhhhhhhhMeno male, và!
Buon appetito, ragazze, vo' a farmi un panino dalla tettona.
Io dipendo molto, emotivamente, da tutto ciò che ho intorno, e per mia natura lo ricollego alle mie vicende personali. Nelle notti passate sul divano mi sono rivisto tre film: La tigre e il Dragone", "La foresta dei pugnali volanti"e "Hero", ed istintivamente li ho legati insieme e ci ho scritto sopra la mia storia personale....davvero Alce?
Sempre la solita malpensantenon avevo letto _panino-![]()
![]()
![]()
ma solo tettona
;-)))))))))Io dipendo molto, emotivamente, da tutto ciò che ho intorno, e per mia natura lo ricollego alle mie vicende personali. Nelle notti passate sul divano mi sono rivisto tre film: La tigre e il Dragone", "La foresta dei pugnali volanti"e "Hero", ed istintivamente li ho legati insieme e ci ho scritto sopra la mia storia personale.
La musica si presta meglio di ogni cosa in questo.
All'inizio della mia vicenda, quando io vedevo ancora mia moglie come un amore perduto ma recuperabile, quando al consideravo ancora mia, è uscita la canzone di Lorenzo "A te", ed io l'ho fatta mia, gliel'ho dedicata, l'ho ascoltata infinite volte.
Sentendo poi, in seguito e con l'evolversi della questione, la canzone di Tiziano, mi sono sentito di nuovo "in sintonia".
Ora non piango più, per le mie vicende, ma non mi vergogno affatto di averlo fatto, anzi.
no...sono cecata e leggo velocementeSempre la solita malpensante![]()
La tettona è la copia in "quasi bello" della Sconsy!
Oggi non c'era nemmeno, al suo posto c'era la copia quasi identica di Olivia, di Braccio di Ferro!no...sono cecata e leggo velocemente![]()
Oggi non c'era nemmeno, al suo posto c'era la copia quasi identica di Olivia, di Braccio di Ferro!![]()
No! Perchè?!che peccato...na giornata nera...dunque...![]()
E' bravo, ma secondo anche un pò troppo sopravvalutato. E' emerso in un epoca mai così povera di bravi cantautori..e' in mezzo al nulla lui spicca di piùma quanto bene canta questo ragazzo?
http://www.youtube.com/watch?v=MzRFZ_VmH4g